Bryant: ''Voglio essere ceduto''
-
luchino
- Rookie Wall!
Bryant: ''Voglio essere ceduto''
Piove sul bagnato ai Los Angeles Lakers. L'eliminazione al primo turno play off contro Phoenix, ed ora la richiesta choc di Kobe Bryant, la stella. "Cedetemi. E' una conclusione amara, ma non vedo alternative", ha detto di Espn Radio. Decisione che sembra irrevocabile: "Voglio solo che facciano la cosa giusta", dice riferendosi alla dirigenza della franchigia. "Dove vorrei giocare? Non ha importanza in questo momento, potrei anche giocare su Plutone...".
I rapporti tra Bryant e la società si sono irrigiditi negli ultimi giorni. Secondo quanto scritto dal Los Angeles Times, un 'insider' dei Lakers ha accusato Bryant di essere il responsabile della situazione della squadra: problemi iniziati con la cessione di Shaquille O'Neal nel 2004 chiesta espressamente da Bryant. Versione sulla quale il fuoriclasse non concorda: "Ho incontrato Jerry Buss (il proprietario dei Lakers) e lui mi ha detto che non avrebbe rinnovato il contratto di Shaq".
I rapporti tra Bryant e la società si sono irrigiditi negli ultimi giorni. Secondo quanto scritto dal Los Angeles Times, un 'insider' dei Lakers ha accusato Bryant di essere il responsabile della situazione della squadra: problemi iniziati con la cessione di Shaquille O'Neal nel 2004 chiesta espressamente da Bryant. Versione sulla quale il fuoriclasse non concorda: "Ho incontrato Jerry Buss (il proprietario dei Lakers) e lui mi ha detto che non avrebbe rinnovato il contratto di Shaq".
- The Magician
- Preseason
Re: Bryant: ''Voglio essere ceduto''
"Hey Kobe, Do you want to go here at the Toronto Raptors ??? We will be very pleasent to have you as an our player. Think on it, Kobe"luchino ha scritto:Piove sul bagnato ai Los Angeles Lakers. L'eliminazione al primo turno play off contro Phoenix, ed ora la richiesta choc di Kobe Bryant, la stella. "Cedetemi. E' una conclusione amara, ma non vedo alternative", ha detto di Espn Radio. Decisione che sembra irrevocabile: "Voglio solo che facciano la cosa giusta", dice riferendosi alla dirigenza della franchigia. "Dove vorrei giocare? Non ha importanza in questo momento, potrei anche giocare su Plutone...".
Brian Colangelo
-
SuperMago7
- Rookie Wall!
-
KB24
- Superstar NBA
sarebbe bello...molto bello...bellissimo...sto iniziando a tenere i soldi da parte per fare l'abbonamento alle partite dei RAPS!!!Come here, KOBE!!!The Magician ha scritto:"Hey Kobe, Do you want to go here at the Toronto Raptors ??? We will be very pleasent to have you as an our player. Think on it, Kobe"luchino ha scritto:Piove sul bagnato ai Los Angeles Lakers. L'eliminazione al primo turno play off contro Phoenix, ed ora la richiesta choc di Kobe Bryant, la stella. "Cedetemi. E' una conclusione amara, ma non vedo alternative", ha detto di Espn Radio. Decisione che sembra irrevocabile: "Voglio solo che facciano la cosa giusta", dice riferendosi alla dirigenza della franchigia. "Dove vorrei giocare? Non ha importanza in questo momento, potrei anche giocare su Plutone...".
Brian Colangelo
-
elmatador15
- Most Improved Player
se così sarà penso che farò prima a diventare insonne perchè nn me ne perderò una...ma ci pensate sua maestà a toronto.mi dispiace per il giraffone(bosh per gli amici) ma per kobe farei questo ed altro...go raps
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
-
stan
- moderatore (atipico)
C'è già aperto il topic "Il futuro di Kobe e dei Lakers"...
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
maurito
- Scelto al Draft
Volevo aprire una parentesi su Garnett: se Kobe se ne va lui andra ai Lakers? secondo me no perchè si troverebbe più o menonella stessa situazione in cui già si trova...ovvero zero speranze di titolo. Vuoi vedere che la voce sui
SUNS!!!!
SUNS!!!!
La miglior arte imita la vita in maniera convincente. Se imita un sogno, dev'essere un sogno di vita. Altrimenti non c'è nessun punto in cui possiamo connetterci. Le nostre spine non entrano.
