Quoto tutta la vita.maomer ha scritto:d'accordo con Palerio per il Kobe mangiapalloni, Kobe tira più di Bosh e TJ messi insieme, quindi se ci si lamentava prima dei pochi palloni per il Mago.....
Bryant: ''Voglio essere ceduto''
- KermitDiHokuto
- Scelto al Draft
-
Palerio
- Most Valuable Player
Sono d'accordissimo su tutto , la mia è un'affermazione ovviamente da tifoso, vorrei che il Mago diventasse il primo terminale offensivo , il leader , il giocatore su cui ci si affida nei momenti importanti dei Raps... insomma la stella dei Raps.Poi se Kobe vuole fare 15 assist ovviamente li fa(ricordo una partita di quest'anno non mi ricordo contro ki in cui KOBE che fece 9 assist di fila nel primo quartolisio ha scritto:Non sono d'accordo!!maomer ha scritto:d'accordo con Palerio per il Kobe mangiapalloni, Kobe tira più di Bosh e TJ messi insieme, quindi se ci si lamentava prima dei pochi palloni per il Mago.....
chissa quanti scarichi potrebbe ricevere dalle penetrazioni di kobe!!
e poi via Bosh, il mago diverrebbe la seconda opzione offensiva!!!
POI NON VERRA' MAI!!!!!!![]()
![]()
- The Magician
- Preseason
Certo !!!! Senza qualche rinforzo I Lakers non punteranno neanche ai Playoffs e Kobe sarebbe insoddisfatto di un altra stagione mediocre ... lui, si sa, come tutti, vuole l'anello !!!!!!!!!peezza ha scritto:anche per me è una mossa di circostanza...emanuele_maffe ha scritto:Resterà....
lo fa per scuotere l'ambiente...
-
er pupo
- In panchina
- Contatta:
io credo che cmq Kobe resterea ai LA Lakers,perche secondo me ha dichiarato di volersene andare,cosi la societa capisce porta a ai Lakers qualche giocatore decente,pero credo che rimanga.Perche molte societa si erano fatte avanti per Bynum,ma la dirigienza di Los Angeles,aveva preferito tenere Bynum per il futuro,solo che secondo me il ragionamento di Kobe e giusto,perche lui dice,che e inutile avere un giocatore che in questo momento e bravino e che dovra diventare forte,perche molto probabilmente quando Bynum diventera forte Kobe sara un vecchio decrepito,quindi do ragione a Kobe,e poi Los Angeles,fa veramente pieta,ha bisogno di qualche scambio,perche se la dirigenza non fa qualcosa mi sa che Kobe se ne va davvero!
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
Ma soprattutto...
Bynum nonostante la "cura" di Jabbar estiva e durante la regular season non mi sembra affatto migliorato...
quindi se pur avendolo spremuto così tanto e pur avendolo mandato dal maestro dei maestri...pochi se non zero miglioramenti...
Beh allora lo si mette su un aereo e gli si dice arrivederci...
PS: tralaltro dubito che sbocci in futuro in una qualsiasi altra franchigia (che sicuramente non avrà Kareem come allenatore personale da afidargli...)
Bynum nonostante la "cura" di Jabbar estiva e durante la regular season non mi sembra affatto migliorato...
quindi se pur avendolo spremuto così tanto e pur avendolo mandato dal maestro dei maestri...pochi se non zero miglioramenti...
PS: tralaltro dubito che sbocci in futuro in una qualsiasi altra franchigia (che sicuramente non avrà Kareem come allenatore personale da afidargli...)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Non è migliorato moltissimo ok..emanuele_maffe ha scritto:Ma soprattutto...
ma è un 87.. (ottobre 87) farà 20 anni solo ad ottobre di quest'anno..
forse è un po' presto per dire che non sboccerà mai
anche perchè comunque rispetto al primo anno qualche miglioramento lo ha mostrato
ke sue cifre nei 2 anni
Year Team G GS MPG FG% 3P% FT% OFF DEF RPG APG SPG BPG TO PF PPG
05-06 LAL 46 0 7.3 .402 .000 .296 0.7 1.0 1.7 0.2 0.1 0.5 0.37 1.20 1.6
06-07 LAL 82 53 21.9 .558 .000 .668 1.7 4.2 5.9 1.1 0.2 1.6 1.40 3.00 7.8
(l'impaginazione sarà di sicuro pessima)
cmq il triplo dei minuti da 7 a 22
migliori percentuali da 2..
