REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Gandalf
Stagione da rookie

Messaggio da Gandalf »

peezza ha scritto:
KB24 ha scritto:Ma nessuno ha notato come stanno giocando bene i Lakers???Hanno battuto Suns e Jazz...due squadre da ridere vero?e meno male che sono una squadra disastrata...ovviamente è solo l'inizio ma 2 su 3 con squadre del genere...se non fosse stato per quell'autocanestro da stupidi avrebbero battuto anche i rockets che sono molto forti...incredibili!!!!!!!!!
L'ho notato ma soprattutto ha attirato la mia attenzione l'ottimo inizio di Bynum, in poco più di 20 minuti fa 11+8 di media che sembra già un bel passo in avanti... Che stia finalmente per sbocciare?
io aggiungerei anche la difesa di black mamba. sicuramente non si è trattenuto per arrivare poi riposato in attacco, come sembra ormai una consuetudine tra le star (vedi LBJ) ottimo davvero.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

KB24 ha scritto:Ma nessuno ha notato come stanno giocando bene i Lakers???Hanno battuto Suns e Jazz...due squadre da ridere vero?e meno male che sono una squadra disastrata...ovviamente è solo l'inizio ma 2 su 3 con squadre del genere...se non fosse stato per quell'autocanestro da stupidi avrebbero battuto anche i rockets che sono molto forti...incredibili!!!!!!!!!

adesso piano con l'esaltazione dei lakers, che tralaltro lo scorso anno erano 30w-18l poi si è visto come hanno chiuso.Contro i suns hanno avuto una incredibile giornata al tiro. mentre molto meglio contro utah dove kobe ha segnato tanto e tirato non tantissimo.Magari vado controcorrente ma mi sembra che i lakers giocano meglio senza odom, sicuramente giocatore di talento.Segnali positivi da bynum e farmar, mentre mi chiedo come facciano a giocare non solo nei lakers ma nella lega cook e evans....
ben sisko
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Ho visto solo l'ultimo quarto dei Lakers, e Bryant ha girato la partita molto più in difesa che in attacco. Certo, ha fatto 2-3 canestri decisivi dei suoi (a coefficente di difficoltà improponibile per chiunque altro al mondo), ma dietro era una piovra, Brewer-Kirilenko non ci hanno capito niente... e Williams-Boozer non proprio in giornata di grazia (non) hanno fatto il resto. Bella vittoria, vediamo quanto resistono!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

NBA.com’s Power Rankings:
1 Houston (4) 3-0 Off: 105.8 (17), Def: 97.3 (3)
-- Even though Rick Adelman is an offensive guy, and even though T-Mac scored 47 in Utah, the Rockets' defense is still their strength.
2 San Antonio (1) 3-0 Off: 110.6 (9), Def: 101.4 (10)
-- They have the best coach, the best player and a ton of depth. What's not to love? They travel to both Houston (1) and New Orleans (4) this week.
5 Detroit (3) 3-0 Off: 113.4 (5), Def: 98.0 (6) -
- Comfortable road wins on back-to-back nights without Rip Hamilton have the Pistons as the best team in the East once again.
4 New Orleans (16) 3-0 Off: 113.0 (6), Def: 98.1 (7)
-- The Hornets won a battle of 2-0 teams in Denver Sunday night, the first of seven road games in a nine-game span.
5 Boston (7) 2-0 Off: 106.2 (16), Def: 90.9 (1)
-- Never mind the Big Three. The Celtics are the best defensive team in the league. And they've played two of last season's top 10 offenses.
il primo Power Rankings della stagione...
houston (T-Mac più di tutti) ha più impressionato in questo scorcio di RS... anche se, lo so, è presto per dire questo e quello... :P
Bazingaaa!
Gandalf
Stagione da rookie

Messaggio da Gandalf »

Vorrei sapere solo chi ha curato la schiena di t-mac, lo farei lavorare volentieri sulla mia caviglia. Certo che dallas ha una discreta panca, a momenti preferisco tecnicamente il secondo quintetto, per non parlare di J.E.T. (sensazionale sesto uomo).
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Sì, bisogna vedere se resiste quella povera schiena... adesso con poche partite sulle spalle resiste e si vede, tra una 70ina ne riparliamo con calma... Comunque il secondo quintetto con Mike James-Head-X-Wells-Scola non so quanta gente può metterlo in campo... pochi/pochissimi... I nomi ci sono tutti per far bene e il gioco (sembra) anche, adesso bisogna sperare che le stelle non vadano incontro a (più che probabili) infortuni...

