d'accordo e aggiungo ADDDDDDIO CAVS!!!!!!!!!all'anno prossimo si spera cn una squadra migliore...canigggia ha scritto:Allora, mettiamo un attimo a posto gli appunti di stanotte (anzi, sto pomeriggio, ieri ero troppo stanco...).
La parola d'ordine doveva essere STOP TONY, perchè non puoi concedere così tanto al francesino... ecco, 30 di parker... e già si capisce perchè hanno vinto gli spurs...
LeBron è sin dall'inizio solo contro tutti, praticamente sempre in penetrazione perchè ha chiaramente perso fiducia nel jump-shot, almeno in trasferta...
La prima svolta arriva con il secondo del prescelto a 9:05 dalla fine del primo... il susseguente +10 era più che preventivabile. Entrano Horry e Ginobili, ma arriva il parziale di 7-0 cavs (Boobieeeee), prontamente distrutto dai panchinari spurs, che marchiano a fuoco il primo quarto (Horry, Ginobili ("panchinaro" xkè viene dalla panca, solo per quello!), Elson, Barry).
Sul +11 senza aver nulla da Duncan,e con leBron che spara a salve, gli Spurs vanno agevolmente sul +17 con percentuali dal campo MOSTRUOSE, mentre i Cavs sbagliano tutto, anche le cose più semplici (da sotto o triple con 5 metri di spazio). La scossa arriva per un attimo dall'errore inconcepibile di LeBron che non prende neanche il ferro, a cui segue un mini ritorno a -14. Ma San Antonio è pur sempre San Antonio, e con Duncan, Parker e l'incommensurabile Big Shot chiude la pratica sul +25 di metà gara, con il 55% dal campo, contro il 27% degli avversari (oltre al dominio a rimbalzo, 30-19)
"Pride" deve essere la parola d'ordine al rientro in campo per i Cavs, ma il massacro Spurs continua inesorabile fino al 76-49, sempre con Horry che DOMINA (9 rimbalzi e 4 stoppate a 37 anni, ed eravamo ancora nel terzo...). La partita continua sui binari monotoni del dominio spurs, fino a quando i cavs tornano a -14, poi -9, con un parziale da 24-4, quindi la svolta della rimonta: Parker passeggia in area manco fosse nei Campi Elisi e gli arbitri (pessimi, strano per una terna con Bavetta) non vedono nulla... Dopo la svolta d'inerzia, la mazzata argentina: 3+1 (con Gibson che dimostra per una volta di essere un rookie) di Ginobili e tutti a casa... finisce 103 a 92, CI VEDIAMO IN OHIO...
Cleveland dovrà tentare di prendere inerzia subito, controllare i tabelloni, sperare in un LBJ d'annata e assecondare le sue lune... la rimonta dallo 0-2 parte dall'attacco, anche se ovviamente in difesa bisognerà metterci TANTA, TANTA, TANTA intensità... e sperare che gli Spurs non tirino come ieri notte... Se vincono gli spurs, addio.
Canigggia
PLAYOFF 07:FINALS NBA:SAN ANTONIO SPURS -CLEVELAND CAVALIERS
-
lol
- you'll be dreamshaked
Re: Game 2
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
brutus89
- Superstar NBA
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
-
shaka
- Superstar NBA
Se i Cavs non vincono gara 3 è un cappotto netto... speriamo che il pubblico gli dia un buon supporto per portare a casa almeno le due gare interne, poi a quel punto chissà, potrebbe succedere di tuttoAxlMcClaudio ha scritto:spero che i cavs vincano almeno 2 partite, però se gli spurs partono forte non sarei nemmeno così sicuro che si torni in texas!
ciao RafT
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
i cavs giocheranno le prossime 3 in casa, ma per come hanno perso in texas non penso dipenda solo dal fatto che hanno giocato in trasferta, credo che la loro vittoria sia vincerne almeno 2 e lo spero per vedere una bella finale, ma non so se ci riusciranno, anzi credo che se gli spurs dovessero vincere anche gara 3 non si tornerebbe nemmeno in texas!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
trickster
- Superstar NBA
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Non so se è stato fatto...ma l'eroe di gara2 mi sembra essere stato uno che viene chiamato Big Shot Roby.
