Il futuro di Kobe e dei LA Lakers...

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

emanuele_maffe ha scritto:http://www.nypost.com/seven/05312007/sp ... vecsey.htm

Piccola scossa dopo la "soap opera" che ha messo Bryant in scena...

Se va in porto non sarebbe affatto male :wink:
Non è del tutto da escludere, dopo il pessimo finale di regular season successiva allo scambio che ha mandato harrington e jackson ai warriors in cambio di quasi nulla il buon jermaine ha fatto sapere che non ha nessuna intenzione di restare in una squadra senza "ambizioni e talento" quindi se davvero forza la mano i pacers si vedrebbero costretti ad accettar l'offerta migliore..
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

canasta ha scritto:se proprio proprio Smush Parker deve essere cacciato, io un angolino sulla panca dei Raps lo riserverei a lui -
costo relativamente basso, e poi a fine anno vedremo il minutaggio......
secondo me TJ avra di che preoccuparsi.

chiiiiiii?????smush?????non lo farei giocare neanche nel giardino di casa mia.........figurarsi a toronto
ben sisko
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Palerio ha scritto:
canasta ha scritto:se proprio proprio Smush Parker deve essere cacciato, io un angolino sulla panca dei Raps lo riserverei a lui -
era ironico :uhmmm:

Edit a mio parere tra i 3 play + scarsi di tutta la lega se non il primo
Quali sarebbero gli altri due ??? :D :D :D
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

trickster ha scritto:
Palerio ha scritto:
era ironico :uhmmm:

Hai ragione non ci sono è lui il più scarso :lol:
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

Palerio ha scritto:
trickster ha scritto:
Palerio ha scritto: era ironico :uhmmm:

Non scherziamo...Smush è davvero inguardabile!...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

RossoPomodoro ha scritto:
Palerio ha scritto:
trickster ha scritto: Quali sarebbero gli altri due ??? :D :D :D
Non scherziamo...Smush è davvero inguardabile!...
Infatti parlavamo di Smush non di Tj :wink:
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Non scherziamo, come gia abbondantemente detto Smush Parker è un play PESSIMO, ogni tanto piazza qualke bella schiacciata ma per il resto e soprattutto per quel k riguarda gestione della squadra penso k sia uno dei peggiori play in NBA...Ha il QI cestistico di un carciofo
danirada15
Preseason

Messaggio da danirada15 »

Man, today is one of those surreal days for me and my family. When you love something as much as I love the Lakers its hard to even imagine thinking about being elsewhere. But, the ONE THING I will never sacrifice when it comes to basketball is WINNING. That is plain and simply what it's all about. It's in my DNA. It's what pushes me to work as hard as I do. It's my daily passion and pursuit.

The more I thought about the future, the more I became convinced that the Lakers and me just have two different visions for the future. The Lakers are pursuing a longer-term plan that is different from what Dr. Buss shared with me at the time I re-signed as a free agent. I have seen that plan unfold for the last three years and watched great trade opportunities come and go, and have seen free agents passed on. That has led to the Lakers not winning a playoff series. All of that was frustrating in itself, but then, this week to have someone "inside" the Laker organization try to blame me in the media for us not being a contender right now -- that is what brought me to my current position today.

I want it to be clear that I still love, with all my heart, the Laker Legacy. From Mikan to West to Goodrich to Wilt to Kareem to Magic. That will never change. And the support my family and I have gotten from Lakers fans is undeniably the best. I will also always believe that.

But, now there is a new road ahead. I am gonna keep grindin and keep workin to get back to competing for Championships. Sometimes the trek up the mountain is tough. But, I know we'll get there.

Strength and Honor,
Kobe

l'ho preso da un sito....ragazzi mi sa proprio ke kobe fa sul serio...se ne vuole andare veramente!!!....

VIENI A TORONTO SEI IL BENVENUTO
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

sarà un'estate di fuoco! :flame: :esplodokb1:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

danirada15 ha scritto:VIENI A TORONTO SEI IL BENVENUTO
Come no, benvenuto per sconvolgere il roster di una squadra giovane e promettente e a rubare tiri al Mago e Bosh (o l'uno o l'altro sacrificati per arrivare a lui) ? Ma per piacere, no grazie

Ma sei lo stesso danirada15 che rompeva le balle sulla chat di Raptors Nation scrivendo "the best player in the world is Danilo Gallinari from Armani Jeans Milano" ? :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

DeStan ha scritto:
Come no, benvenuto per sconvolgere il roster di una squadra giovane e promettente e a rubare tiri al Mago e Bosh (o l'uno o l'altro sacrificati per arrivare a lui) ? Ma per piacere, no grazie

Ma sei lo stesso danirada15 che rompeva le balle sulla chat di Raptors Nation scrivendo "the best player in the world is Danilo Gallinari from Armani Jeans Milano" ? :lol:
Si è lui :lol: :lol:
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Palerio ha scritto:
DeStan ha scritto:

Si è lui :lol: :lol:
:shock:

:cartello_lol: :cartello_lol:
ciao RafT
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Beh allora è un bravo ragazzo! :lol:

Scherzi a parte, anche io non vedo Kobe a Toronto ne ce lo vorrei. Se potessi scegliere un giocatore, prenderei Kidd al volo.

PS. Gallinari è un fenomeno assoluto!
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

Kobe è un fenomeno e anche il mio giocatore preferito ma ai Raps non ce lo vedo....scombussolerebbe gli equilibri di questa squadra che è molto giovane e sta crescendo...dovremmo cedere 1 tra Bosh e il Mago...nooooo...meglio che vada da un'altra parte...

PS:Gallinari ai Raps...questo sì che è un gran colpo...mica ci manca un'ala piccola forte...eccola...siccome lui andra l'anno prossimo al draft, credo che Toronto potrebbe farci un pensierino!!Visto che Jorge avrà già abbondantemente recuperato, partirebbe dalla panchina...15/20 minuti...forse è un'utopia ma a me non dispiacerebbe affatto...
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

I lakers devono provare a tenere Kobe e forse Bynum, tutto il resto potrebbe essere utilizzato per delle trade.
Odom in primis è dopo Kobe il migliore della squadra, e quindi andrebbe sfruttato, anche perchè con Brown, Parker, Radmanovic chi si può prendere?? :(

Serve un ala forte che faccia la differenza e un play.
Rispondi