io sul momento non ho visto questo anticipo...(mi sembra ovvio volevo che fischiasse subito XD) poi ho sentito che aveva fischiato in anticipo...in effetti ha sbagliato l'arbitro doveva aspettare la fine del tempo di recupero + i 30 sec che hai detto tu..però l'arbitro ha deciso così....francotto ha scritto:Si ti dò assolutamente ragione zizzi, l'ho visto anche in diretta, ma perchè mi fischi prima ? Con questo non voglio dire che il Milan abbia perso tempo, anzi sono stati molto sportivi i milanisti, solo che Benitez aveva ragione, perchè anche io ho notato il fischio finale con 15 secondi di anticipo e la sostituzione non recuperata ( 30 secondi per regolamento ).zizzi ha scritto:aggiungo soltanto che il gol del liverpool era in fuorigiocofrancotto ha scritto: Quoto. E aggiungo Platinì che consegna la coppa![]()
![]()
![]()
Comunque complimenti![]()
![]()
quando si vince non è mai per caso.
Milan-Liverpool...
-
zizzi
- do you believe in miracles?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Hai ragione! ...che leggerezza imperdonabile...fagiu ha scritto:Danniboy, se avessi utilizzato quella meravigliosa immagine di Totò iettatore prima della partita, poteva andare diversamente
Però gli auguri per il futuro restano sempre validi...

Di nuovo auguri indistruttibile armata rossonera e ovviamente un futuro pieno di soddisfazioni...
Cappellacci....CHI?
-
peezza
- Superstar NBA
quotissimo... atteggiamento dell'arbitro inspiegabile, fossi stato tifoso dei reds lo sarei andato a prende a casa...raf ha scritto:quotoPalerio ha scritto:la cosa + brutta è vedere la gioia di Galliani e Berlusconi, poi l'arbitro non per fare il rompipalle ma ha fischiato 15 sec prima su possesso liverpool e andavano recuperati anche 30 secondi per la sostituzione di seedorf...
cmq Go Reds
Partita orribile comunque, il Milan si è ritrovato sull'1-0 senza fare nulla! Anche Dida non ha fatto una parata ma nel complesso una finale piuttosto scadente...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
-
tReScOoL
- Superstar NBA
Partita veramente brutta da vedere...5 tiri in porta 3 gol, per il resto il Milan non ha fatto niente per meritarsi la vittoria e il Liverpool non aveva qualcuno davanti che la mettesse dentro(vedi Inzaghi). Gerrard si fa ipnotizzare da Dida, Zenden me lo ricordavo più devastante sulla fascia ma è sembrato l'ombra di se stesso, Pennant? e chi è? cosa ci faceva Crouch in panchina all'inizio del secondo tempo? Kakà doveva spostare gli equilibri nettamente a favore del Milan, cos'ha fatto? Seedorf dov'era?
Fattostà che il Milan è Campione d'Europa, mi fa piacere per Paolone Maldini, però mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Berlusconi come 2 anni fa, prima con un sorriso a 34 denti poi che lentamente ma inesorabilmente cambiava, invece l'abbiamo visto festeggiare con la squadra
Probabilmente se il Liverpool avesse pareggiato alla fine sarebbe schiattato
(gol del Liverpool in netto fuorigioco)
Fattostà che il Milan è Campione d'Europa, mi fa piacere per Paolone Maldini, però mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Berlusconi come 2 anni fa, prima con un sorriso a 34 denti poi che lentamente ma inesorabilmente cambiava, invece l'abbiamo visto festeggiare con la squadra
Probabilmente se il Liverpool avesse pareggiato alla fine sarebbe schiattato
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
-
Alca
- In panchina
ieri sera abbiamo avuto la dimostrazione dei grandi limiti del liverpool, una squadra difficilissima da affrontare quando si trova in pareggio o addirittura in vantaggio ma altrettanto debole e poco organizzata quando si trova a dover recuperare.
Il primo tempo infatti è stato sempre in mano degli inglesi con il milan in palese affanno con i suoi elementi migliori quasi inesistenti. Non appena il milan, su calcio piazzato, ha segnato, il liverpool ha cambiato completamente fisionomia diventando una squadra normalissima se non scarsa.
Il primo tempo infatti è stato sempre in mano degli inglesi con il milan in palese affanno con i suoi elementi migliori quasi inesistenti. Non appena il milan, su calcio piazzato, ha segnato, il liverpool ha cambiato completamente fisionomia diventando una squadra normalissima se non scarsa.
-
azino
- Most Valuable Player
Si può dire tutto ma secondo me se c'era una squadra che meritava era il Liverpool, non certo il Milan che non ha fatto, non dico un tiro in porta, ma un'azione oltre la trequarti (oltre i gol). Il Liverpool se avesse avuto un pò di lucidità in più sotto porta avrebbe portato a casa la coppa! Diciamo che vi siete rifatti per Istanbul.
Dovete ringraziare che ha giocato Inzaghi perchè se giocava Gilardino....
Comunque il mio è un giudizio imparziale dato che odio entrambe le squadre!!!
Dovete ringraziare che ha giocato Inzaghi perchè se giocava Gilardino....
Comunque il mio è un giudizio imparziale dato che odio entrambe le squadre!!!
- Fausto
- NBA Legend
Ragazzi che partita avete visto?
Io una in cui Milan e Liverpool l' hanno giocata aspettando attimo buono,il Milan l ha sfruttato il Liverpool no.
