Qualunque cosa vi passi per la testa...
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

stan ha scritto:ho chiuso topic unicamente perchè mi andava ? secondo te non consulto anche qualcun altro prima di chiuderne uno ?
ma potrei anche aver sbagliato, portami qualche esempio così magari se ho avuto modi ingiusti, sbrigativi e prepotenti chiedo venia :P
Mi allieta sapere che ti poni la questione, stan. Non appartenendo al benemerito collegio, non conosco la misteriosa procedura seguita dai moderatori, per la quale nutro un sano timore reverenziale; come ho detto altre volte, non potrei mai farlo e rispetto chi se ne accolla l'onere, operando con buon senso, trasparenza e discrezione. I tuoi interventi li ricorderai, spero.
stan ha scritto:... da quando essere sinceri e dire quello che si pensa è diventato ostentazione di superiorità ? se trovo un topic poco interessante nulla mi vieta di farlo notare
A parte il fatto che un topic ritenuto poco interessante si fa prima ad ignorarlo, c'è una differenza sensibile tra schiettezza e spocchia. Vista la tua crescente amnesia, ti ricito:
stan ha scritto:non mi sento trasalire, nè le mie dita trepidano ansiosamente sul mouse prima di aprire il topic di NBA Live 2008 o quello di Domanda&Risposta
In mezzo ad un mare di topic piatti, morti, autoreferenziali o aperti senza apparentemente utilizzare facoltà razionali...
Disprezzo, no? Il forum è inondato da topic piatti, morti, solo poche isole come questo gioiello di umorismo si salvano, segnalate dall'impavido e schietto navigatore che stranamente continua ad attardarsi in acque così torbide. Ti auguro di veleggiare verso avventure degne del tuo genio marinaro.
stan ha scritto:poi poco fa hai definito tu preventivamente il contenuto di questo topic come "dose abnorme di cazzate off-topic", solo per un post scherzoso sulla tua persona..boh
Spero sia un tuo errore dettato dall'animosità e non una deliberata manipolazione del mio pensiero, stan: non ho scritto che questo topic è una cazzata off, le affermazioni sprezzanti in materia le lascio a te; ho scritto che il forum è ormai a prova di cazzate off-topic, avendo superato ben altre catastrofi ed esplosioni di spam, e ho invitato io stesso gli altri utenti a scrivere senza preoccupazioni quello che pensano. Ti è chiaro ora?
stan ha scritto:se poi invece è un riferimento al modo in cui mi rapporto con utenti che inondano il forum di post stupidi e fuori luogo, che riescono a parlare della propria squadra di basket preferita anche nel topic del rugby, o che creano fantaleghe cercando di imbrogliare in modo ridicolo e infantile 50 persone che hanno il doppio dei suoi anni beh, signoreiddio.. dovrei anche sentirmi inferiore ?
No, affatto, sostengo da mesi che i veterani dovrebbero infierire senza pietà alcuna su rookies e decerebrati che commettono castronerie: è l'unico modo per farli rinsavire un po'. In vari casi mi sono dedicato a questa nobile opera di educazione, sempre tenendo in gran conto il tuo stile tagliente e sottile, che rifugge da volgarità infantili, blasfemia e altra spazzatura (ogni riferimento a fatti o persone esistenti è perfettamente voluto)