-Frank Herbert-
-Frank Herbert-
-
ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team: Los Angeles Lakers
da tifoso lakers, voglio credere in una mossa di kobe per scuotere l'ambiente e "invitarlo" a fare qualcosa di concreto sul mercato. ma più che una considerazione, la mia è una speranza, un bisogno di credere che non sia vero. non vedo lakers senza kobe. e viceversa. staremo a vedere.Ma se proprio dovesse cambiare aria, beh...come non sognare il mago in coppia con kobe???sarebbe fantastico per ilmago e soprattutto per i Raps.
""Calderon-Kobe-Garbajosa-Mago-Bosh""". e poi parker,rasho,T.J.,MoPete,Humphries....
che ne pensate???
""Calderon-Kobe-Garbajosa-Mago-Bosh""". e poi parker,rasho,T.J.,MoPete,Humphries....
che ne pensate???
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
RESISTENZA BELINELLI N° 19
RESISTENZA BELINELLI N° 19
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Se Colangelo parla quest'inglese italianizzato siamo messi male nelle trattative...The Magician ha scritto: "Hey Kobe, Do you want to go here at the Toronto Raptors ??? We will be very pleasent to have you as an our player. Think on it, Kobe"
Brian Colangelo
C'è solo un piccolo problema nel tuo "sogno"...per fare quella squadra li ci dovrebbe essere uno scambio Kobe <-> Graham...e non saprei qualto i Lakers possano essere d'accordo...ciclope8 ha scritto:Ma se proprio dovesse cambiare aria, beh...come non sognare il mago in coppia con kobe???sarebbe fantastico per ilmago e soprattutto per i Raps.
che ne pensate???
EDIT: Ah no è vero...ci sono anche Slokar, Martin e Sow (e volendo anche la scelta 50 al draft)...
-
Palerio
- Most Valuable Player
Sarebbe sicuramente qualcosa di irreale l'approdo di kobe a toronto , ma sinceramente spero che non venga mai Raps(non sarebbe venuto uguale
) . Kobe è "un mangiapalloni" è questo diminuirebbe notevolmente il rendimento offensivo del nostro Andrea;mi piacerebbe molto di più LBJ per la sua capacità di mettere in ritmo tutta la squadra, per i suoi assist , per la selezione dei suoi tiri (qualche forzatura la fa ma non come KOBE...).
E poi a noi che ce frega abbiamo Anthony e stamo bene così
-
MASGUID
- Superstar NBA
quoto in pieno per quanto riguarda la speranza che lui rimanga ai LA però se proprio dovesse andarsene... qui sarebbe il benvenutoa nche a costo di sacrificare Bosh....ciclope8 ha scritto:da tifoso lakers, voglio credere in una mossa di kobe per scuotere l'ambiente e "invitarlo" a fare qualcosa di concreto sul mercato. ma più che una considerazione, la mia è una speranza, un bisogno di credere che non sia vero. non vedo lakers senza kobe. e viceversa. staremo a vedere.Ma se proprio dovesse cambiare aria, beh...come non sognare il mago in coppia con kobe???sarebbe fantastico per ilmago e soprattutto per i Raps.
che ne pensate???
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
- boschiteo
- Leader della squadra
Palerio ha scritto:Sarebbe sicuramente qualcosa di irreale l'approdo di kobe a toronto , ma sinceramente spero che non venga mai Raps(non sarebbe venuto uguale) . Kobe è "un mangiapalloni" è questo diminuirebbe notevolmente il rendimento offensivo del nostro Andrea;mi piacerebbe molto di più LBJ per la sua capacità di mettere in ritmo tutta la squadra, per i suoi assist , per la selezione dei suoi tiri (qualche forzatura la fa ma non come KOBE...).
La penso anch'io come lui!! Secondo me Kobe rovinerebbe un pò il gioco che è riuscito a fare toronto quest'anno!! Ogni giocatore che entrava in campo aveva la possibilità di segnare con la palla che schizzava a destra e sinistra a velocità folli!! (non perchè non sia un fenomeno) Purtroppo è un "mangiapalloni" come ha detto qualcuno qui su!! Meglio un gicatore come LBJ...é meno egoista e più trascinatore!!
Poi figurati se cedono Bosh!! Il simbolo e la speranza di toronto di questi ultimi anni!!