dal 40% al 56% non è proprio 0 come miglioramento
e soprattutto ai liberi
dal 30% al 67%
voglion dire che cmq lavoro ne ha fatto, e che non è stato poi così inutile
rimbalzi da 1,7 a 5,9 (Anche questi non pochi x i suoi minuti)
stoppate da 0,5 a 1,6 (Non poche col suo minutaggio)
punti da 1,6 a 7,8
Ovvio che le cifre non dicono tutto, e che molti dei miglioramenti "cifrati" sono anche (e soprattutto) figli del maggior minutaggio..
ma il maggior minutaggio dipende anche da una maggiore capacità di tener il campo, che l'anno precednte non c'era..
Bynum l'anno scorso era dannoso x i LAL in campo, quest'anno perlomeno tendeva al neutro
Ovvio che siamo ancora molto molto lontano da quello che i LAL sperano possa diventare, ma miglioramenti li ha fatti..
continuerà a farli? si fermerà?
quien sabe..
io cederlo lo vedo comunque molto molto rischioso
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Evito di quotare xchè se no verrebbe lunghissima la pagina.. Cmq concordo con Raft!!Cioè il "Bambinone D'oro" è un 87.. Non sarà mai Shaq o neanche Oden (x citarne uno ancora più piccolo) ma a 20 anni avere già due stagioni di esperienza Nba sono ottime.. E poi secondo me Jackson lo faceva giocare troppo poco.. Cioè se mi venite a dire che gente come Turiaf,Cook e sptt Kwame Brown sono meglio di questo Bynum (che deve ancora migliorare tantissimo) non sarei affatto d'accordo!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
ben sisko
- Free Agent!
quoto tutto quanto detto da raft e credo che kobe difficilmente andrà via da lal perchè malgrado quanto riporti il sito espn non so quanto reale mercato abbia....pare la classica mossa per smuovere una dirigenza (specie il gm) che negli ultimi anni si sono mossi con fantomatici acquisti quali radmanovic (?),kwame brown (??),smush (???),shammond williams (????), e chi piu ne ha ne metta......sul sito espn tra gli scambi possibili manca solo kobe a napoli per totò,peppino e la malafemmina.......
ben sisko
-
elmatador15
- Most Improved Player
kobe a toronto significherebbe perdere andrea del tutto...sono d accordo con tutti quelli che hanno detto questo.se tj ci stava sul coso allora impareremo ad odiare kobe più del demonio perchè andrea nn vedrà un pallone nemmeno con il telescopio della nasa...e poi nn vale la pena nemmeno starne a parlare perchè nn avverrà mai.cmq se kobe va a toronto allora il mago 
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
Avete ragione...ma penso di essermi spiegato male o cmq in modo incompleto...penso che Bynum alla fine non diventerà un giocatore scarso (anche se penso che non sposterà gli equilibri di poi così tanto)...ma il salto di qualità che deve fare è troppo alto per il tempo a lui concesso (cioè qll che Kobe ha prima di iniziare la sua fase discendente)...guardando anche come gioca Jackson...
...ovvio è giovane è un '87 (come me
) ha un futuro davanti...ma non è il futuro dei Lakers e con questo intendo dire che la dirigenza deve puntare a vincere (o cmq tornare una squadra ai limiti della decenza...con speranze di secondo turno di PO almeno) con Kobe prima che decida di andare a passare la sua seconda vita cestistica altrove,magari sulle sponde dell'atlantico...
dopo questa analisi torno a dire che Bynum lo metterei sul mercato proprio in vista di questa ricostruzione che non può essere a lunghissimo termine...quest'estate...al max la prossima...fra due potrebbe essere tardi...
E le offerte per Bynum ci sono e non poche...(l'esempio più ecclatante la trattativa fallita per Kidd a febbraio...)
ovviamente non reputo Bynum uno non degno di stare nei Lakers...ci mancherebbe...con i tempi attuali poi...reputo che nei lacustri ci sia un gruzzolo di giocatori (se così possiamo chiamare) che assolutamente non meritano di vestire la casacca giallo-viola...tali Brown, Cook, Radmanovic (anche se a lui un altro anno lo concederei) ovviamente per non parlare di Parker che penso ormai sia solo parte del passato (qll inglorioso) di LA...
