Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Zoso
Superstar NBA

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Zoso »

REDDEN ha scritto:madonna le stronzate :lol2: che scrivete..cosi dall'esterno senza conoscere un'h della roma ma tant'è...
rimaniamo la barzelletta del campionato...quando andiamo avanti di 2 o 3 gol non vinciamo mai..almeno è servito a cambiare quel coglione che anche stavolta ha dovuto togliere una punta altrimenti si sentiva male..cosi come a verona col chievo.
Le soluzioni,per chi parla e non sa,erano per forza di cose interne visto che l'anno prossimo gli americani punteranno forte su ancellotti ed erano:montella o de rossi padre;uno valeva l'altro forse vincenzino puo' ricucire un po lo spogliatoio,de rossi forse è piu allenatore...in ogni caso cerchiamo di finire decentemente almeno in champions quest'anno
Se Ancellotti viene gratis in una squadra da rifondare allora sicuro!
Gli americani acquisteranno il 60% del 67% del pacchetto azionario della Roma..il 60% del 67%!!! Sono 5 soci: non sborseranno più di 20 milioni a testa...che investimento!!!!!
Mexes è del Milan (ne riparliamo ad Agosto), Totti è finito, poi ci sono Cassetti, Rosi, Riise, Perrotta, Taddei, Simplicio, Brighi, Doni, Adriano, Castellini, Loria..tutti giocatori senza mercato che rimarranno a Roma..con ingaggi stratosferici (a parte Loria , Catellini e Rosi).
E con questa situazione, verrebbe Ancellotti? Si si, sicuro, lo fa perchè è daaaaaaaaa Roma!!
Unicredit porterà Gasperini con Montali direttore sportivo. Via Pradè, e che rifondazione sia!! Non vedo l'ora...... :lol2:
Ultima modifica di Zoso il 21/02/2011, 21:35, modificato 1 volta in totale.
« Happiness only real when shared »
Immagine
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Gli americani... :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

So che forse è ipocrita (molto ipocrita e fuori tempo) dirlo ora che è tutto evidente e manifesto, però il 6,4% della Juventus è posseduto da uno che spara sul suo popolo. Fuori dai coglioni, grazie.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Patavino ha scritto:So che forse è ipocrita (molto ipocrita e fuori tempo) dirlo ora che è tutto evidente e manifesto, però
Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Fausto ha scritto:
Patavino ha scritto:So che forse è ipocrita (molto ipocrita e fuori tempo) dirlo ora che è tutto evidente e manifesto, però
Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

GENIALE :lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

:lol: :lol: :lol:
Bazingaaa!
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Zoso ha scritto:
REDDEN ha scritto:madonna le stronzate :lol2: che scrivete..cosi dall'esterno senza conoscere un'h della roma ma tant'è...
rimaniamo la barzelletta del campionato...quando andiamo avanti di 2 o 3 gol non vinciamo mai..almeno è servito a cambiare quel coglione che anche stavolta ha dovuto togliere una punta altrimenti si sentiva male..cosi come a verona col chievo.
Le soluzioni,per chi parla e non sa,erano per forza di cose interne visto che l'anno prossimo gli americani punteranno forte su ancellotti ed erano:montella o de rossi padre;uno valeva l'altro forse vincenzino puo' ricucire un po lo spogliatoio,de rossi forse è piu allenatore...in ogni caso cerchiamo di finire decentemente almeno in champions quest'anno
Se Ancellotti viene gratis in una squadra da rifondare allora sicuro!
Gli americani acquisteranno il 60% del 67% del pacchetto azionario della Roma..il 60% del 67%!!! Sono 5 soci: non sborseranno più di 20 milioni a testa...che investimento!!!!!
Mexes è del Milan (ne riparliamo ad Agosto), Totti è finito, poi ci sono Cassetti, Rosi, Riise, Perrotta, Taddei, Simplicio, Brighi, Doni, Adriano, Castellini, Loria..tutti giocatori senza mercato che rimarranno a Roma..con ingaggi stratosferici (a parte Loria , Catellini e Rosi).
E con questa situazione, verrebbe Ancellotti? Si si, sicuro, lo fa perchè è daaaaaaaaa Roma!!
Unicredit porterà Gasperini con Montali direttore sportivo. Via Pradè, e che rifondazione sia!! Non vedo l'ora...... :lol2:

