Io sogno la coppia di play Calde-Papa ai Raps... Sarebbe il mio sogno (naturalmente oltre a quello di avere in squadra LeBron... Scherzo!!)!!!!
Secondo me non andrà in Nba x un semplice motivo: ha 30, prende un sacco di soldi a Mosca (che è una della società europee che paga di più), è stimato e adorato in Europa e non ha voglia e tempo di rimettersi in discussione per andare in Nba in cui il futuro è sempre un incognita, e lo stipendio non sarebbe poi così tanto più alto rispetto ad adesso...
Cmq x favore i paragoni con Spanoulis lasciamoli stare... Papaloukas è un FENOMENO, non un giocatorino da 5 minuti di media x partita... Cioè, un play di 198 cm, con un ball-handling pazzesco e visione di gioco incredibile!!
Papaloukas deve varcare l'oceano solo per una squadra di vertice, non di certo per andare ad Atlanta. Per me il suo gioco sul pick&Roll farebbe la fortuna del 90% delle squadre (purtroppo Lakers esclusi ad esempio, e loro di un play avrebbero proprio bisogno...); non credo sia un giocatore che possa fallire, troppo forte. L'unico mio dubbio è Saras Jasikevicious che reputo ancora uno dei migliori play puri del mondo che però da quelle parti non se la passa benissimo anche se credo sia capitato in contesti non adatti a lui...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
Papalouskas secondo me non andrà in NBA...troppo ben ambientato a Mosca...e anche ben pagato...si gode il suo successo...
Cmq quest'estate è l'ultima chiamata...poi 31 iniziano ad essere troppi...
Ad Atlanta sarebbe sprecato...e Theo non può andare in una squadra che abbia dei progetti di vittoria decennali...inizia ad invecchiare...Miami già meglio...almeno c'è Wade...
altre alternative sarebbero ancora migliori...Cleveland? Seattle? Houston?(se nn va Bibby) Dallas?
Per qnt riguarda Jasi si è sempre trovato in squadre particolarmente "anarchiche" sia come gioco che come spogliatoio...è ovvio che non si sia trovato ne si sia espresso nel suo miglior gioco...io se fossi un GM di una squadra che ha fortemente bisogno di un play ci farei uno e doe pensieri...ma purtroppo in america sono cechi e firmeranno Smush Parker
senza dubbio Theo è un grandissimo giocatere ma io mi ricordo il miglior play europeo compiere il grande salto senza riscontri particolarmente felici collezionando pankune a Indiana e Golden state....cmq nn credo ke theo ci saluti....
lol ha scritto:senza dubbio Theo è un grandissimo giocatere ma io mi ricordo il miglior play europeo compiere il grande salto senza riscontri particolarmente felici collezionando pankune a Indiana e Golden state....cmq nn credo ke theo ci saluti....
quel play era troppo lento x la nba (E personalmente lo avevo detto in tempi non sospetti, ma non ero l'unico a pensarlo cmq)
Il più forte giocatore europeo che gioca in Europa,ovvero il Papa,per definizione non ce lo vedo bene in NBA..anche se in Grecia-Stati Uniti ha asfaltato la difesa statunitense a colpi di pick and roll e questo è impossibile da non ricordare quando si dice che il play del CSKA non sarebbe in grado di affrontare da vincente il confronto con i pro USA
io credo come molti altri che il Papa sia il tipico giocatore anti-NBA,pero credo che sarebbe un sogno vederlo a Toronto con Calderon ,pero secondo me restera un sogno...
Papaloukas prenderà entro una settimana una fondamentale decisione: lasciare il CSKA, squadra con la quale ha vinto tutto, o tentare la carta NBA (Miami Heat)?
Intervistato da Sport Express, il greco chiarisce che "non ho ancora preso nessuna decisione, anzi devo scusarmi con la dirigenza e con lo staff del CSKA per il ritardo nella mia decisione". Poi una implicita ammissione: "Penso che è assolutamente scorretto dire che il CSKA dipende dalla mie prestazioni; anche se dovessi andare via il CSKA sarebbe grande; devo molto al CSKA, è il CSKA che mi ha reso ciò che adesso sono".
secondo me andrà quasi sicuramente, altrimenti come si spiega il fatto che il CSKA voglia a tutti i costi Zisis??? non credo proprio vada a mosca per fare la riserva... piuttosto andrebbe in qualsiasi altra squadra europea di altissimo livello dove giocherebbe cmq da titolare...
Papaloukas prenderà entro una settimana una fondamentale decisione: lasciare il CSKA, squadra con la quale ha vinto tutto, o tentare la carta NBA (Miami Heat)?
Mi sembra abbastanza difficile come scelta...
O lascia il CSKA o va in NBA
MASGUID ha scritto:
secondo me andrà quasi sicuramente, altrimenti come si spiega il fatto che il CSKA voglia a tutti i costi Zisis??? non credo proprio vada a mosca per fare la riserva... piuttosto andrebbe in qualsiasi altra squadra europea di altissimo livello dove giocherebbe cmq da titolare...
Da quell'intervista sembra che abbia quasi deciso per il si, ma non si sa mai. Certo è che un giocatore così farebbe la fortuna di tantissime squadre. Ha una intelligenza cestistica comparabile a quella di Jason Kidd con una spiccata propensione alla vittoria.