Ma anche per i gufi,gente che si eccita per le disgrazie altrui dimenticandosi delle travi negli occhi...
Infine per news,aggiornamenti e critiche nell' attesa di quella serata...
Comunque andrà sarà un successo!!!
Aloha!
io non gufo io tifo liverpool è diverso...tifo gerrard !! idolo da quella serata di maggio indimenticabile di due anni fa...i rossoneri festeggiarono già alla fine del primo tempo ma i rossi non mollarono e rimontarono !!! come si fa a non amarli !!! sarò impopolare ma l'umiltà per me viene sempre prima di tutto !!Fausto ha scritto:Parte conto alla rovescia per la finale...questo spazio è per tutti quelli che come me sono in clima già da ora...
![]()
![]()
![]()
Ma anche per i gufi,gente che si eccita per le disgrazie altrui dimenticandosi delle travi negli occhi...![]()
Aloha!

raf ha scritto:io non gufo io tifo liverpool è diverso...tifo gerrard !! idolo da quella serata di maggio indimenticabile di due anni fa...i rossoneri festeggiarono già alla fine del primo tempo ma i rossi non mollarono e rimontarono !!! come si fa a non amarli !!! sarò impopolare ma l'umiltà per me viene sempre prima di tutto !!Fausto ha scritto:Parte conto alla rovescia per la finale...questo spazio è per tutti quelli che come me sono in clima già da ora...
![]()
![]()
![]()
Ma anche per i gufi,gente che si eccita per le disgrazie altrui dimenticandosi delle travi negli occhi...![]()
Aloha!
[/img]
anche io tifo Gerrard... Dopo il capitano (e si vede dall'avatar) è nettamente il mio giocatore preferito e ho anche la sua maglietta della nazionale inglese con il numero 4... stupenda!!!
Che dire un vero è proprio idolo(sempre dopo al capitano)!!!Tiro, dribbling, lancio lungo, passaggio, contrasti di fisico, insomma un giocatore completissimo.
Anche io ho la maglietta di Gerrard xò del Liverpool con l'8 , tiferò Liverpool(nonostante la finale persa ai rigori) proprio per la presenza di un giocatore come Steven, che rende la squadra di mio gradimento!!

Fossero stati "umili" come dici tu sarebbe finita 6-0 per il Milan...raf ha scritto:sarò impopolare ma l'umiltà per me viene sempre prima di tutto !!