Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

SuperMago7 ha scritto:Intanto Lewis credo stia trattando con NY dove non credo che abbiano problemi di salary!
NY new-york(è qui hanno immensi problemi di salari) o New-yersey???(è qui anche)
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

lol ha scritto:
SuperMago7 ha scritto:Intanto Lewis credo stia trattando con NY dove non credo che abbiano problemi di salary!
NY new-york(è qui hanno immensi problemi di salari) o New-yersey???(è qui anche)
NY credo abbia il problema opposto ha sforato il salary cap di svariati milioni

P.S. attendo una conferma di Raft :wink:
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

I Knicks sono circa 100 milioni oltre il salary cap (Quest'anno han pagato 30milion$ di tassa di lusso x questo), se trattano con qualcuno lo fanno per sign & trade.
francotto
Moderatore

Messaggio da francotto »

Questa era stata citata ? è una notizia del 14-06:

Toronto announces Alex English and Jay Triano will return to the coaching staff for the 2007-08 season, and names Mike Evans as assistant coach.

http://www.nba.com/transactions/current ... tions.html
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

http://www.hoopshype.com/salaries.htm

Questo è un sito perfetto per vedere i salari dei giocatori nba...guardate come è messa NY :shock: anche se il prossimo anno la situazione dovrebbe migliorare di molto.

Dixon non possiamo perderlo per quello lì, si può ottenere di più
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

a me che Finley prenda 20milioni fa girare anche un pò le pa...e :shock: oppure Hughes 15 milioni per non parlare di Jalen Rose , insomma come buttare i soldi
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Palerio ha scritto:a me che Finley prenda 20milioni fa girare anche un pò le pa...e :shock: oppure Hughes 15 milioni per non parlare di Jalen Rose , insomma come buttare i soldi
Molti giocatori arrivano a quelle cifre perchè giocano da molti anni e il contratto aumentando di circa il 10% (poi dipende dal contratto che si stipula naturalmente) si arriva a quelle cifre.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

brutus89 ha scritto:
Palerio ha scritto:a me che Finley prenda 20milioni fa girare anche un pò le pa...e :shock: oppure Hughes 15 milioni per non parlare di Jalen Rose , insomma come buttare i soldi
Molti giocatori arrivano a quelle cifre perchè giocano da molti anni e il contratto aumentando di circa il 10% (poi dipende dal contratto che si stipula naturalmente) si arriva a quelle cifre.
Sisi lo so ma ste cose a me fanno rabbrividire :?
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

Palerio ha scritto:
brutus89 ha scritto:
Sisi lo so ma ste cose a me fanno rabbrividire :?
Veramente osceni certi contratti :shock: :shock: :shock:
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Allan Houston è il 2 contratto della Nba...orrendi sono anche Grant ed Eddy jones :shock:
anche se sono in scadenza
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

vi siete accorti che bosh ha un contratto minore, anche se di poco, di quello di andrea? :shock: mi pare un po strano.
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Non ho voglia di spiegarlo bene in questo momento..Aspetto l'Esperto!!Cmq il motivo è sostanzialmente xchè Bosh è ancora nel contratto da rookie (quarta scelta), mentre Andrea ha il contratto da prima scelta ed è logico che sia superiore...Cmq Chris dovrebbe rinnovare quest'anno mi pare!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

elmatador15 ha scritto:vi siete accorti che bosh ha un contratto minore, anche se di poco, di quello di andrea? :shock: mi pare un po strano.

si bosh ha un contratto minore di quello di andrea perchè ha ancora il contratto da rookie,precisamente da 4 scelta quindi minore di quello di andrea.Dall'anno prossimo entrerà in vigore un bel contrattone da 12mln di dollari destinato ad aumentare fino a 16,mentre andrea per un'altro anno ha il contratto da rookie con una opzione per altri 3 ad aumentare naturalmente :wink:
Ultima modifica di lol il 22/06/2007, 14:52, modificato 1 volta in totale.
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

pensavo fosse così ma avevo quache dubbio...cmq sarà un bel ritocchino quello di bosh eh! :D
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

elmatador15 ha scritto:vi siete accorti che bosh ha un contratto minore, anche se di poco, di quello di andrea? :shock: mi pare un po strano.
Aspetta l'anno prossimo :wink: ...
Rispondi