hero ha scritto:Anche avesse detto che LBJ ha disputato una gara 5 di merda gli avrei dato ragione ugulamente![]()
PLAYOFF 07:FINALS NBA:SAN ANTONIO SPURS -CLEVELAND CAVALIERS
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
AxlMcClaudio ha scritto:hero ha scritto:Anche avesse detto che LBJ ha disputato una gara 5 di merda gli avrei dato ragione ugulamente![]()
MJ ha sempre ragione!!!
MJ è un grande...LeBron è arrivato dal nulla dicendo (un po' lui un po' i giornali) che sarebbe stato il più forte e sarebbe arrivato ai suoi livelli e lui gli da consigli e lo incita...chapeau...
-
elmatador15
- Most Improved Player
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Ho visto su Nba.com che la finale verrà giocata con la vecchia formula 2-3-2... Ossia 2 gare a San Antonio, 3 a Cleveland x poi finire con 2 nel Texas.. Cambia qualcosa x voi?? Secondo me è un altro piccolo vantaggino x gli Spurs..
Naturalmente mi unisco ai vari fagiu,Canigggia ecc ecc... SPURS campioni 4-0 con Beno Udrih MVP!!!

Naturalmente mi unisco ai vari fagiu,Canigggia ecc ecc... SPURS campioni 4-0 con Beno Udrih MVP!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
-
er pupo
- In panchina
- Contatta:
- Fab
- Il Cacciatore
La formula del 2-3-2 non mi piace granchè, ma non vedo molto avvantaggiati quelli col fattore campo...basta pensare che se perdi una delle due gare d'apertura c'è il rischio che non torni più a giocarti la serie in casa! La formula del 2-2-1-1-1 è molto più equilibrata però...cambierà molto poco alla fine, solo che a questo punto Cleveland dovrà cercare di fare il colpaccio subito, gara1 o gara2.
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
-
torre34
- Scelto al Draft
...scusate ragazzi...ma vado contro tendenza...nn mi aspettavamo i cavs in finale e puntavo su detroit e incece eccoli qui....ade punto sui cavs in 6 o 7 gare fantastiche...secondo me una delle prime 2 o massimo gara 5 cleveland sbanca san antonio...i cavs mantengono il fatore campo e vincono..nn mi sorprenderebbe una scintillante gara 7 con i cavs vincenti.....se le bron segna 30 punti di media..prendi un po di rimabalzi e da degli assist..se gibson gioca come nella serie come i pistons....s iulgauskas,varejao ma sopratutto gooden giocano bene sotto i tabelloni e hughes e mamrshall ci prendono da fuori è tutto da vedere...io tifo cavs..
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Solo uno come MJ può dire queste cose, dopo l'eroica qualificazione dei CAVS..."Il salto lo fai se riesci a giocare così ogni sera. Questo, per me, è il salto. Non si tratta di una o due partite. Ogni difesa ti affronta concentrandosi su di te e tu devi comunque risolvere la partita. Credo che abbia iniziato a fare cose simili e secondo me continuerà a crescere in questa maniera". Ora l'esame più difficile. James guiderà Cleveland in una finale Nba difficilissima contro i San Antonio Spurs, riusciti ad eliminare ad Ovest i Phoenix Suns in semifinale e gli Utah Jazz per il titolo della Western Conference. "Questa serie finale - ha concluso Jordan - chiederà a James quanto in alto vuole arrivare".
Sempre pronto a far capire, che lui di questo sport ha scritto le pagine più belle e nessuno può paragonare lui con qualche altro giocatore se pur di livello come LBJ o Kobe.
Per quanto riguarda la partita, io non penso che i Cavs possano fare granchè ma alla fine non credevo che i Cavs sarebbero usciti vincenti dalla Finale della East...eppure l'hanno fatto!
Se gibson si dimostra essere il giocatore che ci ha scioccato anche nelle Finals, e LBJ è al livello del GAME#5 allora gli speroni non devono essere per niente considerati i favoriti.
I BELIEVE IN MIRACLES...4-3 per CLEVELAND
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Si e poi? allora aggiungiamo anke: se Duncan inciampa sui piedoni di Ilgauskas e si distrugge un femore, se Ginobili fa indigestione di paella e tortillas e soprattutto se Parker viene ucciso per sbaglio dalla Longoria col coltello del salame...se le bron segna 30 punti di media..prendi un po di rimabalzi e da degli assist..se gibson gioca come nella serie come i pistons....s iulgauskas,varejao ma sopratutto gooden giocano bene sotto i tabelloni e hughes e mamrshall ci prendono da fuori è tutto da vedere...io tifo cavs..
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
-
lol
- you'll be dreamshaked
canigggia ha scritto:Ricordo a tutti che le gufate di Fagiu sono rovinosamente diventate delle rosicate di dimensioni cosmiche non più tardi di 2 settimane e mezzo fa... ovvero Milan 2 - Liverpool 1...
Però mi unisco!
Duncan-Ginobili-Parker faranno 30 di media a testa!!!
Canigggia
quoto la gufata è aggiungo ke Duncan ne fa 30 cn 20 rimbalzi e Oberto fa una tripla doppia