REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Basket Corato

Messaggio da Basket Corato »

Attenzione ai T-Wolves: Jefferson parte imbrigliato da Camby, poi comincia a dire la sua (azione della serata: doppia finta su Camby in post basso, partenza sulla destra e schiaccione con fallo), ottimo McCants, da rivedere Brewer, ringiovanito Ratliff...a questa squadra non manca tantissimo per avere un record decente, di sicuro non saranno i Memphis o i Portland dell'anno scorso! Forza lupi! Tagliate Walker! Non tira quando deve ed è lento e macchinoso! Bidone!
E' malasorte! ti carbonizzino braci tetro salame!
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

incredibile i lakers hanno battuto i suns, per di più radmanovic :shock: :shock: :shock: :shock: top scorer con 19 punti...........da gridare al miracolo anche se guardando le pct al tiro dei suns mi vien da dire che non avrebbero segnato in una vasca da bagno
ben sisko
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

ancora una sconfitta per i warriors.Belinelli 2 pt. 1-6 al tiro e 0-2 da tre.Top scorer per i warriors Harrington 38 pt. :shock: con 15-20 al tiro e 6-8 da tre addolciti da 7 rimbalzi e 3 assist.
Vincono anche i Mavericks 123-102, per Dallas, Barea (partito titolare) 25 punti con 9-11 al tiro, 4-4 da tre e 5 assist.Poi Howard a 27 pt. e Dirk con 24.Per i Kings Martin e Salmons 28 e 27 pt.
Vincono ancora una volta i Rockets, top scorer Yao 21 pt. e 12 rimbalzi e McGrady con 20 pt. e 6 assist.Per Portland Roy 23 e Aldridge 20.
I Bucks sconfiggono i Bulls 78-72, top scorer Redd con 27 pt. mentre per Chicago Gordon 15 pt.
Indiana vince contro i Grizzlies 121 a 111, top scorer dei Pacers Dunleavy con 27 pt. 8 rimbalzi e 4 assist.Per i Grizzlies Gasol 18 pt. e Lowry 19 pt.
Magic battono Wizards 94-82, top scorer dei Magic Turkoglu con 25 pt. mentre per Washington 20 di Jamison e 23 di Butler.
Poi New Jersey batte i 76 ers 93-88. I top scorer sono Jefferson 22 e Iguodala 16 e Kidd tripla doppia la cinquantesima per lui insieme ai 14 rimb. e 10 assist
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

Washington Wizards (0-3) :shock: ...
Black President solo 10 pts. ...
poveri wizards... sono riuscito a vedere un pezzo della partita, buona parte del secondo tempo, bè hanno giocato male, molto male, quasi al livello dei nets l'altra sera...
hanno avuto molti più tiri dei magic, ma ne hanno sbagliati il doppio...
:?
Turkoglu devastatne... ha scavato una fossa dasolo nell'ultimo quarto... Howard 17 pts. + 15 reb. ...
Bazingaaa!
raptor
Preseason

Messaggio da raptor »

peccato x il beli............mi disp molto x lui di questo inizio faticoso......però bisogna pensare ke la stagione è moooolto lunga e avrà le possibilità x migliorarsi......giusto?
elmago1981
Scelto al Draft

Messaggio da elmago1981 »

incredibili Houston .. penso che se T-Mac riuscisse a giocare senza tanti infortuni che da sempre l'hanno condizionato , quest'anno possono riuscire finalmente a dire la oro.
Ottimo inzio anche di Utah che non sottovaluterei.. quattro del calibro di Boozer-Okur-D.Williams-Kirilenko se in forma sono niente male .. Sbaglio??
el mago MVP
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

pessima partenza anche dei bulls che sono 0-3 in questo inizio e ieri notte si sono fatti battere dai bucks che hanno pure tirato malissimo. é vero che siamo all'inizio ma questo avvio negativo di chicago personalmente non me lo aspettavo.Invece portland fa fatica ma questo mi stupisce meno, già, esattamente come i sonics, sono una squadra molto giovane e questo nella lega almeno subito non paga, in più non hanno oden. Ho visto orlando at washington e mi pare che arenas faccia una fatica bestiale non solo a giocare ma addirittura a muoversi su quel ginocchio
ben sisko
jk5
Free Agent!

