Il futuro di Kobe e dei LA Lakers...

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
bruins
Scelto al Draft

Il futuro di Kobe e dei LA Lakers...

Messaggio da bruins »

Kobe Bryant isn't happy with the Lakers' direction and wants Jerry West back in Los Angeles to fix things. Bryant told ESPN The Magazine's Ric Bucher that he wants the Lakers to bring West back to the organization and give him full authority. If the Lakers don't want to do that, Bryant said he wants to be traded. Bryant is frustrated that the team has not made any significant moves since it re-signed him. "I want to see us get to a contending level," he told The Los Angeles Times. "I want to see us become a championship contender. It's been a frustrating process for me and I'm sure it's been a frustrating process for all Laker fans. I'm just hoping we can get to that level. I'm still frustrated. I'm waiting for them to make some changes."

Kobe Bryant non è soddisfatto della direzione dei Lakers ' e auspica il ritorno di Jerrry West a Los Angeles per rimettere le cose a posto. Bryant in un'intervista rilasciata a Ric Bucher per una rivista di ESPN ha detto che vuole che i Lakers riportino West nell'organizzazione e gli diano pieni poteri. Se i Lakers non volessero farlo , Bryant ha detto che vorrà essere scambiato. Bryant è frustrato per il fatto che la società non abbia fatto nessuno movimento significativo da quando lui stesso ha rinnovato. "Voglio vederci arrivare a un livello competitivo", ha detto al Los Angeles Times. "Voglio vederci diventare una contendente per il campionato". Quello degli ultimi tempi è stato un processo frustrante per me, sono sicuro che lo è stato per tutti i tifosi. Sto solo sperando che possiamo arrivare a certi livelli. Sono ancora frustrato. "Li (riferito ai vertici)attendo affinchè facciano alcuni cambiamenti".
daddyfrank
Leader della squadra

Messaggio da daddyfrank »

Ha mille volte ragione!!!!!!!!!!
Da tifoso dei Lakers mi chiedo con quali criteri abbiano scelto i giocatori :evil: :evil: . Come si fa a pensare che una squadra sia competitiva con gente come Brown (il peggior centro che io abbia mai visto giocare nella nba), Turiaf, Radmanovic, Farmar, ecc.ecc.
:evil: Non si può sempre sperare che Bryant e Odom levino sempre le castagne dal fuoco!
Urgono rinforzi veri! (tipo Karnett)
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Da simpatizzante Lakers...piango...

Da persona razionale dico che Kobe ha completamente ragione...dp la trade di Shaq (e pensare che Dallas aveva oferto solo Nash+Nowitzki per the Diesel)...è stato una continua frustrazione...un contratto a Radmanovic (niente di buono per lui...ha solo pensato di essere uno snowboarder provetto e si è schantato rompendosi la spalla)..da spavento che lega le gambe al salary cup di LA..

La continua aspettativa che si ripone in Bynum...questo è l'ultimo anno che concederei al bambinone per esplodere e spostare finalmente gli equilibri...se no è pronto per partire anche lui...vediamo cosa fa dp un estate di cura "Kareem"

Odom...lo terrei...
Walton...lo rifirmerei
Evans...un buon panchinaro...
Mimh...un centro di riserva decente...
Cook non lo vorrei più vedere...(altro errore madorale in quel draft dove LA ha preferito Cook a Barbosa e a J.Howard)
Smush non rifirmerà...
Brown ha un contratto in scadenza...ma si opera quest'estate...

mah...aspettiamo...
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Secondo me i Lakers devono rifondare tutto tenendo solo Bryant e Odom (che secondo me è un ottimo giocatore) e qualcuno tipo Walton e Bynum che qst anno mi è sembrato migliorato, ma il resto della squadra mi sembra solo una cozzaglia di comprimari senza grandi pretese, Kobe ha ragione, sarebbe un peccato k uno con il suo talento andasse ad aggiungersi alla lista dei grandi giocatori senza un anello NBA...
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Ronco88 ha scritto:Secondo me i Lakers devono rifondare tutto tenendo solo Bryant e Odom (che secondo me è un ottimo giocatore) e qualcuno tipo Walton e Bynum che qst anno mi è sembrato migliorato, ma il resto della squadra mi sembra solo una cozzaglia di comprimari senza grandi pretese, Kobe ha ragione, sarebbe un peccato k uno con il suo talento andasse ad aggiungersi alla lista dei grandi giocatori senza un anello NBA...
in realtà kobe ha vinto l'anello.... :roll:

(se non mi sbaglio...)
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

zizzi ha scritto:
Ronco88 ha scritto:Secondo me i Lakers devono rifondare tutto tenendo solo Bryant e Odom (che secondo me è un ottimo giocatore) e qualcuno tipo Walton e Bynum che qst anno mi è sembrato migliorato, ma il resto della squadra mi sembra solo una cozzaglia di comprimari senza grandi pretese, Kobe ha ragione, sarebbe un peccato k uno con il suo talento andasse ad aggiungersi alla lista dei grandi giocatori senza un anello NBA...