ma cosa c'entra??? non ho capito il tuo posto io ho risposto a chi vedeva una fantomatica influenza di totti nella scelta di montella..
tu fai una critica sulla squadra e fai molto confusione..
l'investimento a cui ti riferisci è sull'acquisto e non ha nessun legame con la campagna acquisti..che la roma la comprano ad 1 euro o a 500 milioni è un discorso,altro discorso è se stanzieranno 1 euro o 50 milioni per la campagna acquisti...tu sembra che già sai quanto vogliano spendere.
io ho sentito le dichiarazioni di Di benedetto e non mi sembravano molto al risparmio..non avendo pero' molte informazioni non aggiungo molto e non sparo a casaccio come te.
Il discorso Ancelotti,che ti piaccia o no,è molto piu' concreto di quello che pensi..magari non verrà ma è sicuramente la prima scelta...
ma il discoso tuo fa acqua a monte visto che secondo te esiste un nesso tra "compro la roma a poco e per la campagna acquisti spendo poco"....non è assolutamente scritto da nessuna parte
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

REDDEN ha scritto: ma cosa c'entra??? non ho capito il tuo posto io ho risposto a chi vedeva una fantomatica influenza di totti nella scelta di montella..
Ops, mi era sfuggito... :?
Rispondo anche a questo: è vero, è così, lo confermano da 2 giorni tutte le radio romane e i giornalisti che frequentano Trigoria. Montella è stato scelto dai giocatori, o meglio, da un gruppo di giocatori tra cui c'era anche Totti. L'altro gruppo (tra cui c'era De Rossi) avrebbe preferito invece l'allenatore della primavera..essendo però proprio il padre di De Rossi, la società ha scelto Montella, perchè, come detto, una parte della squadra lo promuoveva e, naturalmente, anche perchè è già uno stipendiato della società Roma.
REDDEN ha scritto: tu fai una critica sulla squadra e fai molto confusione..
l'investimento a cui ti riferisci è sull'acquisto e non ha nessun legame con la campagna acquisti..che la roma la comprano ad 1 euro o a 500 milioni è un discorso,altro discorso è se stanzieranno 1 euro o 50 milioni per la campagna acquisti...tu sembra che già sai quanto vogliano spendere.
io ho sentito le dichiarazioni di Di benedetto e non mi sembravano molto al risparmio..non avendo pero' molte informazioni non aggiungo molto e non sparo a casaccio come te.
Il discorso Ancelotti,che ti piaccia o no,è molto piu' concreto di quello che pensi..magari non verrà ma è sicuramente la prima scelta...
ma il discoso tuo fa acqua a monte visto che secondo te esiste un nesso tra "compro la roma a poco e per la campagna acquisti spendo poco"....non è assolutamente scritto da nessuna parte
Non sarà scritto da nessuna parte è vero, ma molti addetti ai lavori (tanti vicinissimi alla Roma) dopo entusiasmo iniziale stanno facendo lunghi passi indietro. Il tempo ci dirà cosa accadrà, fino ad allora rimango della mia idea.
« Happiness only real when shared »
Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Io ho paura che la Roma abbia troppi pochi tifosi per indurre un imprenditore americano a farci grossi investimenti sopra..
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Patavino ha scritto:Io ho paura che la Roma abbia troppi pochi tifosi per indurre un imprenditore americano a farci grossi investimenti sopra..

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

non mi sembra che abramovich abbia comprato il chelsea perchè aveva 100 milioni di tifosi..... patavino credo che il tornaconto economico non sia dato da qualche migliaia di persone che va allo stadio...e poi credo che il bacino d'utenza di roma sia molto importante...
cioè riportare per esempio una roma ai fasti del 2001 garantirebbe un numero alto di adesioni dallo stadio alle Tv..poi tra l'altro Roma e la Roma hanno un marchio non sfruttato all'estero ed il merchadising americano potrebbe sguazzarci se solo volesse...roma che piaccia o no ha un nome e un fascino che poche altre città danno.

x zoso: ma infatti Zoso vedremo...pero' per ora bisogna anche usare la logica e se dei milionari americani vengono qui,si comprano la roma non credo sia per vendere e porre come obiettivo la salvezza...poi puo' essere di tutto ma per ora affidiamoci solo alla logica e ai dati di fatto.
questi hanno soldi? si e molti..il fatto che cercano di comprarla a buon prezzo mi sembra una normale trattazione economica
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ecco lo sapevo che citavi il Chelsea: ma secondo te la Premier e la Serie A sono la stessa cosa? Londra e Roma sono la stessa cosa? Ma dai Reddy..

