Anche a me piacerebbe Manu MVP!Alececk84 ha scritto:Io dico 4-2 Spurs e spero in un Ginobili MVP delle Finals...
PLAYOFF 07:FINALS NBA:SAN ANTONIO SPURS -CLEVELAND CAVALIERS
-
peezza
- Superstar NBA
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
jo09
- Preseason
fagiu prova a fare il contrario.....magari così i cavs hanno qlc possibilità in più contro gli speroni.....fagiu ha scritto:Tutte le squadre per cui ho fatto il tifo sono state eliminate e purtroppo come gufo non valgo molto, però ci provo lo stesso: GLI SPURS VINCERANNO A MANI BASSE (quelle di Bruce "Sucker" Bowen)
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
Mi associo alla gufata!fagiu ha scritto:Tutte le squadre per cui ho fatto il tifo sono state eliminate e purtroppo come gufo non valgo molto, però ci provo lo stesso: GLI SPURS VINCERANNO A MANI BASSE (quelle di Bruce "Sucker" Bowen)
4-0 secco x gli Speroni con almeno 10' di garbage time a partita...
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ricordo a tutti che le gufate di Fagiu sono rovinosamente diventate delle rosicate di dimensioni cosmiche non più tardi di 2 settimane e mezzo fa... ovvero Milan 2 - Liverpool 1...
Però mi unisco!
Duncan-Ginobili-Parker faranno 30 di media a testa!!!
Canigggia
Però mi unisco!
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
elmatador15
- Most Improved Player
il basket è lo sport + bello del mondo nn solo per la spettacolarità ma anche per l imprevedibilità di ogni partita...impossibile pronosticare una serie di finals nba soprattutto perchè mi pare che grande "pronosticatori" in questo sito nn ce ne siano...di certo gli spurs partono in vantaggio ma ricordiamo il fattore campo per i cavs...spero sia una finale da gara 7 ma la vedo dura...anche perchè da quando esistono i PO mi pare solo 15 volte si è arrivati alla bella.cmq forza cavs
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
-
elmatador15
- Most Improved Player
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
canigggia ha scritto:Ricordo a tutti che le gufate di Fagiu sono rovinosamente diventate delle rosicate di dimensioni cosmiche non più tardi di 2 settimane e mezzo fa... ovvero Milan 2 - Liverpool 1...
Però mi unisco!
Canigggia
-
Palerio
- Most Valuable Player
Roma, 4 giu. (Apcom) - Bravo LeBron, ma ora non sederti sugli allori. Firmato Michael Jordan. Dopo l'impresa dei Cleveland Cavaliers, riusciti a qualificarsi per la finale Nba battendo i Detroit Pistons nella serie decisiva della Eastern Conference, il più grande giocatore di tutti i tempi si è complimentato con LeBron James. Numero 23, lo stesso di Jordan, e sempre più decisivo. "Credo che si siano visti dei progressi", ha detto 'Air Mike' in un'intervista al Chicago Tribune, "ora il suo prossimo passo è essere concreto e proseguire in questa crescita. Senza sedersi sugli allori".
Nel corso della regular season il fuoriclasse dei Cavaliers più volte aveva ceduto dal punto di vista nervoso in partite incerte fino alla sirena, ma nei playoff 'King James' si è trasformato, giocando una splendida serie contro i Pistons. Splendida e storica in Gara 5, con 48 punti nel 109-107 imposto al pubblico di Detroit dopo due overtime. Una prova monumentale, ma per Jordan la grandezza - "il salto", lo chiama l'ex fuoriclasse dei Chicago Bulls - è ripetersi quotidianamente.
"Il salto lo fai se riesci a giocare così ogni sera. Questo, per me, è il salto. Non si tratta di una o due partite. Ogni difesa ti affronta concentrandosi su di te e tu devi comunque risolvere la partita. Credo che abbia iniziato a fare cose simili e secondo me continuerà a crescere in questa maniera". Ora l'esame più difficile. James guiderà Cleveland in una finale Nba difficilissima contro i San Antonio Spurs, riusciti ad eliminare ad Ovest i Phoenix Suns in semifinale e gli Utah Jazz per il titolo della Western Conference. "Questa serie finale - ha concluso Jordan - chiederà a James quanto in alto vuole arrivare".
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
Anche avesse detto che LBJ ha disputato una gara 5 di merda gli avrei dato ragione ugulamente
A parte gli scherzi ha pienamente ragione, ora quello che ci si aspetta da King James è la costanza, se riesce a ripetersi ogni partita su alti livelli allora diverrà uno dei più forti di sempre(se non lo è già...).
A parte gli scherzi ha pienamente ragione, ora quello che ci si aspetta da King James è la costanza, se riesce a ripetersi ogni partita su alti livelli allora diverrà uno dei più forti di sempre(se non lo è già...).
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
-
cardofab
- Superstar NBA
Avrei scommesso mia madre che la finale sarebbe stata Spurs - Piston...
ora l'istinto mi dice che non ci sarà storia e gli spurs vinceranno agevolmente...
ma quando in campo c'è uno che si chiama Lebron e di mestiere fa il fenomeno, io non scommetto più!
buone finals a tutti sperando che siano partite piene di emozioni!
nessun commento tecnico anche perchè l'analisi di canigggia è assolutamente perfetta!
ora l'istinto mi dice che non ci sarà storia e gli spurs vinceranno agevolmente...
ma quando in campo c'è uno che si chiama Lebron e di mestiere fa il fenomeno, io non scommetto più!
buone finals a tutti sperando che siano partite piene di emozioni!
nessun commento tecnico anche perchè l'analisi di canigggia è assolutamente perfetta!
-
peezza
- Superstar NBA
Amen... Quando parla sua maestà....Palerio ha scritto:Roma, 4 giu. (Apcom) - Bravo LeBron, ma ora non sederti sugli allori. Firmato Michael Jordan. Dopo l'impresa dei Cleveland Cavaliers, riusciti a qualificarsi per la finale Nba battendo i Detroit Pistons nella serie decisiva della Eastern Conference, il più grande giocatore di tutti i tempi si è complimentato con LeBron James. Numero 23, lo stesso di Jordan, e sempre più decisivo. "Credo che si siano visti dei progressi", ha detto 'Air Mike' in un'intervista al Chicago Tribune, "ora il suo prossimo passo è essere concreto e proseguire in questa crescita. Senza sedersi sugli allori".
Nel corso della regular season il fuoriclasse dei Cavaliers più volte aveva ceduto dal punto di vista nervoso in partite incerte fino alla sirena, ma nei playoff 'King James' si è trasformato, giocando una splendida serie contro i Pistons. Splendida e storica in Gara 5, con 48 punti nel 109-107 imposto al pubblico di Detroit dopo due overtime. Una prova monumentale, ma per Jordan la grandezza - "il salto", lo chiama l'ex fuoriclasse dei Chicago Bulls - è ripetersi quotidianamente.
"Il salto lo fai se riesci a giocare così ogni sera. Questo, per me, è il salto. Non si tratta di una o due partite. Ogni difesa ti affronta concentrandosi su di te e tu devi comunque risolvere la partita. Credo che abbia iniziato a fare cose simili e secondo me continuerà a crescere in questa maniera". Ora l'esame più difficile. James guiderà Cleveland in una finale Nba difficilissima contro i San Antonio Spurs, riusciti ad eliminare ad Ovest i Phoenix Suns in semifinale e gli Utah Jazz per il titolo della Western Conference. "Questa serie finale - ha concluso Jordan - chiederà a James quanto in alto vuole arrivare".
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)