PLAYOFF 07:FINALS NBA:SAN ANTONIO SPURS -CLEVELAND CAVALIERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

nick ha scritto:ok allora ho detto giusto 8)
olè

vabbè
non resta nient'altro che aspettare gli anti-spurs e le relativ confutazioni

(ah, poi. ho sentito pure dire che sono antipatici. Ok, Bowen sta antipatico anche a me.
Ma Duncan, mai sopra le righe, un gigante buono.
Parker ha la faccia da frocetto, e mi piace :lol:
Ginobili, ha la faccia da terrone, e mi piace :lol:
se dovessi proprio trovare qualcuno che non mi và giù lo trovo nei Pistons
quelli sì mi sembrano essre superbi
non gli speroni)
Probabilmente stanno così sulle palle xchè hanno questo gioco... Io personalmente li odio ma non metto in dubbio assolutamente la loro grande spettacolarità... Come in tutti gli sport,si attacca ma si difende anche!
Se l'altra squadra ha tra le sue fila Maradona o Roberto Baggio, si marca alla stragrande Maradona o Roberto Baggio e si concede tanto (sperando nell'errore che, con i Cavs, puntualmente arriva,Boobie a parte..) agli altri giocatori più "normali"..Per questo li ammiro!
Che poi io li odi è un altro discorso ma giù il cappello dinanzi a questi Spurs..Quando c'è da vincere vincono, quando c'è da rallentare rallentano, quando c'è da amministrare.. Amministrano!!!

Cmq io spero ancora nel miracolo..La mia speranza è dell'1% ma... DO YOU BELIEVE IN MIRACLES???
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Evvai
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Fab ha scritto:
nick ha scritto:oh. ragazzi, come sapete io non ci capisco un cazzo di basket.
sento dire qualsiasi persona che "sì son bravi ma uff che palle"

allora mi sono detto.
c'ha andiamo ad informarci.
ho cercato le 10 top plays della stagione

http://broadband.nba.com/cc/playa.php?c ... season.asx'),escape('blank'));

bhè, cos'ho visto?
probabilmente se avessi cliccato su qualche altra squadra, se avessi cliccato su i cavs di lebron ,ad esempio, avrei trovato schiacciate mirabolanti, giocate da circo...
ma ragazzi io in questi spurs vedo una macchina perfetta
sembra che giochino a memoria
e questo non è spettacolo?
sapere dov'è il compagno senza nemmeno guardarlo
non è spettacolo?
la sicurezza con la quale giocano

bho

da super profano , a me piacciono
nick...credo proprio che tu ne capisca più di quanto tu creda...
concordo ;) comunque c'è differenza tra dir che giocano male (assurdo) e dir che non piace come giocano (gusti personali)
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Ho visto solo il primo tempo... poi sono crollato... fin lì i Cavs erano più o meno in partita pur senza LeBron...
Mi sono addormentato, svegliandomi in tempo per le 5, accendo, e questa è la scena che mi si presenta: SAS sopra di 10, bomba di Bowen, recupero in difesa, canestro in post di Duncan... +15, timeout, e, testuali parole: "Ma vaffanculo, hanno vinto...!" e sono ricrollato... Notte di merda... :lol: :lol:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Come ha detto Charles antipatia che provo per gli speroni è pari solo all' ammirazione verso gli stessi.

Stanotte i cavs hanno giocato maluccio e come si era già detto,la partita non si è giocata.
SperoniPadroni...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

Fausto ha scritto:Come ha detto Charles antipatia che provo per gli speroni è pari solo all' ammirazione verso gli stessi.

e che io non riesco neanche ad ammirarli,poi vincono e si dice vada bene così però dal mio personalissimo punto di vista non è tutt'oro quello che luccica.......
ben sisko
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

ben sisko ha scritto:
Fausto ha scritto:Come ha detto Charles antipatia che provo per gli speroni è pari solo all' ammirazione verso gli stessi.

e che io non riesco neanche ad ammirarli,poi vincono e si dice vada bene così però dal mio personalissimo punto di vista non è tutt'oro quello che luccica.......
quoto saranno poco spettacolari,ma nn mi pare ke i suns in questi 3 anni abbiano vinto qualcosa :cry: :cry: poi cmq sn pieni di grandi giocatori ke si conoscono a memoria..
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Charles ha scritto:Che poi io li odi è un altro discorso ma giù il cappello dinanzi a questi Spurs..Quando c'è da vincere vincono, quando c'è da rallentare rallentano, quando c'è da amministrare.. Amministrano!!!

Cmq io spero ancora nel miracolo..La mia speranza è dell'1% ma... DO YOU BELIEVE IN MIRACLES???
Penso la stessa cosa. In ogni sport quasi sempre se sei palesemente il più forte sei anche probabilmente il più antipatico..
Il mio odio per gli Spurs è direttamente proporzionale al rispetto e l'ammirazione che ho per il loro gioco.
Tim, Tony, Manu e anche Big Shot Rob: tanto di cappello.
Ovviamente, sperare non costa nulla, quindi spero in LeBron nelle tre partite alla Quicken Loans Arena!
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

volete un riasunto degli spurs:

GREGG POPOVICH (miglior coach della lega)
TIM DUNCAN (miglior giocatore della lega - parola del mago con cui io concordo)
TONY PARKER (miglior play per quanto l attacco per il suo modo di attaccare il canestro)
MANU GINOBILI (fattore x che tutti vorrebbero e miglior nn americano dopo dirk anche se secondo me + concreto del tedesco)
BRUCE BOWEN ( tra i migliori difensori della lega e detto fra noi gran rompiballe)
ROBERT HORRY (semplicemente perchè è lui)

MIGLIOR DIFESA DELLA LEGA
GRANDE CHIMICA DI SQUADRA
GRANDE PUBBLICO

e chi + ne ha + ne metta...

