McCants a UNC era pure un discreto giocatore...stan ha scritto:a parte questo poi, ti ricordo che Foye non ha ancora calcato il parquet, se si rivelerà fondamentale è ancora tutto da vedere.. anche se McCants e Telfair (GhostRider ha scritto:Non direi che il Mago in queste prime partite sia fondamentale.Anthony ha scritto:E che dire dei sophomore di quest'anno.Si criticava tanto il rokkie ranking dello scorso anno per mancanza di campioni,intanto quest'anno parecchi sophomore hanno un ruolo fondamentale nelle loro squadre.Roy,Aldrige,Mago,Foye,Gay e tanti altri.) difficilmente contribuiranno ad un suo ipotetico declassamento
Rookie rankings
-
GhostRider
- All Star Game
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Speriamo tu non te li facciaGhostRider ha scritto:Se vuoi metto Little Tony, così in futuro potrai dire che ho 70 anni. Fratello, nel ghetto chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni.Ronco88 ha scritto:Non per inveire, eh, ma una cosa è l'umorismo, un altra le cazzate iperboliche di uno k si finge 30enne mettendo David Bowie come avatar (cmq il sogno su Bargnani superava tutte le altre ampiamente).GhostRider ha scritto:Si, per sbaglio il tuo dito si è mosso involontariamente sul tasto "delete", poi sempre per sbaglio quando ti chiedeva se eri sicuro di volerlo cancellare il tuo dito è saltato sull'opzione "si". Fatti vedere dal tuo medico!
Per quanto riguarda i miei topic iniziali tipo il sosia del Beli o il sogno su Bargnani...Dio mio, solo l'umorismo tuo e della tua cricca è permesso? Chiunque prenda le cose alla leggera o non scriva 400 post con commenti tecnici è da schernire? Complimenti, meno male che sei un moderatore. A me pari molto più un censore, di buongusto e di opinioni.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
GhostRider
- All Star Game
Evitando elegantemente il velatissimo augurio di una morte tempestiva fattomi qua sopra, comunico che Horford è rookie del mese a est e Durant a Ovest. Horford è undicesimo nella classifica generale di rpg con più di 10. 
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
-
trickster
- Superstar NBA
Io spero che vinca Horford ... su due partite che ho visto ha diretto più contropiedi lui che non i play degli Hawks ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
... Okay. Say hello to my little friend!
- giovannino
- Free Agent!
Re: Rookie rankings
Occhio ad Al Thornton!!
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
nn mi piace x niente quel rookiegiovannino ha scritto:Occhio ad Al Thornton!!
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
a me si, e dopo un inizio difficile, soprattutto nel reperir minuti, ha iniziato a trovare il suo spazio, e sta facendo decisamente bene, ovvio non vincerà il roy, quello è di durant, e probabilmente non arriverà nemmeno secondo, difficile che non sia di horford il secondo posto, ma per il terzo è in corsa anche thornton.sensomc ha scritto:nn mi piace x niente quel rookiegiovannino ha scritto:Occhio ad Al Thornton!!
My site http://rafweb.altervista.org
- boschiteo
- Leader della squadra
Ma scusate...sono l'unico a pensare che Durant non è da ROY?
Boh...è un talento incredibile e sarà sicuramente uno dei Big dei prossimi anni...
Ma per me merità di più il premio A. Horford!! E' molto più solido ed efficace di uno che segna 20 pti prendendo i tiri per tutta la squadra...
Boh...è un talento incredibile e sarà sicuramente uno dei Big dei prossimi anni...
Ma per me merità di più il premio A. Horford!! E' molto più solido ed efficace di uno che segna 20 pti prendendo i tiri per tutta la squadra...
Teo
-
mighty
- the mirror climber
Considera però che a 20 anni è molto più facile iniziare con un ruolo da comprimario piuttosto che prendersi la squadra sulle spalle...boschiteo ha scritto:Ma scusate...sono l'unico a pensare che Durant non è da ROY?
Senza togliere nulla a Horford che prenderei subito nella mia squadra per me KD è il migliore...è stato il go to guy della squadra dalla prima partita!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Io ho finito ora di vedere Hawks-Lakers che partita!..
Horford mi ha veramente impressionato..15+20 di cui 7 offensivi
..bellissimo e decisivo quello preso a fine quarto quarto..quel ragazzo ha una grinta e una energia!?è un vincente.ROY.
Horford mi ha veramente impressionato..15+20 di cui 7 offensivi
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Quoto, aggiungendo che è altresì un giocatore agonisticamente sin troppo cattivo per non dire altro, considerati i reiterati falli da macellaio che gli ho visto compiere....montystefy ha scritto:Io ho finito ora di vedere Hawks-Lakers che partita!..
Horford mi ha veramente impressionato..15+20 di cui 7 offensivi..bellissimo e decisivo quello preso a fine quarto quarto..quel ragazzo ha una grinta e una energia!?è un vincente.ROY.
P.S. vorrei vedere il mago mettere tutta quella grinta sotto i tabelloni
Cappellacci....CHI?
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
si davvero troppo..ha rovinato TJ (bhè non che questo per i Raps sia stato un male assoluto..Danniboy ha scritto: Quoto, aggiungendo che è altresì un giocatore agonisticamente sin troppo cattivo per non dire altro, considerati i reiterati falli da macellaio che gli ho visto compiere....
P.S. vorrei vedere il mago mettere tutta quella grinta sotto i tabelloni