ghighiddo ha scritto:
non mi pare molto corretto ricevere proposte di trade del tipo
"metta world peace (aka artest) in cambio di griffin"
una squadra materasso non è il massimo ma è sopprtabile
regalare Griffin falserebbe tutto il campionato
cosa che naturalmente non farò visto che ho il server lento ma il cervello funziona ancora
Detto questo vi saluto definitivamente visto che sono stato accusato di tankare volontariamente la lega e poi mi mandate proposte di trade di questo tenore
Eh la la e chi se lo immaginava di scatenare l'ira funesta di ghighiddo con un'innocente richiesta di trade.
Guarda di proposte di trade assurde ne ho ricevute e probabilmente continueró a riceverle anche io, ci sono molti modi per reagire il piú comune in genere é ignorarle tu invece hai scelto il comunicato stampa stile Capezzone, ognuno ha il suo stile.
Non so cosa ti abbia impedito di fare il draft in maniera decente, so solo che a te una guardia che metta su dei numeri decenti serve come il pane molto probabilmente di piú di un'ala visto che sei riuscito a scegliertene 52. Il server andrá lento, ma cosa ti abbia impedito prima delle ultime tre scelte di fare una lista di sole guardie solo il cielo lo sa.
Se posso darti un consiglio non richiesto, vedi di valutare se non sia il caso di disfarsi di qualche pezzo pregiato (e di pezzi pregiati tu ne hai solo uno) per bilanciare un po' il roster, almeno falsi un po' meno il campionato. Magari Peace é azzardato, ma provare a prendere un paio di guardie serie scambiandole con Griffin ci si puó anche pensare.
Poi fai tu.