REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

Pego ha scritto:
GrandeMagoooo ha scritto:
emanuele_maffe ha scritto:Boston ha perso!!!
E io festeggio... :celebrate:
Anche se Orlando gli ha concesso 4 volte l'opportunità di pareggiare (Allen,Rondo,Posey,Pierce) :azz:
e io mi unisco al brindisi :celebrate: perchè sono rivali di division dei Raps e perchè almeno per un paio di giorni la smetterano di celebrare sti benedetti Big three di qua e di la che hanno rotto un pò le palle :lol:
cin cin...

alla salute... :celebrate: :redsmoke:
anche per me :celebrate: :celebrate: :wlafiga:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

Scusate...qualcuno mi illustra i motivi delle figuracce dei chicago bulls...perdono con tutti...eppure sono la stessa squadra dell'anno scorso e l'anno scorso erano una gran bella squadra...grazie per eventuali chiarimenti
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

ultimamente a chicago cè troppo vento :D
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
Anthony
Free Agent!

Messaggio da Anthony »

elmatador15 ha scritto:ultimamente a chicago cè troppo vento :D
8)
Immagine
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

KB24 ha scritto:Scusate...qualcuno mi illustra i motivi delle figuracce dei chicago bulls...perdono con tutti...eppure sono la stessa squadra dell'anno scorso e l'anno scorso erano una gran bella squadra...grazie per eventuali chiarimenti
Guarda...a mio avviso...
1) L'ambiente è scosso...ancora dalle rumors su Kobe...quando queste taceranno per sempre (Magari con una dichiarazione del 24 del tipo :"Lakers a vita") andrà meglio...i tifosi stessi per protesta hanno iniziato a INNEGGIARE "KOBE KOBE KOBE" dopo l'ultima sconfitta in casa...CHE SCHIFO...come si può fare bene in un ambiente del genere?
2) Periodo negativo per Hinrich,confusionario e non gli entra un tiro che sia uno...
3) Gordon salva la baracca...però essendo decisamente marcato stretto dalle più possenti SG avversarie...soffre...
4) Deng non è più il Deng della serie contro Miami...e ora è infortunato...è LUI LA PIETRA ANGOLARE DELLA SQUADRA...
5) Wallace ha un anno in più...
6) TT non ha fatto il salto che tutti credevano...è ancora immaturo...troppi falli...troppa ingenuità...
7) Hanno perso un certo PJ Brown che la difesa in post la spiega a tutti...
8 ) La panchina è da ribrezzo a parte Nocioni
9) <---la più importante --> IL PRIMO ANNO CON MOLTE ATTENZIONI...PER ORA SI DIMOSTRANO MENTALMENTE DEBOLE...

in ogni casao i playoff li faranno...ma ridimensionati non poco...
topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggio da topomaledettotopo »

da http://www.playitusa.com
NBA - Walsh al posto di Thomas a New York?!
La notizia è stata riportata in mattinata da Newsday e, secondo i ben informati, sarebbe tutt'altro che campata in aria. I New York Knicks sarebbero vicini alla firma di Donnie Walsh come futuro diretto delle operazioni sportive della franchigia della Grande Mela.

In pratica una specie di Presidente Operativo-General Manager con pieni poteri decisionali per quanto concerne il destino della squadra. Da parte sua Walsh, che ha alsciato in estate gli Indiana Pacers dopo esserne stato "demiurgo" per quasi un ventennio, si sarebbe detto "aperto" a possibili nuove esperienze, purchè stimolanti...e riportare i Knicks in alto sarebbe un bello stimolo.

"New York è una bella città, con un pubblico caldo ed affezionato, una città che capisce di basket e che mi ha sempre affascinato". Queste le sue dichiarazioni, sornione, al Newsday, senza però sbilanciarsi sul suo futuro.

Nel caso il proprietario James Dolan decidesse di separarsi da Isaiah Thomas (cosa, per altro, più che probabile), Walsh sarebbe in cima alla sua lista. E quale sarebbe la sua prima mossa?? Licenziare l'Isaiah Thomas allenatore!!

Per una sua successione, con il vecchio Donnie in cabina di comando, il nome caldo sarebbe quello di Rick Carlisle, suo pupillo ed ex coach proprio dei suoi amati Pacers. Stay tuned!!
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

devo dir che la coppia walsh-carlisle non mi farebbe urlar di gioia, ma pur di liberarmi di quella thomas-thomas mi va bene anche nonna papera.. quindi ben venga walsh nel caso.
topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggio da topomaledettotopo »

da http://www.torontosun.com/Sports/Basket ... 0-sun.html

"LOS ANGELES -- Los Angeles Lakers centre Kwame Brown will be sidelined indefinitely with a sprained medial collateral ligament in his left knee.
Lakers spokesman John Black said an MRI yesterday revealed the extent of the injury.
Brown was hurt early in the Lakers' 106-78 victory over the Chicago Bulls on Sunday.
He will not make the team's coming three-game trip, and is scheduled to be re-evaluated in about a week.
ARENAS RESTS KNEE
WASHINGTON -- Gilbert Arenas sat out practice yesterday to rest his left knee, but the Washington Wizards expect him to play against the Philadelphia 76ers tonight.
Arenas missed a game for the first time this season Saturday because his surgically repaired knee was feeling sore.
HORNETS' PAUL SITS
NEW ORLEANS -- Chris Paul missed his second straight game with a sprained right ankle when the New Orleans Hornets played host to the Orlando Magic last night. "
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

dio esiste, kwame brown si è infortunato!!!!!!!!
ben sisko
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

ed i lakers distruggono indiana! almeno loro qualche soddisfazione cestistica me la danno almeno per ora....
ben sisko
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Comunque anche quest'anno la superiorità dell'Ovest rimane imbarazzante... Golden State da quando è ad Est è 2-0, i Lakers stravincono a Indiana, Detroit ha perso a Portland un paio di giorni fa, a Denver non passa nessuno (mile-high city?) e Chicago continua a prendere botte su botte...

Canigggia

PS Secondo voi, Gazuric per caso è caduto nella finta di LeBron? :shock:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

canigggia ha scritto: PS Secondo voi, Gazuric per caso è caduto nella finta di LeBron? :shock:
Neanche tanto :roll: :roll: :rotf: :rotf:
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

Secondo voi denver può auspicare al titolo?? io dico si, quest anno una volta per tutte
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

diciamo che ha 4 elementi che sono davveri notevoli, più alcuni discreti panchinari (kleiza) il problema potrebbe essere costituito dagli infortuni (Camby e Martin) inoltre ad ovest c'è una concorrenza spietata e vedo almeno 2-3 squadre più atrezzate di loro...
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

lol ha scritto:diciamo che ha 4 elementi che sono davveri notevoli, più alcuni discreti panchinari (kleiza) il problema potrebbe essere costituito dagli infortuni (Camby e Martin) inoltre ad ovest c'è una concorrenza spietata e vedo almeno 2-3 squadre più atrezzate di loro...
Se fossero ad est forse sarebbero favoriti per arrivare alle finali... però.........
Bazingaaa!
Rispondi