Rookie rankings

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

stan ha scritto:
GhostRider ha scritto:
Anthony ha scritto:E che dire dei sophomore di quest'anno.Si criticava tanto il rokkie ranking dello scorso anno per mancanza di campioni,intanto quest'anno parecchi sophomore hanno un ruolo fondamentale nelle loro squadre.Roy,Aldrige,Mago,Foye,Gay e tanti altri.
Non direi che il Mago in queste prime partite sia fondamentale.
a parte questo poi, ti ricordo che Foye non ha ancora calcato il parquet, se si rivelerà fondamentale è ancora tutto da vedere.. anche se McCants e Telfair ( :lol: ) difficilmente contribuiranno ad un suo ipotetico declassamento
McCants a UNC era pure un discreto giocatore...
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

6. Jamario Moon 8) :lol:

Grande 8) MARIO 8) ... sesto nel Rookie rankings di questa settimana... 8) 8) 8)
Bazingaaa!
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

Pego ha scritto:6. Jamario Moon 8) :lol:

Grande 8) MARIO 8) ... sesto nel Rookie rankings di questa settimana... 8) 8) 8)
e vaiiiiiiiii :ola: :ola: :ola:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

GhostRider ha scritto:
Ronco88 ha scritto:
GhostRider ha scritto:Si, per sbaglio il tuo dito si è mosso involontariamente sul tasto "delete", poi sempre per sbaglio quando ti chiedeva se eri sicuro di volerlo cancellare il tuo dito è saltato sull'opzione "si". Fatti vedere dal tuo medico!

Per quanto riguarda i miei topic iniziali tipo il sosia del Beli o il sogno su Bargnani...Dio mio, solo l'umorismo tuo e della tua cricca è permesso? Chiunque prenda le cose alla leggera o non scriva 400 post con commenti tecnici è da schernire? Complimenti, meno male che sei un moderatore. A me pari molto più un censore, di buongusto e di opinioni.
Non per inveire, eh, ma una cosa è l'umorismo, un altra le cazzate iperboliche di uno k si finge 30enne mettendo David Bowie come avatar (cmq il sogno su Bargnani superava tutte le altre ampiamente).
Se vuoi metto Little Tony, così in futuro potrai dire che ho 70 anni. Fratello, nel ghetto chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni. :wink:
Speriamo tu non te li faccia
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Evitando elegantemente il velatissimo augurio di una morte tempestiva fattomi qua sopra, comunico che Horford è rookie del mese a est e Durant a Ovest. Horford è undicesimo nella classifica generale di rpg con più di 10. 8)
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Io spero che vinca Horford ... su due partite che ho visto ha diretto più contropiedi lui che non i play degli Hawks ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
raptor
Preseason

Messaggio da raptor »

io tiferò sempre jamerio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn mi importa cosa dicono le statistiche per me è un grande!!!!!e con i miei amici mi fa sempre vincere le partite di fantanba quindi.....massimo tifo per lui :D
giovannino
Free Agent!

Re: Rookie rankings

Messaggio da giovannino »

Occhio ad Al Thornton!!
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

giovannino ha scritto:Occhio ad Al Thornton!!
nn mi piace x niente quel rookie
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

sensomc ha scritto:
giovannino ha scritto:Occhio ad Al Thornton!!
nn mi piace x niente quel rookie
a me si, e dopo un inizio difficile, soprattutto nel reperir minuti, ha iniziato a trovare il suo spazio, e sta facendo decisamente bene, ovvio non vincerà il roy, quello è di durant, e probabilmente non arriverà nemmeno secondo, difficile che non sia di horford il secondo posto, ma per il terzo è in corsa anche thornton.
boschiteo
Leader della squadra

Messaggio da boschiteo »

Ma scusate...sono l'unico a pensare che Durant non è da ROY?
Boh...è un talento incredibile e sarà sicuramente uno dei Big dei prossimi anni...
Ma per me merità di più il premio A. Horford!! E' molto più solido ed efficace di uno che segna 20 pti prendendo i tiri per tutta la squadra...
Teo
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

boschiteo ha scritto:Ma scusate...sono l'unico a pensare che Durant non è da ROY?
Boh...è un talento incredibile e sarà sicuramente uno dei Big dei prossimi anni...
Ma per me merità di più il premio A. Horford!! E' molto più solido ed efficace di uno che segna 20 pti prendendo i tiri per tutta la squadra...
Considera però che a 20 anni è molto più facile iniziare con un ruolo da comprimario piuttosto che prendersi la squadra sulle spalle...
Senza togliere nulla a Horford che prenderei subito nella mia squadra per me KD è il migliore...è stato il go to guy della squadra dalla prima partita!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Io ho finito ora di vedere Hawks-Lakers che partita!..
Horford mi ha veramente impressionato..15+20 di cui 7 offensivi :shock: ..bellissimo e decisivo quello preso a fine quarto quarto..quel ragazzo ha una grinta e una energia!?è un vincente.ROY.
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

montystefy ha scritto:Io ho finito ora di vedere Hawks-Lakers che partita!..
Horford mi ha veramente impressionato..15+20 di cui 7 offensivi :shock: ..bellissimo e decisivo quello preso a fine quarto quarto..quel ragazzo ha una grinta e una energia!?è un vincente.ROY.
Quoto, aggiungendo che è altresì un giocatore agonisticamente sin troppo cattivo per non dire altro, considerati i reiterati falli da macellaio che gli ho visto compiere....

P.S. vorrei vedere il mago mettere tutta quella grinta sotto i tabelloni
Cappellacci....CHI?
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Danniboy ha scritto: Quoto, aggiungendo che è altresì un giocatore agonisticamente sin troppo cattivo per non dire altro, considerati i reiterati falli da macellaio che gli ho visto compiere....

P.S. vorrei vedere il mago mettere tutta quella grinta sotto i tabelloni
si davvero troppo..ha rovinato TJ (bhè non che questo per i Raps sia stato un male assoluto..:lol:..) e ieri ha fatto un fallo su Odom in penetrazione alla fine..sbattuto a terra da dietro..e il commentatore diceva ''bhè in questo momento non si possono prendere 2+1..ha fatto bene'' :twisted: ..
Rispondi