Rookie rankings

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
GhostRider
All Star Game

Rookie rankings

Messaggio da GhostRider »

http://www.nba.com/rookies/rankings.html

Ovviamente Durant al primo posto. Ragazzi, io mi ero totalmente scordato di Mike Conley, dalla quarta posizione nel draft al totale oblio a Memphis. :?
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
jd07
Stagione da Sophomore

Messaggio da jd07 »

Yi secondo, tre stranieri tra i primi 10 e vai che Scola è settimo, la scommessa a Nba Stock Exchange!
Anche se è la prima settimana, dove saran tali Daequan Cook e Jared Dudley tra 2 mesi?
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/
Jessie_Malone

Re: Rookie rankings

Messaggio da Jessie_Malone »

GhostRider ha scritto:http://www.nba.com/rookies/rankings.html

Ovviamente Durant al primo posto. Ragazzi, io mi ero totalmente scordato di Mike Conley, dalla quarta posizione nel draft al totale oblio a Memphis. :?

...ora a Memphis gioca di più Kyle LOWRY...si diceva che dopo aver scelto Conley avrebbero scambiato Lowry ma quest'ultimo (che l'anno scorso ha perso quasi tutta la stagione casua infortunio) sta disputando un'ottima stagione...perciò Conley diventa il terzo play dopo Stoudamire e Lowry appunto.
stan
moderatore (atipico)

Re: Rookie rankings

Messaggio da stan »

GhostRider ha scritto:http://www.nba.com/rookies/rankings.html

meno male che prendevi per il culo altri per le loro previsioni troppo "anticipate" :lol:
Conley non è certo il solo, anche Julian Wright gli fa compagnia.. Andrea l'anno scorso dopo 4-5 partite non era certo in una situazione diversa, eppure un paio di mesi dopo è diventato prepotentemente candidato al ROY.
Durant sarà il probabile vincitore quest'anno, certo, ma la stagione è lunga.. difficilmente Conley o Wright rimarranno nell' "oblio" (almeno credo.. e spero!)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

Duant vincerà sicuramente il ROY secondo e terzo potrebbero arrivare Green e Horford
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

dAndrea ha scritto:Duant vincerà sicuramente il ROY secondo e terzo potrebbero arrivare Green e Horford
la penso anke io cosi..
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

GhostRider ha scritto:Non è una previsione anticipata, è un dato di fatto. Mike Conley è stato votato dagli analisti come miglior playmaker tra i rookie e adesso è scomparso dalla mappa NBA. Ho forse parlato di proiezioni future sull'ex Ohio State? No. Hai toppato. Ancora. :lol:
Ho espresso una mia opinione e la ribadisco.. hai detto che è nell' OBLIO e addirittura scomparso da una fantomatica "mappa NBA" un giocatore che solo nella prima settimana di RS non è sceso in campo, ho dissentito e ho scritto che mi sembra improbabile che da qui fino ad Aprile non lo vedremo apparire nel Rookie Ranking, essendo un pò presto per trarre conclusioni.. perchè sai com'è, dal tono "risoluto", il post mi sembrava un tantino sentenzioso
quindi in cosa avrei toppato? nell'esprimere un'opinione? e la prima volta quand'è stata ? quando ho interrotto un ipocrita idillio leccaculistico generale verso uno spammer ? per cortesia
caro mio, non sono io quello che sogna Bargnani e i Raptors e ci apre un topic a riguardo, non sono io quello che sottostima Bodiroga perchè "non era spettacolare" e che la scorsa stagione avrebbe schierato Anthony Parker come guardia di riserva "perchè non dava sicurezza", non sono io quello che dà dell' "albanese" ad un altro perchè fa errori di grammatica (e perdona eventuali omissioni, ma adesso mi vengono in mente solo queste :lol: )
se toppare è anche sinonimo di "sparare cazzate", quello che ha toppato e continua a farlo credo sia tu :lol:
poi sto spirito di infantile rivalsa.. insomma hai trent'anni
per cortesia, su

P.S.: ah ti chiedo scusa, ma per sbaglio ho cancellato il tuo post precedente, da me sopraquotato, quindi ho toppato ( però è la prima volta :lol: )
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

