PLAYOFF 07:FINALS NBA:SAN ANTONIO SPURS -CLEVELAND CAVALIERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Evviva è finita! Per fortuna!
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Direi parker Mvp delle finals senza dubbio...cosi' x la prima 2 europei saranno uno Mvp della RS e un'altro dei PO...finale senza storia,sarò ripetitivo fino alla nausea,ma la vera finale è stata Suns-Spurs rovinata da atti osceni ke mi sn stufato di ripetere
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Ebbene sì, gli Spurs schiantano i Cavs con un sonoro 4-0 purtroppo previsto già fin dall'inizio della serie.

LBJ e compagni non sono stati al'altezza neanche di impensierie la corazzata di San Antonio quindi onore al merito ai vincitori :clapping: :clapping: :clapping:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

bravi.... serie senza storia..... parker meritato mvp... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clap: :clapping: mi aspettavo però almeno una gara vinta da LeBron e compagni... i cavs non sono ancora pronti per un titolo nba...
Bazingaaa!
jd07
Stagione da Sophomore

Messaggio da jd07 »

Nooooooooooooooooo Parker MVP , come mi sta sulle balle!
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Solo perke si sc*pa la Longoria! :lol: :lol: :lol:
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

Complimenti agli spurs, hanno stradominato questi playoff e purtroppo anche la finale è stata senza storia!
:rhap_1: :coppa: :clap: :clapping: :ola: :rhap_1: :ola: :rhap_1:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Ronco88 ha scritto:
E anche perchè è francese! :twisted:
ciao RafT
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

COMPLIMENTI AGLI SPURS, vittoria mai in discussione, serie che è parsa chiusa già dopo gara 1, il divario tra le due squadre è stato enorme e per me dimostra ancor di più quanto siano stati sciagurati i Pistons nella finale dell'Est, son convinto che con loro avremmo visto una finale degna e non questo brutto spettacolo.

ECCO A VOI I SAN ANTONIO SPURS:

Immagine

Bravi anche gli altri ottimi comprimari ma un coach come Popovich e quei 3 farebbero vincere il titolo a tante ma tante franchigie.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Complimenti agli Spurs che hanno rispettato pronostico...grande Parker...
E' il primo europeo?mmm...va bene,fra qualche anno toccherà a un romano!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
jd07
Stagione da Sophomore

Messaggio da jd07 »

shaka ha scritto:
Ronco88 ha scritto:
E anche perchè è francese! :twisted:
Ha anche una faccia molto antipatica, mi ricorda quello francese che lavorava nell'Hotel di "Una mamma per amica"
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/
er pupo
In panchina
Contatta:

Messaggio da er pupo »

complimenti agli Spurs,cmq per me e stata la serie piu brutta che abbia mai visto,Cleveland nn e mai veramente entrate con la testa in finale,Lebron non ha giocato,con percentuali orribili,alcune volte dal campo altre dalla lunetta!!quindi ritengo che Cleveland deve avere un rimpianto,quello di essere rimasta con la testa ancora a gara 6 contro i Pistons!
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Mi dispiace molto per i Cavs...la vittoria di San Antonio era decisamente pronosticabile, ma un 4-0...
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Parker ha vinto meritatamente l'mvp, il francesino è migliorato notevolmente al tiro, ormai lasciargli metri significa rischiare seriamente, poi quando penetra, oppure come ha detto Buffa va da sud verso nord :D è inarrestabile, ditemi un giocatore che può fermarlo...bho non lo trovo.

Capitolo LeBron, si è dimostrato un grande leader, ha un'enorme fiducia nei suoi compagni (10 assist e CLE ha tirato con il 38%), su gazzetta.it c'è riportata un'intervista a King James dove assicura che in quest'estate migliorerà, di conseguenza penso proprio che voglia migliorare al tiro, perchè uno come lui non può mettere il primo tiro delle finals fuori dalla zona pitturata in gara 4.
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

va beh...alla fine è andata come dovava andare...gli SPURS sono campioni di nuovo (negli anni dispari ormai non c'è storia)...speravo però in un sussulto d'orgoglio dei cavalieri...

Parker MVP meritato...però nei momenti decisivi della partita (in particolare ieri sera) i palloni vanno in mano all'argentino, è lui che decide cosa si fa...io sinceramente (magari non obbiettivamente) l'MVP l'avrei dato a Manu...

Gli ultimi 5 minuti gli spurs in attacco erano praticamente l'argentina...

LeBron aveva le mani un po' insaponate...però alla fine non c'è da preoccuparsi...questi qua erano troppo forti, ha ancora tanti anni davanti a sè e soprattutto non ci sarà bowen in eterno...
Rispondi