stan ha scritto:da quando l' espressione della propria opinione è diventata impartizione di predica ? credo che aver fatto "battute" e ripetitive allusioni sulla "censura"(anche presunta) in ogni topic possibile (anche se non attinente e superfluo ai fini del discorso) per settimane, sia pedanteria 8)
Parli a nome del tuo collegio o ti senti punto sul vivo perché eri tu che tagliuzzavi e/o cancellavi messaggi senza uno straccio di spiegazione agli interessati? Quest'ultima eventualità mi rattristerebbe, per la stima che nutro nei tuoi confronti, divergenze a parte. QUELLO, a mio avviso, era il modo sbagliato di svolgere il compito di moderatore, l'ho fatto notare in maniera civile tutte le volte che ho ritenuto opportuno farlo e per tutto il tempo necessario a ristabilire elementari principi di rispetto. Non hai appena scritto che l'espressione della propria opinione è legittima? Mi piace pensare di aver migliorato la situazione e schiarito le idee a chi si prendeva troppo sul serio
stan ha scritto:ti piace fare ironia verso l' esterno, ma evidentemente sul versante interno ti infastidisce e irrita non poco (data la tua reazione, direi che è palese)
Questo è psicologismo d'accatto, molto deludente in una discussione razionale. Con un po' d'attenzione, ti saresti accorto che mi prendo in giro da solo un post sì e uno no. Andiamo avanti
stan ha scritto:comunque stai tranquillo, nessuno getta fango oppure ordisce complotti virtuali contro la tua persona, la notte personalmente preferisco dormire o magari fare semplicemente qualcosa di meglio 8)
poi quindi desumo che per essere imparziale dovrei severamente richiamare nick e chiudere il topic, right?
Sono tranquillo, stan, non definirei "fango" l'inchiesta di nick nonostante le scottanti rivelazioni sulle mie attività comico-sessuali. E' un bene che tu non passi tutta la notte con lui, specie quando, invece di dormire, ti dedichi ad attività alternative (non so te, ma a me farebbe l'effetto del bromuro). Tuttavia, non sei immune da virus come simpatie e antipatie ben note e proprio queste hanno ispirato il tuo infelice pistolotto iniziale, non negarlo, dai. NON ho chiesto alcun richiamo a nick, né la chiusura del topic, bensì il contrario, per evitare che tu o un tuo collega vi trovaste in difficoltà su eventuali provvedimenti. Scrivi pure quello che ti pare, tanto posso rispondere, come vedi
stan ha scritto:fagiu, certo che obbiettivamente ti ha preso veramente a male, per la miseria
un semplice post sarcastico ha messo a nudo in te una suscettibilità paranoica :lol:
ribadisco, come ridi di altri, sforzati anche di ridere su te stesso, o meglio dell'immagine della tua persona che da questo forum viene fuori..
"Suscettibilità paranoica", uh, ci risiamo con la psicologia spicciola. Sei libero di non crederci, ma il fatto che nick abbia aperto un thread solo per ridicolizzarmi e passato buona parte della giornata a raccogliere e selezionare foto, scrivere didascalie e fare quant'altro servisse al suo scopo è per me esilarante, anche se per motivi diversi dall'intrinseca qualità umoristica dell'operazione, sulla quale dissentiamo. A proposito, non hai commentato l'uso improprio della foto di Perla Nera, che non è un volto anonimo o un'estranea

Buone risate
cardofab ha scritto:Quando ho detto "chiudete il topic" intendevo dire in realtà (sottotesto) "non chiudetelo perchè sarà un topic troppo divertente".
Sembrava fosse palese il tono "ironico" del mio post...
...per come è stato scritto, rileggendolo, forse non era così palese...sorry!!!

Nick si starà sbellicando dal ridere...
Cavolo, cardo, mi sembravi preso dal panico, ho completamente frainteso :oops: SCRIVETE (se volete, eh).
canasta ha scritto:...azz fagiu, tuo zio si che è un bel tipaccio :lol:
Immagine

Dovevi vederlo senza il parrucchino, canasta. Agghiacciante! :lol:
GrandeMagoooo
All Star Game

Re: ma a voi fagiu fà ridere?

Messaggio da GrandeMagoooo »

Immagine

"sì, lo conoscevo. mi ricordo quando alle medie gli rubavo il panino con la porchetta.però non c'ho mai parlato"

Immagine

"facevamo del sesso da pazzi.credo che sia stato il migliore.parlava parecchio mentre lo facevamo e io mi eccitavo.e dopo aver finito al posto della sigaretta ci mangiavamo un panino con la mortazza"

"fagiu fai ridere."[/quote]

A me Fagiu fa ridere però Nick e il suo sarcasmo non li batte nessuno ma la vera domanda che mi pongo è :
Quale di queste due è Perla Nera?
fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: ma a voi fagiu fà ridere?

Messaggio da fagiu »

nick ha scritto:Immagine

bimbo dalla polo celeste

"io penso che prima faceva ridere ma ora non più" Piccolo bastardo, vai a guardarti i Pokemon, va' :x

e tu bimbettina dal camice rosa che ne dici?

