PLAYOFF 07:FINALS NBA:SAN ANTONIO SPURS -CLEVELAND CAVALIERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

L'analisi tecnica la lascio ad altri più competenti...

mi limito a dire...

Grandissimi i miei Spurs...Finals mai in discussione...sempre con la calma e la concentrazion di chi sa di essere MOLTO più forte...

MVP Parker meritato...28 circa di media in Gara1-2-4...in gara 3 solo 17 ma con il canestro decisivo...

A LBJ questa batosta farà bene...sarà ancora più affamato...e poi ha ragione Duncan qnd dice che fra poco la lega sarà sua...
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

Anche se tifavo Cavs(in finale, non in tutti i PO) complimenti a questi Spurs...ci si aspettava una loro vittoria ma non un 4-0.Forse una lezione un po' troppo pesante per i cavalieri ma avranno tempo per rifarsi...finalmente un europeo conquista il titolo di MVP delle Finals...Complimenti Tony!!!e ancora complimenti ai Campioni!!! :ola: :ola: :bravo: :bravo: :bravo: :rhap_1: :rhap_1: :rhap_1: :coppa:
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

era giusto così ma una finals così scontata nn si vedeva da anni...cmq sn contento per parker che è un europeo.
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Onore ai pronosticabilissimi vincitori.. solo che non mi aspettavo un 4-0, pensavo che almeno una Cleveland la vincesse in casa..vabbè. Contento per Parker, MVP delle Finals e matrimonio in vista con la Longoria (sinceramente quest'anno meglio non poteva andargli!), ma onore anche a LBJ, che ha giocato la sua prima finale a meno di 23 anni, con una squadra non certo di campioni... ha offerto prestazioni incredibili, segnato un mare di punti e fatto parecchi assist in questi PO, nelle Finals aveva di fronte San Antonio, quindi giustifico la sua "assenza" in parecchi momenti decisivi.. ma se continua così non oso immaginare dove potrebbe arrivare nei prossimi anni... sperando magari che la dirigenza dei Cavs gli affianchi prima o poi giocatori di un certo livello!
Ultima modifica di stan il 15/06/2007, 14:13, modificato 1 volta in totale.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Mi dispiace per i miei innumerevoli fan, ma niente commento tecnico... stanotte sono tornato piuttosto brillo a casa e ho resistito solo fino a metà secondo quarto... poi il buio e il cuscino!

Parker MVP meritatissimo quanto impronosticabile a inizio serie (chi non avrebbe detto Duncan?), ha letteralmente dominato la serie e ha trovato uno stato di grazia nel tiro da fuori (da quando tira e segna anche da 3???????), merito suo, dei suoi allenatori e della dea bendata... e forse anche della Longoria!

LeBron non poteva pensare di vincere da solo contro questi spurs, visto che è mancato a lui il tiro per tutta la serie, agli altri i piazzati in gara3, quella determinante... inoltre, senza il tuo ipotetico secondo violino Hughes, dove vai? Sarà per i prossimi anni, perchè chi vorrà vincere ad est dovrà passare per la Quicken Loans Arena... Speriamo che ci riescano i Raptors!

Ragazzi, però, un attimo di attenzione... tutti in piedi... un saluto a Robert "Big Shot" Horry, che si infila al dito il SETTIMO anello... mamma mia... più di Jordan, più di Magic... solo i Celtics degli 11 anelli in 13 anni hanno fatto meglio di lui... UN SOLO GRANDE UNICO CAMPIONE... BIG SHOT ROB...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

canigggia ha scritto:Mi dispiace per i miei innumerevoli fan, ma niente commento tecnico... stanotte sono tornato piuttosto brillo a casa e ho resistito solo fino a metà secondo quarto... poi il buio e il cuscino!

Parker MVP meritatissimo quanto impronosticabile a inizio serie (chi non avrebbe detto Duncan?), ha letteralmente dominato la serie e ha trovato uno stato di grazia nel tiro da fuori (da quando tira e segna anche da 3???????), merito suo, dei suoi allenatori e della dea bendata... e forse anche della Longoria!

LeBron non poteva pensare di vincere da solo contro questi spurs, visto che è mancato a lui il tiro per tutta la serie, agli altri i piazzati in gara3, quella determinante... inoltre, senza il tuo ipotetico secondo violino Hughes, dove vai? Sarà per i prossimi anni, perchè chi vorrà vincere ad est dovrà passare per la Quicken Loans Arena... Speriamo che ci riescano i Raptors!

Ragazzi, però, un attimo di attenzione... tutti in piedi... un saluto a Robert "Big Shot" Horry, che si infila al dito il SETTIMO anello... mamma mia... più di Jordan, più di Magic... solo i Celtics degli 11 anelli in 13 anni hanno fatto meglio di lui... UN SOLO GRANDE UNICO CAMPIONE... BIG SHOT ROB...

Canigggia
Grandissimo Bob... :maesta:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

canigggia ha scritto: Ragazzi, però, un attimo di attenzione... tutti in piedi... un saluto a Robert "Big Shot" Horry, che si infila al dito il SETTIMO anello... mamma mia... più di Jordan, più di Magic... solo i Celtics degli 11 anelli in 13 anni hanno fatto meglio di lui... UN SOLO GRANDE UNICO CAMPIONE... BIG SHOT ROB...

Canigggia
Grandissimo Horry, gara 2 è stato determinante, come sempre un uomo da PO.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Ronco88 ha scritto:
Nooooooooooooooooo Parker MVP , come mi sta sulle balle!
Solo perke si sc*pa la Longoria! :lol: :lol: :lol:
Soprattutto per quello :lol:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

un inkino a rob...qnd si dice bestia da play-off :P :P :ola:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

7 anelli? Altri 4 e non ha più dita dove metterli! :lol:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Grandissimi Spurs !!che squadra fantastica!
mi sarebbe piaciuto un Ginobili MVP ma Parker è stato più continuo durante le
finali quindi onore a lui ed onore ad Horry !! Oramai Robertone è una leggenda !!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

w la longoria. :D io prima di tutto tifo x la F I G A
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Campos »

elmatador15 ha scritto:w la longoria. :D io prima di tutto tifo x la F I G A
Ovvero la Eff Ai Gi Ei (facendo lo spelling in Inglisc).

Mi sarebbe venuto in mente un parallelo tra la sopraddetta e gli anelli NBA, ma non ve lo dico per chè sono una personcina FINE... :chevelodico:
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

eh niente miracolo...almeno quest'anno!

invece è arrivata sonora la batosta per i Cavalieri, battuti 4-0 dagli speroni di un Tony Parker nominato MVP! :shock:

...alla prossima finale, speriamo ci siano i nostri Dinosauri! 8)
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

Spero solo che questa sconfitta così netta contribuisca alla crescita di LBJ, dalle sue parole sembra che ha capito che ha da lavorare ancora molto.
Comunque dopo un'annata di alti e bassi ho un presentimento: prevedo una regular season da paura l'anno prossimo per king James...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
Rispondi