Canigggia

Immagine
elmago1981
Scelto al Draft

Messaggio da elmago1981 »

canigggia ha scritto:Sì, bisogna vedere se resiste quella povera schiena... adesso con poche partite sulle spalle resiste e si vede, tra una 70ina ne riparliamo con calma... Comunque il secondo quintetto con Mike James-Head-X-Wells-Scola non so quanta gente può metterlo in campo... pochi/pochissimi... I nomi ci sono tutti per far bene e il gioco (sembra) anche, adesso bisogna sperare che le stelle non vadano incontro a (più che probabili) infortuni...

Canigggia
Giusto caro Caniggia , ne riparleremo fra una cinquantina di partite .. perchè se poco poco la schiena facesse miracoli quest'anno ( anche stanotte 35 punti) mi sembra abbia iniziato con una continuità spaventosa .. MVP???
el mago MVP
Gandalf
Stagione da rookie

Messaggio da Gandalf »

canigggia ha scritto:Sì, bisogna vedere se resiste quella povera schiena... adesso con poche partite sulle spalle resiste e si vede, tra una 70ina ne riparliamo con calma... Comunque il secondo quintetto con Mike James-Head-X-Wells-Scola non so quanta gente può metterlo in campo... pochi/pochissimi... I nomi ci sono tutti per far bene e il gioco (sembra) anche, adesso bisogna sperare che le stelle non vadano incontro a (più che probabili) infortuni...

Canigggia
secondo me è cambiato tanto dall'anno scorso non solo sugli innesti in campo ma + probabilmente dal cambio di panchina, perchè anche giocatori che la scorsa stagione non si trovavano ora sembrano avere + sintonia.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

elmago1981 ha scritto:

Canigggia
Giusto caro Caniggia , ne riparleremo fra una cinquantina di partite .. perchè se poco poco la schiena facesse miracoli quest'anno ( anche stanotte 35 punti) mi sembra abbia iniziato con una continuità spaventosa .. MVP???
Si vabbè però ha tirato 31 volte...
jk5
Free Agent!

Messaggio da jk5 »

Ma avete visto stojakovic?10-13 da 3 punti :shock: :shock:
Immagine
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

jk5 ha scritto:Ma avete visto stojakovic?10-13 da 3 punti :shock: :shock:
E andiamo che ce l'ho nel Fantabasket... piano piano sta tornando Peja, speriamo non si rompa come l'anno scorso...

Canigggia

Immagine
elmago1981
Scelto al Draft

Messaggio da elmago1981 »

Avete proprio ragione , sembra il Peja di Sacramento dei bei tempi.. Vogliamo parlare ancora dei Houston ??Dove vogliono arrivare di questo passo quest'anno??Certo è che se T-Mac si "riposa" come stanotte ma allo stesso tempo Yao e compagni si mantengono su questi livelli ci sarà da vedere delle belle ..
P.S. Chicago quest'anno , anche se siamo agli inizi, li vedo messi proprio male .. secondo me molto condizionati e distratti dal possibile (impossibile per me ) arrivo di Kobe
el mago MVP
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

Grande peja cecchino infallibile, capitolo Houston: se T Mac e Yao resistono sono da finale, peccato che siano tutti e 2 di cristallo.
Immagine
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

canigggia ha scritto:
E andiamo che ce l'ho nel Fantabasket... piano piano sta tornando Peja, speriamo non si rompa come l'anno scorso...

Canigggia
Maledetto Canigggia.. Stanotte ti è andato tutto per il verso giusto.. Recupererò.. Ti farò soffrire!! :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Charles ha scritto:
canigggia ha scritto:

Canigggia
Maledetto Canigggia.. Stanotte ti è andato tutto per il verso giusto.. Recupererò.. Ti farò soffrire!! :lol:
Ma smettila che hai beccato due jolly come Desmond Mason (10/10 dal campo) e Sczerbiak (32 punti con il 75% dal campo :shock: ), inoltre sei in vantaggio 14 a 2 nelle palle rubate!!! La partita è apertissima... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Canigggia

Immagine
Rispondi