...credo che l'UNICO modo per ricostruire la squadra dipende pesantemente dalla messa in vendita di Bynum sul mercato...
ognugno poi la pensa come vuole...
...è bello anche per questo...
...ovvio è giovane è un '87 (come me
dopo questa analisi torno a dire che Bynum lo metterei sul mercato proprio in vista di questa ricostruzione che non può essere a lunghissimo termine...quest'estate...al max la prossima...fra due potrebbe essere tardi...
E le offerte per Bynum ci sono e non poche...(l'esempio più ecclatante la trattativa fallita per Kidd a febbraio...)
ovviamente non reputo Bynum uno non degno di stare nei Lakers...ci mancherebbe...con i tempi attuali poi...reputo che nei lacustri ci sia un gruzzolo di giocatori (se così possiamo chiamare) che assolutamente non meritano di vestire la casacca giallo-viola...tali Brown, Cook, Radmanovic (anche se a lui un altro anno lo concederei) ovviamente per non parlare di Parker che penso ormai sia solo parte del passato (qll inglorioso) di LA...
...credo che l'UNICO modo per ricostruire la squadra dipende pesantemente dalla messa in vendita di Bynum sul mercato...
ognugno poi la pensa come vuole...
-
Angelvs
- Preseason
sicuramente rimarrà!!!
non può farmi questo...
in ogni caso io sarei disposto a vendere bynum kwame smush e compagnia bella per un solo giocatore di peso...magari KG o Kidd o gente di questo lignaggio anche su di età...
kobe-KG-odom formerebbero un trio direi dominante in modo da puntare nei prossimi 2 (al massimo) anni all'anello...
kobe e il mago nella stessa squdra sarebbe un sogno...purtroppo vicino a KB24 tutto entra nell'ombra
non può farmi questo...
in ogni caso io sarei disposto a vendere bynum kwame smush e compagnia bella per un solo giocatore di peso...magari KG o Kidd o gente di questo lignaggio anche su di età...
kobe-KG-odom formerebbero un trio direi dominante in modo da puntare nei prossimi 2 (al massimo) anni all'anello...
kobe e il mago nella stessa squdra sarebbe un sogno...purtroppo vicino a KB24 tutto entra nell'ombra
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Kobe a toronto, impossibile. . .Fantascienza!
Uno scambio è da escludere, soprattutto perchè dovrebbe prevedere un vero e proprio rifacimento di una squadra che quest'anno ha dato il meglio di sempre nella sua storia.
Bosh-Ford-Bargnani, sono il trio che Colangelo e Gherardini hanno scelto per il futuro della franchigia, e non penso si tocchino.
La partenza poi di Kobe da LA è cosa davvero impensabile. Lì è venerato, ha la squadra ai suoi piedi, e guadagna tantissimo e fa guadagnare tantissimo ai Lakers, come fa ad andarsene e come farebbero a vendere una vera All-Star???
Tutte le possibilità di scambio mi sembrano davvero ridicole, e davvero inattuabili, di sicuro tutte le voci che girano, vere o false che siano, ci indicano soltanto che Kobe vorrebbe che sia fatto qualcosa, che la squadra cosi com'è non è da titolo, e visto che lui è un vincente a perdere come quest'anno un'altra volta non ci sta proprio.
Uno scambio è da escludere, soprattutto perchè dovrebbe prevedere un vero e proprio rifacimento di una squadra che quest'anno ha dato il meglio di sempre nella sua storia.
Bosh-Ford-Bargnani, sono il trio che Colangelo e Gherardini hanno scelto per il futuro della franchigia, e non penso si tocchino.
La partenza poi di Kobe da LA è cosa davvero impensabile. Lì è venerato, ha la squadra ai suoi piedi, e guadagna tantissimo e fa guadagnare tantissimo ai Lakers, come fa ad andarsene e come farebbero a vendere una vera All-Star???
Tutte le possibilità di scambio mi sembrano davvero ridicole, e davvero inattuabili, di sicuro tutte le voci che girano, vere o false che siano, ci indicano soltanto che Kobe vorrebbe che sia fatto qualcosa, che la squadra cosi com'è non è da titolo, e visto che lui è un vincente a perdere come quest'anno un'altra volta non ci sta proprio.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)