Di sicuro i 3 grandi degli speroni: Manu, Tim e Tony...sono quelli che hanno fatto la differenza che ti fanno il parziale e ammazzano la partita, ma Robert è un eroe. Ha 36 anni, il giocatore con più esperienza ( e si è vista tutta) in gara2 ha messo il suo zampino in ogni azione offensiva, e ancora di più in quella difensiva.
9 rimbalzi, 5 stoppate e 4 assist sono statistiche apprezzabili e di rilievo ma che non danno la giusta ricompensa a quella che a mio parere è stata una delle partite meglio giocate dal veterano in maglia bianca col numero 5.
...poi quando ha recuperato quella palla buttando all'aria il suo coach Popovich mi ha esaltato!!!
UN MITO!!!
Di sicuro i 3 grandi degli speroni: Manu, Tim e Tony...sono quelli che hanno fatto la differenza che ti fanno il parziale e ammazzano la partita, ma Robert è un eroe. Ha 36 anni, il giocatore con più esperienza ( e si è vista tutta) in gara2 ha messo il suo zampino in ogni azione offensiva, e ancora di più in quella difensiva.
9 rimbalzi, 5 stoppate e 4 assist sono statistiche apprezzabili e di rilievo ma che non danno la giusta ricompensa a quella che a mio parere è stata una delle partite meglio giocate dal veterano in maglia bianca col numero 5.
...poi quando ha recuperato quella palla buttando all'aria il suo coach Popovich mi ha esaltato!!!
UN MITO!!!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
-
brutus89
- Superstar NBA
quotone lo avevi scritto post fa è stato un grande, poi diciamo che il povero gooden ci ha capito ben poco, quanti passaggi ha sporcato...veramente eccezionale. Horry è un giocatore da PO e/o finals in stagione regolare ha molti cali (lo dimostrano le cifre bassine), se fosse stato un grande anche in quello, avremmo parlato sicuramente di uno dei più forti.RossoPomodoro ha scritto:Non so se è stato fatto...ma l'eroe di gara2 mi sembra essere stato uno che viene chiamato Big Shot Roby.
UN MITO!!!
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Li è tutta la differenza ta il giocatore che ha vinto più titoli ora in attività.. ed uno qualsiasi... la fame eterna, che ti porta a 36 anni in una partita "quasi decisa" e nonostante tutto quello che hai vinto in carriera a buttarti così.RossoPomodoro ha scritto: ...poi quando ha recuperato quella palla buttando all'aria il suo coach Popovich mi ha esaltato!!!
UN MITO!!!
-
er pupo
- In panchina
- Contatta:
lebron deve assolutamente iniziare a giocare se no Clevelan non ha una minima speranza di vincere anche solo una partita.E molto importante gara 3 che si giochera questa notte(in onda su sky sport 2 alle 2:50)perche Clevelan e obbligata a vincere,se invece San Antonio vince si puo gia dire che Duncan e company hanno vinto!!
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2atqEbelOq8[/youtube]
una partita veramente incredibile da parte del 6 volte campione del mondo...
quando conta è una presenza in campo da cui gli Spurs non possono prescindere...
una partita veramente incredibile da parte del 6 volte campione del mondo...
quando conta è una presenza in campo da cui gli Spurs non possono prescindere...
-
Palerio
- Most Valuable Player
er pupo ti prego cerca l'accento sulla tastieraer pupo ha scritto:lebron deve assolutamente iniziare a giocare se no Clevelan non ha una minima speranza di vincere anche solo una partita.E molto importante gara 3 che si giochera questa notte(in onda su sky sport 2 alle 2:50)perche Clevelan e obbligata a vincere,se invece San Antonio vince si puo gia dire che Duncan e company hanno vinto!!
-
brutus89
- Superstar NBA
forse non sta scrivendo da un pcPalerio ha scritto:er pupo ti prego cerca l'accento sulla tastieraer pupo ha scritto:lebron deve assolutamente iniziare a giocare se no Clevelan non ha una minima speranza di vincere anche solo una partita.E molto importante gara 3 che si giochera questa notte(in onda su sky sport 2 alle 2:50)perche Clevelan e obbligata a vincere,se invece San Antonio vince si puo gia dire che Duncan e company hanno vinto!!