Hanno fatto la stessa partita,perchè dovrebbe meritarla Liverpool?Le sue palle goal sono nate da errori difensivi dei nostri terzini e una volta di Nesta.Allora il Milan di due anni fa cosa avrebbe dovuto dire?E sinceramente lo dico con massima imparzialità.
Per caratteristiche tecniche e tattiche,gli allenatori hanno scelto lo stesso tipo di gara...chi segnava prima vinceva.Eventuale vantaggio Leverpool sarebbe stato meritato?Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Poi naturale che nel secondo tempo i Reds dovessero fare qualcosa in piu'!Tra l' altro io reazione veemente non l ho vista,e questo la dice lunga sul valore dei singoli del Liverpool!Non ci sarà contro-prova,ma a parti invertite Milan avrebbe messo alle corde i Rossi.Anzi controprova è partita contro Manchester,ma ognuna ha storia a sè!
Quindi prima di darci dei culosi,dei ladri etc etc...fermatevi e chiedetevi,ma il Liverpool di ieri sera meritava Coppa?Quello di tutto torneo,la meritava?Risposta credo sia stessa per tutti,quindi almeno per oggi tacete!!
P.S. Per quanto riguarda recupero,mancavano 20 secondi.E' vero.Ma arbitro doveva fischiare punizione per il Milan...quindi era finita.Dopo goal del Milan nel primo tempo,min 43,non si è praticamente giocato piu'.Questo la dice lunga sullo spirito di osservazione di molti di voi...
Aloha!
Io una in cui Milan e Liverpool l' hanno giocata aspettando attimo buono,il Milan l ha sfruttato il Liverpool no.
Hanno fatto la stessa partita,perchè dovrebbe meritarla Liverpool?Le sue palle goal sono nate da errori difensivi dei nostri terzini e una volta di Nesta.Allora il Milan di due anni fa cosa avrebbe dovuto dire?E sinceramente lo dico con massima imparzialità.
Per caratteristiche tecniche e tattiche,gli allenatori hanno scelto lo stesso tipo di gara...chi segnava prima vinceva.Eventuale vantaggio Leverpool sarebbe stato meritato?Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Poi naturale che nel secondo tempo i Reds dovessero fare qualcosa in piu'!Tra l' altro io reazione veemente non l ho vista,e questo la dice lunga sul valore dei singoli del Liverpool!Non ci sarà contro-prova,ma a parti invertite Milan avrebbe messo alle corde i Rossi.Anzi controprova è partita contro Manchester,ma ognuna ha storia a sè!
Quindi prima di darci dei culosi,dei ladri etc etc...fermatevi e chiedetevi,ma il Liverpool di ieri sera meritava Coppa?Quello di tutto torneo,la meritava?Risposta credo sia stessa per tutti,quindi almeno per oggi tacete!!
P.S. Per quanto riguarda recupero,mancavano 20 secondi.E' vero.Ma arbitro doveva fischiare punizione per il Milan...quindi era finita.Dopo goal del Milan nel primo tempo,min 43,non si è praticamente giocato piu'.Questo la dice lunga sullo spirito di osservazione di molti di voi...
Aloha!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Palerio
- Most Valuable Player
Abbiamo visto un'altra partita...Fausto ha scritto:Ragazzi che partita avete visto?
Aloha!
-
kim1co
quoto assolutamente fausto..
Le finali sono sempre partite tattiche,ancor di piu se una delle finaliste è il liverpool!quindi credo sia logico ke nn si sia visto un grosso spettacolo.Uno dei punti forti dei reds è Benitez ke ieri sera ha messo sicuramente meglio in campo la sua squadra di quanto abbia fatto dall'altra parte Ancelotti.Questo nn sempre basta xò per vincere una partita..specialmente se sei un team spuntato come il Liverpool.Il Milan è stato cinico a sfruttare le rare occasioni ke gli sono capitate(e il colpo di fortuna sull'1-0
).Credo si spieghi così il nostro settimo sigillo!!!Vai milan!!!

Le finali sono sempre partite tattiche,ancor di piu se una delle finaliste è il liverpool!quindi credo sia logico ke nn si sia visto un grosso spettacolo.Uno dei punti forti dei reds è Benitez ke ieri sera ha messo sicuramente meglio in campo la sua squadra di quanto abbia fatto dall'altra parte Ancelotti.Questo nn sempre basta xò per vincere una partita..specialmente se sei un team spuntato come il Liverpool.Il Milan è stato cinico a sfruttare le rare occasioni ke gli sono capitate(e il colpo di fortuna sull'1-0
- The Magician
- Preseason
Cmq il Milan ha fatto 2 tiri in porta e ha fatto 2 gol ... non che questa non sia una dote, ma almeno in 1° gol è stato + trovato che cercato ... fino a li nn ci piove !!!
Poi Gerrard si è mangiato un gol asuurdo, xche se la tirava al 7 aveva poco da buttarsi Dida, si era 1a1 cn il pensiero di Istambul!!!!
Poi ci sarebbe da dire ke Benitez non ha schierato la carta Crouch e x em ha fatto molto male !!!!
Cmq ve la siete vinta e forse meritata, onore ai vincenti ... ma nn si può dire che il Milan ieri abbia dominato !!!![/list]
Poi Gerrard si è mangiato un gol asuurdo, xche se la tirava al 7 aveva poco da buttarsi Dida, si era 1a1 cn il pensiero di Istambul!!!!
Poi ci sarebbe da dire ke Benitez non ha schierato la carta Crouch e x em ha fatto molto male !!!!
Cmq ve la siete vinta e forse meritata, onore ai vincenti ... ma nn si può dire che il Milan ieri abbia dominato !!!![/list]