"io penso che lui crede di far ridere ma non fà davvero ridere, per lo meno, così dice mio nonno materno" Vecchio rincoglionito e bavoso, invece di metterle in testa le tue idee arteriosclerotiche, leggile una fiaba piuttosto :evil:

Immagine

"evvai, questa domanda ci voleva.anch'io infatti volevo dire quello che penso. infatti io credo che sia abbastanza simpatico" ABBASTANZA! BAH :x

Immagine

"sì, lo conoscevo. mi ricordo quando alle medie gli rubavo il panino con la porchetta.però non c'ho mai parlato" Dunque era lei la ladra... tre anni di stenti e privazioni :(

Immagine

"non me ne parli per favore.quando io volevo giocare a scopa lui continuava a raccontare le sue battute che ero costretto a riderne" Veramente io cercavo di spiegargli il Tressette... No, no, lo ammetto, a carte sono una schiappa. Era una scusa per non giocare :oops:

Immagine

-l'intervistato udito il nome, si commuove-

-pausa-

"mi scusi"

-pausa-

"ci toccavamo il pisello" Ah, la botanica...

Immagine

"sì, sono lo zio. parlavamo di fumetti. era un ragazzino strano. ma sempre col sorriso sulle labbra. infatti quando raccontavo una barzelletta che c'erano dentro 1 parolaccia ed un'allusione lui capiva e rideva" Un maestro di vita
:inchino:
Immagine
"sì, ero costretto a ridere alle sue battute"

Immagine

"anch'io" Nego risolutamente di aver usato mezzi di coercizione con questi due mitomani (il primo è completamente inattendibile, è un tossico!). Il letto operatorio e la bombola di gas esilarante erano un ricordo del nonno dentista

Immagine

"ma, io, per quel che mi riguarda c'ho sempre avuto un buon rapporto con lui. alla fine è un tipo che sa stare al gioco. gli puzza l'alito" Accadeva prima che scoprissi le mentine grazie ad una rivista scientifica

Immagine

"non intendo risponderle"

Immagine

"non intendo risponderle, per cortesia"

Immagine

"per favore basta" Il silenzio è d'oro

Immagine

"fintanto che le superfici dei quadrati costruiti sui cateti saranno equivalenti alla superficie del quadrato costruito sull'ipotenusa non intendo dichiarare alcunchè" A quando il teorema di Euclide? Cresci!

Immagine

"ficcatelo nel culo. c'hai rotto il cazzo a tutti con 'sto umorismo da mercato ittico." Nano malefico, pensa alle tue barzellette preistoriche e ai tuoi scherzi da prete; spero per il paese che schiatti prima delle prossime elezioni

Immagine

"la pressione fiscale ci sta uccidendo.basta tasse" Qui c'è davvero poco da ridere!

Immagine

"fagiu fai ridere."Davvero carino, nick, non so se ammazzarlo o f.... :oops: Scusa, era una battuta da penitenziario
Ultima modifica di fagiu il 24/10/2007, 21:46, modificato 2 volte in totale.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Il fatto che una persona faccia ridere o no è ovviamente un'opinione, il fatto che che il fagiu sappia ridere, di sè, degli altri, delle cose o di quello che volete voi è appunto un fatto, il che non è poca cosa, almeno nella mia opinione. :)
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

diventa stucchevole commentare volta per volta estratti di post per chiarire la propria posizione, è una cosa abbastanza inconcludente con finalità esplicative nulle
preciso solo che "minculpop" :lol: non ero certo io, ci sono diversi moderatori e ognuno si occupa delle proprie sezioni, ed è ovvio che parlo a titolo collegiale e non personale
fagiu ha scritto:A proposito, non hai commentato l'uso improprio della foto di Perla Nera, che non è un volto anonimo o un'estranea
da un lato hai ragione, è un volto che non passa sicuramente inosservato :lol:
ma un uso improprio non ne vedo affatto, anzi
purtroppo però come spesso accade, perle ai porci
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

stan ha scritto:diventa stucchevole commentare volta per volta estratti di post per chiarire la propria posizione, è una cosa abbastanza inconcludente con finalità esplicative nulle
preciso solo che "minculpop" :lol: non ero certo io, ci sono diversi moderatori e ognuno si occupa delle proprie sezioni, ed è ovvio che parlo a titolo collegiale e non personale
"Minculpop", 'sto nome mi ha sempre scatenato strane associazioni... :lol: Sono davvero contento che non sia tu lo sforbiciatore mascherato, stan.
stan ha scritto:
fagiu ha scritto:A proposito, non hai commentato l'uso improprio della foto di Perla Nera, che non è un volto anonimo o un'estranea
da un lato hai ragione, è un volto che non passa sicuramente inosservato :lol:
ma un uso improprio non ne vedo affatto, anzi
purtroppo però come spesso accade, perle ai porci
Uhm, non ci siamo... Per caso, saremmo io e nick i porci ?

