PLAYOFF 07:FINALS NBA:SAN ANTONIO SPURS -CLEVELAND CAVALIERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

hero ha scritto:Anche avesse detto che LBJ ha disputato una gara 5 di merda gli avrei dato ragione ugulamente :lol:
:D MJ ha sempre ragione!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

AxlMcClaudio ha scritto:
hero ha scritto:Anche avesse detto che LBJ ha disputato una gara 5 di merda gli avrei dato ragione ugulamente :lol:
:D MJ ha sempre ragione!!!
:lol: :lol:

MJ è un grande...LeBron è arrivato dal nulla dicendo (un po' lui un po' i giornali) che sarebbe stato il più forte e sarebbe arrivato ai suoi livelli e lui gli da consigli e lo incita...chapeau...
Anthony
Free Agent!

Messaggio da Anthony »

MJ è un signore.....anzi:IL Signore 8)
Immagine
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

sia fatta la sua volonta...rendiamo grazie a micheal jordan
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Ho visto su Nba.com che la finale verrà giocata con la vecchia formula 2-3-2... Ossia 2 gare a San Antonio, 3 a Cleveland x poi finire con 2 nel Texas.. Cambia qualcosa x voi?? Secondo me è un altro piccolo vantaggino x gli Spurs..

Naturalmente mi unisco ai vari fagiu,Canigggia ecc ecc... SPURS campioni 4-0 con Beno Udrih MVP!!! :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

elmatador15 ha scritto:sia fatta la sua volonta...rendiamo grazie a micheal jordan
San Michael Jordan #23 ora pro nobis :roll:
er pupo
In panchina
Contatta:

Messaggio da er pupo »

se non sbaglio gara 1 ci sara il 7 cioe giovedi,e secondo me sara molto importante gara 3 perche Cleveland e difficile che vada a vincere a San Antonio,quindi secondo me dovrebbe vincere in casa e poi giocarsi tutto in gara 7.
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

La formula del 2-3-2 non mi piace granchè, ma non vedo molto avvantaggiati quelli col fattore campo...basta pensare che se perdi una delle due gare d'apertura c'è il rischio che non torni più a giocarti la serie in casa! La formula del 2-2-1-1-1 è molto più equilibrata però...cambierà molto poco alla fine, solo che a questo punto Cleveland dovrà cercare di fare il colpaccio subito, gara1 o gara2.
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
torre34
Scelto al Draft

Messaggio da torre34 »

...scusate ragazzi...ma vado contro tendenza...nn mi aspettavamo i cavs in finale e puntavo su detroit e incece eccoli qui....ade punto sui cavs in 6 o 7 gare fantastiche...secondo me una delle prime 2 o massimo gara 5 cleveland sbanca san antonio...i cavs mantengono il fatore campo e vincono..nn mi sorprenderebbe una scintillante gara 7 con i cavs vincenti.....se le bron segna 30 punti di media..prendi un po di rimabalzi e da degli assist..se gibson gioca come nella serie come i pistons....s iulgauskas,varejao ma sopratutto gooden giocano bene sotto i tabelloni e hughes e mamrshall ci prendono da fuori è tutto da vedere...io tifo cavs..
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

"Il salto lo fai se riesci a giocare così ogni sera. Questo, per me, è il salto. Non si tratta di una o due partite. Ogni difesa ti affronta concentrandosi su di te e tu devi comunque risolvere la partita. Credo che abbia iniziato a fare cose simili e secondo me continuerà a crescere in questa maniera". Ora l'esame più difficile. James guiderà Cleveland in una finale Nba difficilissima contro i San Antonio Spurs, riusciti ad eliminare ad Ovest i Phoenix Suns in semifinale e gli Utah Jazz per il titolo della Western Conference. "Questa serie finale - ha concluso Jordan - chiederà a James quanto in alto vuole arrivare".
Solo uno come MJ può dire queste cose, dopo l'eroica qualificazione dei CAVS...
Sempre pronto a far capire, che lui di questo sport ha scritto le pagine più belle e nessuno può paragonare lui con qualche altro giocatore se pur di livello come LBJ o Kobe.

Per quanto riguarda la partita, io non penso che i Cavs possano fare granchè ma alla fine non credevo che i Cavs sarebbero usciti vincenti dalla Finale della East...eppure l'hanno fatto!
Se gibson si dimostra essere il giocatore che ci ha scioccato anche nelle Finals, e LBJ è al livello del GAME#5 allora gli speroni non devono essere per niente considerati i favoriti.

I BELIEVE IN MIRACLES...4-3 per CLEVELAND :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

se le bron segna 30 punti di media..prendi un po di rimabalzi e da degli assist..se gibson gioca come nella serie come i pistons....s iulgauskas,varejao ma sopratutto gooden giocano bene sotto i tabelloni e hughes e mamrshall ci prendono da fuori è tutto da vedere...io tifo cavs..
Si e poi? allora aggiungiamo anke: se Duncan inciampa sui piedoni di Ilgauskas e si distrugge un femore, se Ginobili fa indigestione di paella e tortillas e soprattutto se Parker viene ucciso per sbaglio dalla Longoria col coltello del salame...
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

RossoPomodoro ha scritto:

I BELIEVE IN MIRACLES...4-3 per CLEVELAND :wink:
Parafrasando..
i believe in Duncan.. 4-2 San Antonio
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

canigggia ha scritto:Ricordo a tutti che le gufate di Fagiu sono rovinosamente diventate delle rosicate di dimensioni cosmiche non più tardi di 2 settimane e mezzo fa... ovvero Milan 2 - Liverpool 1...

Però mi unisco!

Duncan-Ginobili-Parker faranno 30 di media a testa!!!

Canigggia

quoto la gufata è aggiungo ke Duncan ne fa 30 cn 20 rimbalzi e Oberto fa una tripla doppia :oops: :oops:
torre34
Scelto al Draft

Messaggio da torre34 »

..ronco 88...impossible is nothing....secondo me vince i cavs..
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

torre34 ha scritto:..ronco 88...impossible is nothing....secondo me vince i cavs..

magari :D :D :D :D incomincerei a credere nell'esistenza di un'entità superiore
ben sisko
Rispondi