Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Stagione 2008/2009

Messaggio da REDDEN »

maomer ha scritto:
REDDEN ha scritto:io tra rudy e beli prendo beli 100 volte.....sicuramente sbagliero'
sbagli REDDEN, Rudy è un fenomeno, che sul campo sa far tutto.. Beli è un buon giocatore, che sa far davvero bene solo una cosa, cioè tirare da fuori
Rudy è meglio come atleta, come difensore, come penetratore, come letture di gioco e non è che tira tanto peggio da fuori, anzi

in ogni caso quella di Nelson di tenere Belinelli sempre a sedere non me la spiego, in una squadra come i Warriors poi.. i spero che vada via da lì, anche se deve tornare a Bologna

mau...stai descrivendo micheal jordan o fernandez?
se c'era questo abisso allora sono scemi che al draft l'hano scelto piu' in basso di beli e quasi a fine primo giro...
io capisco che si preferisca lo spagnolo ma in europa non mi sembra che uno fosse un dio e l'altro una mazza figura..anzi in nba aspettiamo a giudicare perchè non sono cosi convinto che marco con quello spazio e con quella squadra a portland farebbe tanto peggio
J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggio da J.D. Rules »

Il tutto sta nel fatto che uno è capitato in una squadra giovane, con un coach che non ha paura di rischiare nuovi giocatori e con un buon sistema, l'altro è capitato con un coach sopravvalutato che gioca sempre con gli stessi e che non ha un gioco che si possa definire tale.
Ammaccabanane
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

REDDEN ha scritto:

sto descrivendo questo qua
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=47VLce11WDM[/youtube]
che tra l'altro è meglio del Beli anche come passatore
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

sarà una lunga stagione per belinelli.....
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

maomer ha scritto:
REDDEN ha scritto:

sto descrivendo questo qua
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=47VLce11WDM[/youtube]
che tra l'altro è meglio del Beli anche come passatore

io descrivo quest'altro
http://www.youtube.com/watch?v=BgrI6ass ... re=related
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

Sul sito della gazzetta ho sentito l'intervista a Marco dopo la partita contro i Nets: mi stavo mettendo a piangere! :( C'ha una voce poveraccio...e tenta di non fare polemica, ma si sente benissimo che ci sta male. Sto ragazzo è troppo sfortunato, spero cambi squadra al più presto.
« Happiness only real when shared »
Immagine
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Dai Marcone
NON MOLLAREEEE!!!

(un po' di incitamento dai... :D )
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

DAl tabellino tra l'altro medie realizzative ridicole da parte dei titolari...Maggette (3/13) si salva solo per la quantità siderale di TL ottenuti (15) :shock:
Solo il solito Biedrins si salva dei 5 di partenza
SE per i raps non incolpo smitch di aver spremuto i titolari (che viaggiano con medie sul 50% e passa),trovo incredibile per GSW non far rotazioni più ampie con delle medie realizzative così povere!! :alcool:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggio da J.D. Rules »

Don nelson ha rilasciato l'ennesima dichiarazione dove afferma che marco giocherà presto... fossi in lui mi toccherei e mi rassegnerei cominciando a portarmi qualcosa da fare per quando sta in panchina
Ammaccabanane
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

J.D. Rules ha scritto:Don nelson ha rilasciato l'ennesima dichiarazione dove afferma che marco giocherà presto... fossi in lui mi toccherei e mi rassegnerei cominciando a portarmi qualcosa da fare per quando sta in panchina

inutile riportare queste dichiarazioni di nelson se prima non si specifica se abbia bevuto litri di vino prima o dopo essere stato intervistato;questo ha il peso nella sua psiche e in quello che dice
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

comunque rudy è più forte di marco attualmente e dico attualmente...ma per marco una squadra perfetta per me potrebbe essere cleveland ci hanno nello spot di 2 ? di forte e superiore a marco intendo ovviamente
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

crazycry10 ha scritto:comunque rudy è più forte di marco attualmente e dico attualmente...ma per marco una squadra perfetta per me potrebbe essere cleveland ci hanno nello spot di 2 ? di forte e superiore a marco intendo ovviamente
Fernandez per ora è forte e ha la stima del suo coach dandogli minuti importanti,Belinelli ancora non si può dire se è forte piu o meno di Rudy dato che l'alcolizzato non se lo fila proprio da un anno a quesa parte!!
Poi dopo l'ultima intervista rilasciata puzza di un'ennesima presa per i fondelli nei confronti di Belinelli!!!
TRADE NOW!!!!
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Canà ha scritto:
crazycry10 ha scritto:comunque rudy è più forte di marco attualmente e dico attualmente...ma per marco una squadra perfetta per me potrebbe essere cleveland ci hanno nello spot di 2 ? di forte e superiore a marco intendo ovviamente
Fernandez per ora è forte e ha la stima del suo coach dandogli minuti importanti,Belinelli ancora non si può dire se è forte piu o meno di Rudy dato che l'alcolizzato non se lo fila proprio da un anno a quesa parte!!
Poi dopo l'ultima intervista rilasciata puzza di un'ennesima presa per i fondelli nei confronti di Belinelli!!!
TRADE NOW!!!!

Rudy è, era e sarà sempre 2-3 classi cestistiche sopra Belinelli, non diciamo pazzità
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

lol ha scritto:
Canà ha scritto:
TRADE NOW!!!!

Rudy è, era e sarà sempre 2-3 classi cestistiche sopra Belinelli, non diciamo pazzità[/quote]

cosi è deciso l'udienza è tolta
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

REDDEN ha scritto:
cosi è deciso l'udienza è tolta
Esattamente :lol:
Bloccato