RafT ha scritto:più che portar sfiga.. yao nelle ultime stagioni ha giocato 57 e 42 partite (su 82) .. 55 in questa..
diciamo che pensare ad un suo possibile infortunio ci sta... è fragile per motivi congeniti
Sì ma un conto è saltare le partite dell'anno scorso e poi comunque giocare nei playoff mentre un altro è che salta pure i playoff questa sì che è sfiga!Ma almeno si fosse infortunato prima della fine delle trade si poteva cercare di riparare(non dico si prendeva Tim Duncan ma qualcuno che possa almeno dare contributo in difesa sui lunghi avversari)mentre così Houston squadra incentrata sul suo centro si ritrova senza un centro(Mutombo non conta).....va male proprio male
RafT ha scritto:più che portar sfiga.. yao nelle ultime stagioni ha giocato 57 e 42 partite (su 82) .. 55 in questa..
diciamo che pensare ad un suo possibile infortunio ci sta... è fragile per motivi congeniti
Sì ma un conto è saltare le partite dell'anno scorso e poi comunque giocare nei playoff mentre un altro è che salta pure i playoff questa sì che è sfiga!Ma almeno si fosse infortunato prima della fine delle trade si poteva cercare di riparare(non dico si prendeva Tim Duncan ma qualcuno che possa almeno dare contributo in difesa sui lunghi avversari)mentre così Houston squadra incentrata sul suo centro si ritrova senza un centro(Mutombo non conta).....va male proprio male
potevano prendere magloire, che però ha firmato in queste ore per Dallas (toh, le coincidenze!), mmmm comunque se volete noi abbiamo Baston per 2 ciambelle con glassa possiamo tradarlo dai.
mighty ha scritto:comunque non ci sono più aggettivi per Mutombo...prima vera game action della stagione e chiude con 4 stoppate in poco più di 20 minuti...
Incredibile...
grandissimo Dikembe!
anche stanotte 13 rimbalzi e 4 stoppate in 17 minuti.. il tutto a 42 anni! idolo
mighty ha scritto:comunque non ci sono più aggettivi per Mutombo...prima vera game action della stagione e chiude con 4 stoppate in poco più di 20 minuti...
Incredibile...
grandissimo Dikembe!
anche stanotte 13 rimbalzi e 4 stoppate in 17 minuti.. il tutto a 42 anni! idolo
AH!
i veri centri di una volta
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
Il vero problema dei Suns non è Shaq ma la "non difesa".Con Stoudemire e Nash che non difendono proprio inogni azione avversaria si è 3 contro 5...fate un pò voi!!!
Bargnani is Rock ha scritto:Il vero problema dei Suns non è Shaq ma la "non difesa".Con Stoudemire e Nash che non difendono proprio inogni azione avversaria si è 3 contro 5...fate un pò voi!!!
Concordo, soprattutto Nash è imbarazzante difensivamente parlando...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Bargnani is Rock ha scritto:Il vero problema dei Suns non è Shaq ma la "non difesa".Con Stoudemire e Nash che non difendono proprio inogni azione avversaria si è 3 contro 5...fate un pò voi!!!
Eh infatti tolto Marion , rimane il solo Raja Bell a difendere ed oggettivamente non può bastare solo lui se vuoi puntare al titolo.
che poi lo è sempre stato, ed è il motivo per cui quando penso che è stato eletto 2 volte MVP mi vengon idee strane.
ok, dopo il 4 quarto di stasera di lebron ci si può solo inchinare
Conduce con punti e assist ad una vittoria contro dei buoni bulls, naturalmente lontani dai bulls di inizio stagione che davano tutti alle finali di conference
_Il Prescelto_ ha scritto:ok, dopo il 4 quarto di stasera di lebron ci si può solo inchinare
Conduce con punti e assist ad una vittoria contro dei buoni bulls, naturalmente lontani dai bulls di inizio stagione che davano tutti alle finali di conference
Quoto!!!E' semplicemente devastante.Quando penetra deciso a far canestro nessuno può minimamente contrastarlo e anche se subisce fallo fa canestro comunque...Che forza!!!