(se non mi sbaglio...)
ne ha vinti 3.. ^^ (2000-01-02)
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

Per me Bryant-Odom-Bynum deve essere la base; Odom può anche essere scambiato per arrivare ad un super (Garnett?) poi il resto è da rifare. Walton buon giocatore da rotazione ma nulla di più e forse terrei Farmar perché è giovane e qualcosa ha mostrato. La chiave è lo sviluppo di Bynum e almeno un paio di nomi da quintetto perché di gente per allungare la rotazione (scadente) ce ne sta pure troppa!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Avete ragione, ottimo io k scordo il three-peat, sono proprio un talento delle cazzate!!! :roll: :roll: :roll:
:shock: :shock: :shock: :? :? :? :oops: :oops: :oops:

Sorry :)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

zizzi ha scritto:

(se non mi sbaglio...)
caspita se ne ha vinti...e anke piu di uno :shock: :shock: certo cn shaq cmq secondo me i lakers hanno sbagliato a nn scambiare Bynum centro futuribile ma ke fino a ora nn mi dice proprio niente e Brown piu compagnia bella x kidd ke è vero ha l'eta ke ha ma un paio di stagioni ad alto le puo ancora garantire...cn Kobe e giasone e odom e un centro discreto i Lakers potevano fare sicuramente meglio di cm hanno fatto
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Quanto ha ragione il povero Kobe....
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Agent_0

solo cosi!!!

Messaggio da Agent_0 »

secondo me ai lakers di coach jackson servirebbe solo un play di altissimo livello(si parlava di j.kidd;vedrei bene anche deron williams piu giovane e realizzatore)ed un lungo solido e un minimo prolifico(tipo kaman dei clippers o dampier dei mavericks o meglio ancora un eddy curry)allora i lakers sarebbe una squadra da 105 di media...non sarebbe male neanche un tiratore puro;vedi jj reddick ampiamente sottovalutato a orlando(barbari)....
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

ai lakers serve un Garnett.....o Kobe prima o poi si stufa davvero e saluta la piazza!!!è ridicolo non costruire una squadra vincente quando hai un mostro di talento come il 24 già in rosa!!!!L.A. si deve dare da fare!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

daddyfrank ha scritto:Ha mille volte ragione!!!!!!!!!!
Da tifoso dei Lakers mi chiedo con quali criteri abbiano scelto i giocatori :evil: :evil: . Come si fa a pensare che una squadra sia competitiva con gente come Brown (il peggior centro che io abbia mai visto giocare nella nba), Turiaf, Radmanovic, Farmar, ecc.ecc.
:evil: Non si può sempre sperare che Bryant e Odom levino sempre le castagne dal fuoco!
il bello è ke il leggendario MJ (miglior giocatore della storia ma nel resto un pò carente) lo scelse x primo nel 2001 ai Wizards e la 3 fu un certo Gasol(nn so se notate la differenza) oserei dire la peggior prima scelta dopo quella di Olowokondi(dal momento ke in quel draft c'erano tra gli altri Vince,Dirk,Jamison,Bibby)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

lol ha scritto:
il bello è ke il leggendario MJ (miglior giocatore della storia ma nel resto un pò carente) lo scelse x primo nel 2001 ai Wizards e la 3 fu un certo Gasol(nn so se notate la differenza) oserei dire la peggior prima scelta dopo quella di Olowokondi(dal momento ke in quel draft c'erano tra gli altri Vince,Dirk,Jamison,Bibby)
la scleta di kwame fu anche peggiore di quella di olowokandi.
Nel senso che olowokandi era una speranza di molti, kwame un'invenzione di jordan.
Olowokandi era un anglo-nigeriano che fino a 3 anniprima di venir scelto aveva al massimo fatto qualche 3 vs 3 in inghilterra, e che negli anni nel piccolo colege californiano partendo completamente da zero aveva compiuto cmq grossi progressi, e quindi si "sperava" che ocntinuasse a crescere, purtroppo non è successo.. ma se non sarebbe stto scelto dai clip come primo lo avrebbero preso i grizzlies al 2, sicuro e senza dubbio (l'unico con cui c'eran dubbi all'epoca era bibby)
Kwame è stata una scelta a sorpresa di jordan, non era atteso così alto, e se non lo prendevano i wiz sarebbe sceso abbastanza nell'ordine di scelta, nessuno capirà mai cosa MJ ha visto in lui.
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

RafT ha scritto:
lol ha scritto:
la scleta di kwame fu anche peggiore di quella di olowokandi.
Nel senso che olowokandi era una speranza di molti, kwame un'invenzione di jordan.
Olowokandi era un anglo-nigeriano che fino a 3 anniprima di venir scelto aveva al massimo fatto qualche 3 vs 3 in inghilterra, e che negli anni nel piccolo colege californiano partendo completamente da zero aveva compiuto cmq grossi progressi, e quindi si "sperava" che ocntinuasse a crescere, purtroppo non è successo.. ma se non sarebbe stto scelto dai clip come primo lo avrebbero preso i grizzlies al 2, sicuro e senza dubbio (l'unico con cui c'eran dubbi all'epoca era bibby)
Kwame è stata una scelta a sorpresa di jordan, non era atteso così alto, e se non lo prendevano i wiz sarebbe sceso abbastanza nell'ordine di scelta, nessuno capirà mai cosa MJ ha visto in lui.

:alcool: :celebrate: :cannabis: :friday: ti fanno vedere tante cose strane....
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Rispondi