Figo FINITO, con tutto l'affetto, il rispetto e la gratitudine. La rete è solo uno dei suoi ultimi lampi di classe_Il Prescelto_ ha scritto:Figo INFINITO, che partita ragazzi.
Grazie al Milan, affronteremo il derby senza troppa pressione
Figo FINITO, con tutto l'affetto, il rispetto e la gratitudine. La rete è solo uno dei suoi ultimi lampi di classe_Il Prescelto_ ha scritto:Figo INFINITO, che partita ragazzi.
Quoto, Figo ha disputato una partita indecente fino al momento del golfagiu ha scritto:Figo FINITO, con tutto l'affetto, il rispetto e la gratitudine. La rete è solo uno dei suoi ultimi lampi di classe_Il Prescelto_ ha scritto:Figo INFINITO, che partita ragazzi.
Grazie al Milan, affronteremo il derby senza troppa pressione
Perchè, prima era incluso?l'esclusione di brighi dalla nazionale non sta nè in cielo nè in terra
REDDEN ha scritto:peccato aver buttato il campionato per i primi 3 mesi inguardabili ma ora siamo in palla e giochiamo benissimo..
penso alla gente che criticava pizarro....LOL, quando dicevo che vucinic,che è ancora giovanissimo,minimo vale 30-35 milioni scrisse "boom"...
forse neanche alcuni tifosi della roma capiscono quanto sono forti molti elementi della rosa.
il gol di mirko dopo la progressione di de rossi è la cosa piu bella della giornata calcistica..
spazzare via il genoa di questo periodo è incredibile e vorrei sottolineare secondo me un piccolo scandalo....premetto che a me la cosa fa piacere detta egoisticamente ma l'esclusione di brighi dalla nazionale non sta nè in cielo nè in terra
Gianluigi mi dice che non è vero...REDDEN ha scritto:peccato aver buttato il campionato per i primi 3 mesi inguardabili ma ora siamo in palla e giochiamo benissimo..
penso alla gente che criticava pizarro....LOL, quando dicevo che vucinic,che è ancora giovanissimo,minimo vale 30-35 milioni scrisse "boom"...
forse neanche alcuni tifosi della roma capiscono quanto sono forti molti elementi della rosa.
il gol di mirko dopo la progressione di de rossi è la cosa piu bella della giornata calcistica..
spazzare via il genoa di questo periodo è incredibile e vorrei sottolineare secondo me un piccolo scandalo....premetto che a me la cosa fa piacere detta egoisticamente ma l'esclusione di brighi dalla nazionale non sta nè in cielo nè in terra
Patavino ha scritto:Gianluigi mi dice che non è vero...REDDEN ha scritto:peccato aver buttato il campionato per i primi 3 mesi inguardabili ma ora siamo in palla e giochiamo benissimo..
Si ma l'hai vista la parata sul colpo di testa (mi pare) di Potenza?lol ha scritto:Guarda che Frey ha giocato molto meglio di Gianluigi
Patavino ha scritto:Si ma l'hai vista la parata sul colpo di testa (mi pare) di Potenza?lol ha scritto:Guarda che Frey ha giocato molto meglio di Gianluigi