Ma poi quale marchio Roma che il briciolo di notorietà internazionale è dato da uno che l'anno prossimo si ritira?
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

REDDEN ha scritto: questi hanno soldi? si e molti..
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

pata ma il discorso di merchandising è ampio...gli americani sono maestri in questo..Roma ha un peso che non puo' non essere sfruttato dalla squadra di calcio..Londra ha non si sa quante squadre ed il chelsea non era nulla prima di Abramovich,non aveva giocatori leader (visto che citi Totti...conosciuto in tutto il mondo che ti piaccia o no.....),insomma non era nulla...è ora di cambiare in Italia di fare appunto come dici tu come la premier e questo hanno,almeno a parole,in mente gli americani.
Non dimenticare che la Roma,salvo leggi,vuole uno stadio tutto suo da cui iniziare quel discorso di merchandising tanto caro a Di benedetto.
Poi vogliamo pensare che sti ricconi spendono soldi,perdono mesi e poi si vendono tutti e non comprano nessuno? facciamolo pure ma allora poi vale tutto e il contrario di tutto.
Io non so se avessero comprato per esempio l'everton,se aveste avuto tanto pessimismo....
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:pata ma il discorso di merchandising è ampio...gli americani sono maestri in questo..Roma ha un peso che non puo' non essere sfruttato dalla squadra di calcio..Londra ha non si sa quante squadre ed il chelsea non era nulla prima di Abramovich,non aveva giocatori leader (visto che citi Totti...conosciuto in tutto il mondo che ti piaccia o no.....),insomma non era nulla...è ora di cambiare in Italia di fare appunto come dici tu come la premier e questo hanno,almeno a parole,in mente gli americani.
Non dimenticare che la Roma,salvo leggi,vuole uno stadio tutto suo da cui iniziare quel discorso di merchandising tanto caro a Di benedetto.
Poi vogliamo pensare che sti ricconi spendono soldi,perdono mesi e poi si vendono tutti e non comprano nessuno? facciamolo pure ma allora poi vale tutto e il contrario di tutto.
Io non so se avessero comprato per esempio l'everton,se aveste avuto tanto pessimismo....
Certo ma il mio dubbio è: quanto sarà facile fare soldi con una squadra che, col ritiro di Totti, porrà fine a quello che è stato il periodo migliore della sua storia? Già stan facendo fatica alla Giuve a far soldi col marketing, figuriamoci alla Roma (con tutto il rispetto).. Poi chiaro che se sto qui è un genio allora può far soldi anche col Fossombrone (si veda Dirk Bikkembergs, che poi comunque ha lasciato), però non sarà facile..

Discorso Abramovich: parliamo di uno che ha speso più di mille miliardi, ora è chiaro che con quelle cifre si rivoluzione il calcio (e lui bene o male l'ha fatto), ma non mi sembra che Dio Benedetto abbia tale disponibilità. Che poi voglio vedere come se la cava il Chelsea con l'antrata in vigore del fair play finanziario.

Sullo stadio hai ragione: è fondamentale. Imprescindibile. Visto che dal 2013 (mi pare) si potrà spendere solo ciò che si ha guadagnato avere uno stadio da 35-40 milioni anni è oltremodo necessario per avviare un ciclo vincente. Mi auguro che la Giuve sfrutti questa forma di vantaggio competitivo nel periodo 2014-2017 (ipotizzo eh) per vincere qualcosina perchè prima la vedo nera :lol2: ..

Comunque sempre meglio uno yankee che la Exor :mrgreen:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

a bologna è passato tacopina
a bari barton
a pescara abbiamo avuto pincione

altri che possono aiutare redden con l'elenco?

comprati della vaselina.
Bloccato