sul boldato:il problema non è frequentare il forum o meno,in quanto io personalmente se ho mezz'ora di tempo la sera o la mattina, o se passo una notte insonne avrei il piacere di leggere di basket su un forum di basket.Ma oramai gli unici due thread che riesco a seguire sono stagione regolare 2009/2010(non ci scrive quasi più nessuno) e quello sull'NCAA, e dato che non riesco a seguire quest'anno m fa piacere leggere commenti tecnici sulle nuove leve e posso prendere spunto per vedermi qualche partita quanto ho tempo.daddyfrank ha scritto:Io sinceramente non capisco tutto questo scandalizzarsi: sono mesi che in questo forum si
prende per il culo bargnani perchè prende pochi rimbalzi (moses) o quando mette pochi punti
(wilt), ovvio che ora, con bargnani che gira bene e gallinari, alias dio, che alterna prestazioni ottime a meno ottime, ci si vendichi in qualche maniera.
Vorrei ricordare che sono nati topic come "tutti questi non all-star sono meglio di bargnani"
e nessuno si è stracciato le vesti, perchè comunque se non si scade nell'insulto e nel personale è anche giusto esprimere le proprie idee, anche in maniera colorita o strafottente.
Poi ognuno decide che peso dare a quello che legge, se leggo i post di maurom mi aspetto una certa obiettività, da mighty mi aspetto un atteggiamento sfacciatamente di parte ma leggo i suoi post perchè comunque sono divertenti, altri utenti non li leggo neanche perchè "stuccano i maroni"...se poi uno non riesce a tollerare le opinioni che non condivide, è meglio che non frequenti i forum, altrimenti addio...
Tutto questo per dire che sarebbe gradita una Ignore List,così da poter selezione solo gli utenti che si vogliono leggere ed eliminare pagine e pagine di parole inutili,che rendono quello che potrebbe essere una lettura piacevole in un piacevole scazzo che porta in altri lidi.