stan ha scritto:
GhostRider ha scritto:Non è una previsione anticipata, è un dato di fatto. Mike Conley è stato votato dagli analisti come miglior playmaker tra i rookie e adesso è scomparso dalla mappa NBA. Ho forse parlato di proiezioni future sull'ex Ohio State? No. Hai toppato. Ancora. :lol:
Ho espresso una mia opinione e la ribadisco.. hai detto che è nell' OBLIO e addirittura scomparso da una fantomatica "mappa NBA" un giocatore che solo nella prima settimana di RS non è sceso in campo, ho dissentito e ho scritto che mi sembra improbabile che da qui fino ad Aprile non lo vedremo apparire nel Rookie Ranking, essendo un pò presto per trarre conclusioni.. perchè sai com'è, dal tono "risoluto", il post mi sembrava un tantino sentenzioso
quindi in cosa avrei toppato? nell'esprimere un'opinione? e la prima volta quand'è stata ? quando ho interrotto un ipocrita idillio leccaculistico generale verso uno spammer ? per cortesia
caro mio, non sono io quello che sogna Bargnani e i Raptors e ci apre un topic a riguardo, non sono io quello che sottostima Bodiroga perchè "non era spettacolare" e che la scorsa stagione avrebbe schierato Anthony Parker come guardia di riserva "perchè non dava sicurezza", non sono io quello che dà dell' "albanese" ad un altro perchè fa errori di grammatica (e perdona eventuali omissioni, ma adesso mi vengono in mente solo queste :lol: )
se toppare è anche sinonimo di "sparare cazzate", quello che ha toppato e continua a farlo credo sia tu :lol:
poi sto spirito di infantile rivalsa.. insomma hai trent'anni
per cortesia, su

P.S.: ah ti chiedo scusa, ma per sbaglio ho cancellato il tuo post precedente, da me sopraquotato, quindi ho toppato ( però è la prima volta :lol: )
Ancora con sta storia...Maddai, è impossibile... :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
GhostRider
All Star Game

Si, per sbaglio il tuo dito si è mosso involontariamente sul tasto "delete", poi sempre per sbaglio quando ti chiedeva se eri sicuro di volerlo cancellare il tuo dito è saltato sull'opzione "si". Fatti vedere dal tuo medico!

Per quanto riguarda i miei topic iniziali tipo il sosia del Beli o il sogno su Bargnani...Dio mio, solo l'umorismo tuo e della tua cricca è permesso? Chiunque prenda le cose alla leggera o non scriva 400 post con commenti tecnici è da schernire? Complimenti, meno male che sei un moderatore. A me pari molto più un censore, di buongusto e di opinioni.

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

GhostRider ha scritto:Si, per sbaglio il tuo dito si è mosso involontariamente sul tasto "delete", poi sempre per sbaglio quando ti chiedeva se eri sicuro di volerlo cancellare il tuo dito è saltato sull'opzione "si". Fatti vedere dal tuo medico!

Per quanto riguarda i miei topic iniziali tipo il sosia del Beli o il sogno su Bargnani...Dio mio, solo l'umorismo tuo e della tua cricca è permesso? Chiunque prenda le cose alla leggera o non scriva 400 post con commenti tecnici è da schernire? Complimenti, meno male che sei un moderatore. A me pari molto più un censore, di buongusto e di opinioni.
Non per inveire, eh, ma una cosa è l'umorismo, un altra le cazzate iperboliche di uno k si finge 30enne mettendo David Bowie come avatar (cmq il sogno su Bargnani superava tutte le altre ampiamente).
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
GhostRider
All Star Game

Ronco88 ha scritto:
GhostRider ha scritto:Si, per sbaglio il tuo dito si è mosso involontariamente sul tasto "delete", poi sempre per sbaglio quando ti chiedeva se eri sicuro di volerlo cancellare il tuo dito è saltato sull'opzione "si". Fatti vedere dal tuo medico!

Non per inveire, eh, ma una cosa è l'umorismo, un altra le cazzate iperboliche di uno k si finge 30enne mettendo David Bowie come avatar (cmq il sogno su Bargnani superava tutte le altre ampiamente).
Se vuoi metto Little Tony, così in futuro potrai dire che ho 70 anni. Fratello, nel ghetto chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni. :wink:

mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Io supporto Yi!

:)
Anthony
Free Agent!

Messaggio da Anthony »

E che dire dei sophomore di quest'anno.Si criticava tanto il rokkie ranking dello scorso anno per mancanza di campioni,intanto quest'anno parecchi sophomore hanno un ruolo fondamentale nelle loro squadre.Roy,Aldrige,Mago,Foye,Gay e tanti altri.
Immagine
GhostRider
All Star Game

Anthony ha scritto:E che dire dei sophomore di quest'anno.Si criticava tanto il rokkie ranking dello scorso anno per mancanza di campioni,intanto quest'anno parecchi sophomore hanno un ruolo fondamentale nelle loro squadre.Roy,Aldrige,Mago,Foye,Gay e tanti altri.
Non direi che il Mago in queste prime partite sia fondamentale.

stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

GhostRider ha scritto:
Anthony ha scritto:E che dire dei sophomore di quest'anno.Si criticava tanto il rokkie ranking dello scorso anno per mancanza di campioni,intanto quest'anno parecchi sophomore hanno un ruolo fondamentale nelle loro squadre.Roy,Aldrige,Mago,Foye,Gay e tanti altri.
Non direi che il Mago in queste prime partite sia fondamentale.
a parte questo poi, ti ricordo che Foye non ha ancora calcato il parquet, se si rivelerà fondamentale è ancora tutto da vedere.. anche se McCants e Telfair ( :lol: ) difficilmente contribuiranno ad un suo ipotetico declassamento
Rispondi