Messaggio da jk5 »

elmago1981 ha scritto: Ottimo inzio anche di Utah che non sottovaluterei.. quattro del calibro di Boozer-Okur-D.Williams-Kirilenko se in forma sono niente male .. Sbaglio??
No nn sbagli, utah nn la sottovaluterei neanche io, mi piace veramente tanto come squadra e poi c'è questo Ronnie Brewer che sta facendo una stagione spettacolare. Non mi stupirei se ricevesse il premio di giocatore più migliorato
Immagine
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

jk5 ha scritto:
elmago1981 ha scritto: Ottimo inzio anche di Utah che non sottovaluterei.. quattro del calibro di Boozer-Okur-D.Williams-Kirilenko se in forma sono niente male .. Sbaglio??
No nn sbagli, utah nn la sottovaluterei neanche io, mi piace veramente tanto come squadra e poi c'è questo Ronnie Brewer che sta facendo una stagione spettacolare. Non mi stupirei se ricevesse il premio di giocatore più migliorato
Scusate ma i premi non si danno alla fine ????
Come cacchio fate a giudicare così dopo tre partite ????
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

trickster ha scritto:
jk5 ha scritto:
Davvero, qua han tutti fretta di fare gli esperti e di dare giudizi. Belinelli è già un bidone, Brewer Most Improved Player. Ah ragazzi, Stephon Marbury in questa stagione, dopo ben UNA partita, ha il 100% da tre. Cosa dite, riesce a mantenerla sta percentuale tutto l'anno? :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Gandalf
Stagione da rookie

Messaggio da Gandalf »

GhostRider ha scritto:
trickster ha scritto:
jk5 ha scritto: No nn sbagli, utah nn la sottovaluterei neanche io, mi piace veramente tanto come squadra e poi c'è questo Ronnie Brewer che sta facendo una stagione spettacolare. Non mi stupirei se ricevesse il premio di giocatore più migliorato
Davvero, qua han tutti fretta di fare gli esperti e di dare giudizi. Belinelli è già un bidone, Brewer Most Improved Player. Ah ragazzi, Stephon Marbury in questa stagione, dopo ben UNA partita, ha il 100% da tre. Cosa dite, riesce a mantenerla sta percentuale tutto l'anno? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

Ma nessuno ha notato come stanno giocando bene i Lakers???Hanno battuto Suns e Jazz...due squadre da ridere vero?e meno male che sono una squadra disastrata...ovviamente è solo l'inizio ma 2 su 3 con squadre del genere...se non fosse stato per quell'autocanestro da stupidi avrebbero battuto anche i rockets che sono molto forti...incredibili!!!!!!!!!
Basket Corato

Messaggio da Basket Corato »

nick ha scritto:riduci cortesemente il tuo avatar
non importa molto la lunghezza, quantopiù la larghezza
grazie
ecco fatto, spero ora vada bene, mi scuso per il mio errore ma sono nuovo ai forum, non vi ho mai partecipato prima...complimenti per il sito cmq è molto interessante
E' malasorte! ti carbonizzino braci tetro salame!
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

KB24 ha scritto:Ma nessuno ha notato come stanno giocando bene i Lakers???Hanno battuto Suns e Jazz...due squadre da ridere vero?e meno male che sono una squadra disastrata...ovviamente è solo l'inizio ma 2 su 3 con squadre del genere...se non fosse stato per quell'autocanestro da stupidi avrebbero battuto anche i rockets che sono molto forti...incredibili!!!!!!!!!
L'ho notato ma soprattutto ha attirato la mia attenzione l'ottimo inizio di Bynum, in poco più di 20 minuti fa 11+8 di media che sembra già un bel passo in avanti... Che stia finalmente per sbocciare?
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
ciclope8
Most Improved Player
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da ciclope8 »

io spero tanto che i lakers quest'anno facciano bene. aiutati da kobe. OVVIAMENTE! se la squadra continua a giocare così, o quantomeno i risultati continuano così, beh forse anche lo scettico kobe potrebbe ricredersi e accettare di restare "a casa sua". magari con la definitiva esplosione di bynum( come già citato da alcuni di voi...), il rilancio di walton, l'esperienza di fisher, il ritorno d odom, e piccoli ma importanti aiuti dai vari radmanovic, farmar,cook e gli altri giovani del roster....l'inizio è rassicurante, seriamo bene. da tifoso, più che da sportivo...
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)

RESISTENZA BELINELLI N° 19
Rispondi