shaq91 ha scritto:La trattativa è in stato avanzato da circa 6 mesi (che è più o meno quando ho ricevuto l'indiscrezione)
Pare addirittura che a firenze abbiano aumentato la clausola (da 25 a 30) per evitare che altre squadre potessero offrire "solo" 25 cash (magari pure rateizzati) e far saltare l'accordo con la rubentus che era di gran lunga più conveniente (considerato che quaglia ha una valutazione di mercato di circa 10 mln€)
A 30 mln jovetic non ha molto mercato e quindi la juve ha il terreno spianato per l'acquisto.
L'unica possibilitá di far saltare l'accordo è che si inseriscano squadre di alto profilo, che si presentano con la clausola e vanno a trattare direttamente col giocatore offrendo molto di più dei bianconeri
P.s.
1000
Se fosse vero allora ci dovrebbe essere qualcosa di extracalcisitco... cioe', mi mandi a monte un affare gia' concluso (Berbatov) e io ti prometto il mio giocatore migliore (che ha mercato anche a 30 milioni). Se accadesse allora penserei a qualche scambio di favore tra Della Valle e gli Agnelli.
Oh, perche' io saro anche anti-gobbo, ma Jovetic per 15 milioni + Quagliarella non si puo' sentire.
Davvero.