sisi dice che ha il Mac e che non trova l'accentobrutus89 ha scritto:forse non sta scrivendo da un pcPalerio ha scritto:er pupo ti prego cerca l'accento sulla tastieraer pupo ha scritto:lebron deve assolutamente iniziare a giocare se no Clevelan non ha una minima speranza di vincere anche solo una partita.E molto importante gara 3 che si giochera questa notte(in onda su sky sport 2 alle 2:50)perche Clevelan e obbligata a vincere,se invece San Antonio vince si puo gia dire che Duncan e company hanno vinto!!
PLAYOFF 07:FINALS NBA:SAN ANTONIO SPURS -CLEVELAND CAVALIERS
-
Palerio
- Most Valuable Player
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
E aggiungi una D a Clevelan...Sempre che tu ti riferisca a Cleveland...Palerio ha scritto:er pupo ti prego cerca l'accento sulla tastieraer pupo ha scritto:lebron deve assolutamente iniziare a giocare se no Clevelan non ha una minima speranza di vincere anche solo una partita.E molto importante gara 3 che si giochera questa notte(in onda su sky sport 2 alle 2:50)perche Clevelan e obbligata a vincere,se invece San Antonio vince si puo gia dire che Duncan e company hanno vinto!!
-
brutus89
- Superstar NBA
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
3 minuti all'intervallo e i Cavs sono sopra di 8, 38 a 30. Non un grandissimo spettacolo a mio avviso, Duncan e King Lebron con problemi di falli.
Bowen 3-3 da 3 per ora ...
Bowen 3-3 da 3 per ora ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Già. Vado a dormire che sono a pezzi, speriamo che domani il risveglio mi racconti una partita più bella e un Lebron finalmente decisivo!
Resistenza Datome #1
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- Fab
- Il Cacciatore
Partita assurda, grande intensità...forse un fallo di Bowen non fischiato prima dell'ultimo tiro...RafT ha scritto:75-72 san antonio, ginobili non segna x tutto il match ma mette i liberi che tengono san antonio avanti, la tripla di lebron a 1 secondo dalla fine non va.
3 a 0, serie chiusa.
Una gara veramente massacrante...sono fisicamente ed emotivamente distrutto, vado a dormire, la impressioni a domani!!!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
-
brutus89
- Superstar NBA
E le finali finiscono qui, o meglio verdetto già scritto ma era piuttosto scontato.
3-0 Spurs e Cavs a casa.
Però qualcosa da prendere nella notte per i Cavs c'è, intanto Ilga si è svegliato e ha fatto un gran lavoro, che abbia sofferto le mura nemiche dell'at & t center?
Clevaland ha tirato male, e soprattutto da 3 è stata disastrosa, con Bobiee Gibson che non l'ha messa nemmeno con 5 metri di spazio. E il possesso finale dove Varejao va contro Duncan????
Ma cosa voleva fare???
Ciauz
3-0 Spurs e Cavs a casa.
Però qualcosa da prendere nella notte per i Cavs c'è, intanto Ilga si è svegliato e ha fatto un gran lavoro, che abbia sofferto le mura nemiche dell'at & t center?
Clevaland ha tirato male, e soprattutto da 3 è stata disastrosa, con Bobiee Gibson che non l'ha messa nemmeno con 5 metri di spazio. E il possesso finale dove Varejao va contro Duncan????
Ciauz
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
Per quello che ne capisco io quello mi sembrava falloFab ha scritto:Partita assurda, grande intensità...forse un fallo di Bowen non fischiato prima dell'ultimo tiro...
E' vero che la speranza è l'ultima a morire ma ora sul 3-0 c'è poco da fare...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta: