Marki ha scritto:issidingo ha scritto:mi pare evidente che fisher per essere riconfermato deve arrivare ultimo e dunque perderle tutte. sono gare che onestamente servono a poco. non credo ci sia nulla di tecnico tattico, solo la ormai saggia decisione di pigliarsi piu'% per il first pick al draft che potrebbe avere un paio di bei giocatorini visti nella finale di ncaa.
chi sarebbero sto paio di giocatorini?!
parliamo di top 3:
okafor e' imbarazzante per la pochezza. una sarciccia co le gambe.
towns forse un pochino meglio ma niente di che.
winslow che in ottica futura a me sembra il migliore come futuro nba, e' ancora moltissimo indietro.
a livello che si palleggia sui piedi.
io sta gran voglia di tank non ce l'avrei.
Ma nemmeno NY pensava al tank !
Solo che ad un certo punto perdevano sempre e comunque (quanto han fatto di striscia perdente? 17?) e a quel punto i PO erano comunque persi
EW che si fa allora? Si prova a lottare per arrivare decimi?
Oppure ci si libera di quelli che non sono comunque nei programmi (Stat,JR, Shump, Pablo ecc) e si prova ad ottenere il massimo possibile dalla stagione?
n questo caso il massimo possibile è una scelta alta.
Ma pare (e dico pare) che non la vogliano per tenersela ma piuttosto per scambiarla con un pezzo pregiato (si parlava anche di Durant)
Mah... Per me il peccato capitale l'han fatto rifirmando Melo a quel prezzo e con quella clausola. Dicono che i Bulls avrebbero dato Noah.. MAGARI !!
p.s. Stavo guardando il calendario
Sembra ieri che è cominciata la stagione.
E finisce mercoledì (per NY ed il Mago, altri continueranno)