Immagine
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

Io sto con fagiu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tra veneti ci si sostiene... e poi a me fa ridere...

nick auto-tirati un coppino sulla nuca per cortesia... :lol: :wink:

8)
Bazingaaa!
fruttosiopuro
Free Agent!

E se contassi fino a 10 prima di...

Messaggio da fruttosiopuro »

Su Fagiu nn ho nulla da dire, mi sembra un utente normale, che fa i suoi commenti onesti.

Su questo topic dico invece che se lo avesse aperto un altro utente sarebbe stato cancellato dal forum...

Ricordo che correva il mese di giugno, il mio status era ancora quello di rookie, e venni "bastonato" per aver osato aprire un topic su un argomento collegato al basket. Nick, in particolare, accolse il topic con una delle sue simpatiche uscite fatte di insulti diretti ed improperi...tanto che io gli dissi che visto che si spacciava per il figlio del Padre Eterno non stava bene che dicesse quelle cose...
Quello messo in croce fu però il sottoscritto per aver usato dello spazio prezioso...il mio profilo venne addirittura disabilitato, tanto che solo grazie all'intervento con annesse scuse del bravo Tafo riuscii a rientrare nel forum ed a inserire dei post...

Questo topic mi sembra una grande stronzata, figlia del peggior nepostismo italico, aperto da chi sa comunque di rimanere impunito, stile "lei non sa chi sono io" - Totò docet...

Su cosa facciano i ragazzi all'università, per rispondere ai dubbi di Canigggia, dico invece che non esiste una risposta univoca, considerato oltretutto che adesso non c'è nemmeno più lo spauracchio del servizio militare che incita a studiare per rimandare la chiamata alle armi...

Io voto per la chiusura del Topic, altrimenti chiunque utilizzerà questo precedente per aprire, a buon diritto, topic a vanvera, portando alla chiusura del forum invece che all'ufficialità del sito...

:?
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Il comportamento un pò schizzofrenico dei mod e di alcuni utenti ha una spiegazione scientifica:

Dom Giu 17, 2007 10:57 am Data dell'inizio della fine: Campos crea il TOPIC OFF-TOPIC. Esso diventa fin da subito oasi felice per tutti gli utenti, ci si poteva sfogare, raccontare cavolate, e indubbiamente nick era uno dei più presenti all'interno di quella discussione.

Gio Lug 05, 2007 11:33 am Data della chiusura del topic off- topic: per i motivi che tutti ben conosciamo si decide per la chiusura del topic con grande dispiacere di tutti. Da questo giorno in poi l'insoddisfazione regna in ogni utente del forum e i mod che hanno il potere di farlo, si sfogano sui novizi e su chi commette il minimo errore.

Mar Ott 23, 2007 10:47 pm Ma a voi fagiu fà ridere?: Nick ha avuto una crisi di astinenza di off-topic tale da non riuscire a controllare le sue azioni e questo è il risultato. E nessuno per ora ha osato chiudere o proporre la chiusura perchè....

[font=Arial Black]c'è un pò di off-topic in ognuno di noi[/font]
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
Darkman
Superstar NBA

Re: E se contassi fino a 10 prima di...

Messaggio da Darkman »

fruttosiopuro ha scritto:Su Fagiu nn ho nulla da dire, mi sembra un utente normale, che fa i suoi commenti onesti.

Su questo topic dico invece che se lo avesse aperto un altro utente sarebbe stato cancellato dal forum...

Ricordo che correva il mese di giugno, il mio status era ancora quello di rookie, e venni "bastonato" per aver osato aprire un topic su un argomento collegato al basket. Nick, in particolare, accolse il topic con una delle sue simpatiche uscite fatte di insulti diretti ed improperi...tanto che io gli dissi che visto che si spacciava per il figlio del Padre Eterno non stava bene che dicesse quelle cose...
Quello messo in croce fu però il sottoscritto per aver usato dello spazio prezioso...il mio profilo venne addirittura disabilitato, tanto che solo grazie all'intervento con annesse scuse del bravo Tafo riuscii a rientrare nel forum ed a inserire dei post...