ECCO LE MOTIVAZIONI SICURAMENTE ATTACCABILI DEL PERCHè GLI SPURS VINCERANNO IL TITOLO...

C'è SOLO UNA PICCOLA MACCHIOLINA CHE PUò IMPEDIRGLIELO MA è UNA COSINA DA NIENTE ED HA IL NUM 23 :chevelodico:
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Charles ha scritto:
olè

vabbè

(ah, poi. ho sentito pure dire che sono antipatici. Ok, Bowen sta antipatico anche a me.
non gli speroni)
Probabilmente stanno così sulle palle xchè hanno questo gioco... Io personalmente li odio ma non metto in dubbio assolutamente la loro grande spettacolarità... Come in tutti gli sport,si attacca ma si difende anche!
Se l'altra squadra ha tra le sue fila Maradona o Roberto Baggio, si marca alla stragrande Maradona o Roberto Baggio e si concede tanto (sperando nell'errore che, con i Cavs, puntualmente arriva,Boobie a parte..) agli altri giocatori più "normali"..Per questo li ammiro!
Che poi io li odi è un altro discorso ma giù il cappello dinanzi a questi Spurs..Quando c'è da vincere vincono, quando c'è da rallentare rallentano, quando c'è da amministrare.. Amministrano!!!

I believe in miracles :wink:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

elmatador15 ha scritto: C'è SOLO UNA PICCOLA MACCHIOLINA CHE PUò IMPEDIRGLIELO MA è UNA COSINA DA NIENTE ED HA IL NUM 23 :chevelodico:
se si sveglia la vedo nera per noi !! comunque io me ne aspetto almeno 3 partite di LBJ alla grandissima!!

dico almeno 3 perchè avrà almeno 3 partite in casa a meno che non finisca 4-0 ma è difficile!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

Palerio ha scritto:
Charles ha scritto:
olè

vabbè

non gli speroni)

I believe in miracles :wink:

i believe too,anche se la vedo dura però visto che non ho azzeccato un pronostico dico spurs facile :evil: :evil: :evil:
ben sisko
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

per me san antonio nn gioca male...

ke il gioco degli spurs non sia spettacolare ve lo concedo ma non è giusto averli in antipatia x questo mi sembra esagerato...

è un gioco efficace e vincente e a me questo basta

infatti le squadre (così dette) spettacolari nn vincono mai... rivolgersi a nash e compagni x avere la conferma :climb:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Per i Cavaliers emozione, inesperienza…chissà.
Coach Brown ne aveva pensate tante: portare fuori Duncan e Oberto sfruttando il tiro dalla media distanza di Gooden e Ilgauskas (cosa riuscita a tratti nel secondo tempo) oppure sfruttare LeBron come post basso e con un quintetto di tiratori pronti ad adeguare la posizione sui raddoppi della difesa degli Spurs. Ha cercato uno Hughes ispirato, forse l’ha cercato per troppo tempo sacrificando la spensieratezza e la freschezza di Gibson. I Cavaliers sono la fisicità di Varejao, più in difesa che in attacco e Popovich lo sapeva benissimo, l’ha segnato sulla lavagna e l’ha ripetuto ai suoi giocatori prima dell’inizio della partita

Un tunnel dell’argentino di Bahia Blanca in contropiede (e non stiamo giocando al soccer) fa alzare in piedi sul divano. Parker è immarcabile per la difesa dei Cavs, impegnata più a bloccare Duncan e ad impedire secondi tiri. Un alley oop di Parker per Ginobili che in volo mette fine alle speranze di Cleveland.

Quasi banale vedere questa squadra giocare e vincere. Quasi fastidioso, per chi non ama questo basket chirurgico, vedere allenatore e giocatori confrontarsi come davanti ad un bicchiere in un bar.
Ma se il risultato resta questo per gli Spurs, cosa si può dire se non: tanto di cappello.

Pronostico
Difficile che gli Spurs non vincano, la suspance riguarderà soprattutto il fatto che LBJ giochi bene o male la sua prima finale, e che i Cavs riescano a opporre un minimo di resistenza oppure no.
Impossibile che vinca Cleveland? Io credo che i Cavs lotteranno fino in fondo in ogni partita, cercando di tenere basso e in parità il punteggio e chiedendo al loro 23 di vincergliela nel finale.
Credo che almeno due partite possano vincerle, anche senza un Lebron da 40+10+10 a sera.
Oltre a quello, mi sembra veramente difficile, anche perchè Cleveland farà molta fatica a contenere Duncan, preso in tandem da Ilgauskas e Varejao (entrambi meno efficaci di Okur), ma non potrà contare come ha fatto Utah sui raddoppi velenosi degli esterni (Gibson o Pavlovitch sono meno efficaci di Williams e Fisher).
Anche l’argentino farà impazzire quelli del lago, che a meno di un ritorno in forma di Hughes, dovranno dare molti minuti a Snow, con quello che ne consegue in attacco.

Per quanto mi riguarda, mi unisco al nutrito gruppo dei tifosi Cavs, o meglio, degli anti-tifosi degli Spurs, ma temo che come al solito tiferò per la squadra che perderà la finale. :cry:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Palerio ha scritto:Per quanto mi riguarda, mi unisco al nutrito gruppo dei tifosi Cavs, o meglio, degli anti-tifosi degli Spurs, ma temo che come al solito tiferò per la squadra che perderà la finale. :cry:
già è molto nutrito,ma come dici le speranze(un po pokine x la verità)sn tutte riposte in LBJ e se stasera gli spurs portano a casa qst match.. :cry: :oops: direi serie quasi finita...
Rispondi