Questo topic mi sembra una grande stronzata, figlia del peggior nepostismo italico, aperto da chi sa comunque di rimanere impunito, stile "lei non sa chi sono io" - Totò docet...

Su cosa facciano i ragazzi all'università, per rispondere ai dubbi di Canigggia, dico invece che non esiste una risposta univoca, considerato oltretutto che adesso non c'è nemmeno più lo spauracchio del servizio militare che incita a studiare per rimandare la chiamata alle armi...

Io voto per la chiusura del Topic, altrimenti chiunque utilizzerà questo precedente per aprire, a buon diritto, topic a vanvera, portando alla chiusura del forum invece che all'ufficialità del sito...

:?
Io seguo poco il forum però questo andare sopra le righe di nick, utente alquanto pittoresco, è consentito ampiamente mentre per altri utenti si usano altri pesi e altre misure...ok l'off topic e tutte le cazzate altrimenti il forum morirebbe ma se uno come me avesse postato una roba del genere sono fermamente convinto che sarei volato fuori dal sito senza la minima spiegazione:

il tennis è uno sport di merda
e chi lo guarda fa pena al cazzo
poi sopratutto sto topic è molle come la merda sciolta
tutti precisini
tutti informatini
tutti zic zic zac zac
ma andatevene affanculo
il topic autoreferenziale di berseker su quell'altro sport inutile è quasi quasi più vivo
svegliatevi
Immagine
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

hero ha scritto:Il comportamento un pò schizzofrenico dei mod e di alcuni utenti ha una spiegazione scientifica:

Dom Giu 17, 2007 10:57 am Data dell'inizio della fine: Campos crea il TOPIC OFF-TOPIC. Esso diventa fin da subito oasi felice per tutti gli utenti, ci si poteva sfogare, raccontare cavolate, e indubbiamente nick era uno dei più presenti all'interno di quella discussione.

Gio Lug 05, 2007 11:33 am Data della chiusura del topic off- topic: per i motivi che tutti ben conosciamo si decide per la chiusura del topic con grande dispiacere di tutti. Da questo giorno in poi l'insoddisfazione regna in ogni utente del forum e i mod che hanno il potere di farlo, si sfogano sui novizi e su chi commette il minimo errore.

Mar Ott 23, 2007 10:47 pm Ma a voi fagiu fà ridere?: Nick ha avuto una crisi di astinenza di off-topic tale da non riuscire a controllare le sue azioni e questo è il risultato. E nessuno per ora ha osato chiudere o proporre la chiusura perchè....

[font=Arial Black]c'è un pò di off-topic in ognuno di noi[/font]
Per gli stessi motivi sono favorevole alla legalizzazione della prostituzione.
Esse svolgono un lavoro socialmente utile, sfogano i più bassi istinti degli uomini, senza di loro aumenterebbero gli stupri.

C'è un puttaniere in ognuno di noi.... fate l'amore non fate la guerra ! :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Ma dai ragazzi su !!!

Nick è stato eletto ad essere il rompicoglioni della classe, quello che ti tira le palline di carta quando sei interrogato, che ti nasconde il giubbotto etc. etc. è ovvio che può farlo solo lui altrimenti non sarebbe una classe ma un macello...

Ma davvero vorreste un sito che fosse solo una comunità di baschettofili ? tutti educati bravi e composti ?

Se vi da fastidio ignoratelo, tra l'altro penso sia il sistema migliore per debellare il "malefico" Nick....

cmq il primo che ci ha riso su e non si è offeso è stato Fagiu (almeno credo)

ascoltate il consiglio di Stan, fatevi una cazzo di risata...... buona serata

Roberto
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

Credo che quello che vuole dire fruttosiopuro non è che nick non deve fare queste cose che in qualche modo animano il forum, ma non è giusto che se un altro solo perchè lo frequenta da meno tempo debba venire schernito e molte volte insultato....o tutti o nessuno
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Fagiu mi sta simpatico in quanto veneziano, ma soprattutto per essere uno dei massimi esperti MONDIALI di sarde in saor.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

[Nick mode ON]

Ma che topic di merda
vaffanculo fighettini del cazzo
ciao

[Nick mode OFF]

:)
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"