MILAN CAMPIONE D'EUROPA!!!!!!!

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Clippo
Preseason

Messaggio da Clippo »

nick ha scritto:
Clippo ha scritto:Voi avete sbandierato lo striscione "lo scudetto mettetevelo in culo" (a proposito di educazione di cui si parlava nella prima pagina) che è stato visto da tutti gli italiani:

Se in futuro ci finisse la vostra COPPA DEI CAMPIONI nel culo, credo che farebbe un pò più male...
Immagine

un altro
GRAZIE
di cuore

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
QUANTO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
clippo hai rotto spero che tafo ti sbatta fuori :evil:

editato da quello che ha scritto appena sopra di te :evil:
Bellaaaaaaa!
Clippo
Preseason

Messaggio da Clippo »

Posso sapere da qualcuno perchè in questo forum c'è un clima da Oratorio del Medioevo?

:o :? :?:
Bellaaaaaaa!
Clippo
Preseason

Messaggio da Clippo »

comunque chiedo scusa, è solo che con il Milan... :evil: :evil: :evil: :evil:

Scusate di nuovo
Bellaaaaaaa!
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

non sono un moderatore ma credo di poter dire che in generlale non usare parolacce

rende il clima più civile...magari invece di scrivere una parolaccia se propiro uno ci tiene mette un paio di aterischi in

più e rende ugualmete l'idea...cmq faccio notare che le parolacce sono usate da entrambe le parti

....quello che non capisco è il perchè succede solo quando si parla di calcio o di

politica??bah ognuno resta delle proprie idee comunque e non usarle ci rende persone un pò più civili il che non fa

mai male (anche io odio il milan)
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Clippo
Preseason

Messaggio da Clippo »

nick ha scritto:
Clippo ha scritto:Posso sapere da qualcuno perchè in questo forum c'è un clima da Oratorio del Medioevo?

:o :? :?:
Immagine

uhhhhhh
ahhhhhh
mmmh sìììì bella dai... ooohhh
Bellaaaaaaa!
Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Campos »

raf ha scritto:non sono un moderatore ma credo di poter dire che in generlale non usare parolacce

rende il clima più civile...magari invece di scrivere una parolaccia se propiro uno ci tiene mette un paio di aterischi in

più e rende ugualmete l'idea...cmq faccio notare che le parolacce sono usate da entrambe le parti

....quello che non capisco è il perchè succede solo quando si parla di calcio o di

politica??bah ognuno resta delle proprie idee comunque e non usarle ci rende persone un pò più civili il che non fa

mai male (anche io odio il milan)
Mi tocca quotare uno che ha un giocatore dei Reds come avatar :roll:
Però hai detto bene... :wink:
:zizzania: ma soprattutto :wlafiga:

P.S.:
Posso sapere da qualcuno perchè in questo forum c'è un clima da Oratorio del Medioevo?
In questo forum NON c'è un clima da oratorio, anzi le discussioni accese e i contrasti dialettici non mancano, l'importante è che non manchi il rispetto reciproco e non si esageri col turpiloquio, poi uno può dire lo STRACAZZO che gli pare...
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Quoto Campos, take it easy, giusto con il rispetto anche dialettico tra di noi, anche perchè magari a volte a leggere certi messaggi sono ragazzini di 10 anni.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Qualcuno può fermare il diluvio spermatico dei coniglietti milanisti? Rischiano di affogare! Io proverei col bromuro. :?:
Anthony
Free Agent!

Messaggio da Anthony »

Solo invidia 8)

Ciò che conta nella vita è arrivare 8)
Immagine
Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Campos »

fagiu ha scritto:Qualcuno può fermare il diluvio spermatico dei coniglietti milanisti? Rischiano di affogare! Io proverei col bromuro. :?:
:lol1:

Una birra per il grande Fagiu! :celebrate: Pago io!
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

fagiu ha scritto:Qualcuno può fermare il diluvio spermatico dei coniglietti milanisti? Rischiano di affogare! Io proverei col bromuro. :?:
tanto per rimanere in tema...per lo scudetto degli interisti si è fatto soltanto na robetta allo stadio...per la champions del milan.........(da evitarsi per chicca...almeno credo XD)

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCen ... 03ba99c667
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
The Magician
Preseason

Messaggio da The Magician »

zizzi ha scritto:
tanto per rimanere in tema...per lo scudetto degli interisti si è fatto soltanto na robetta allo stadio...per la champions del milan.........(da evitarsi per chicca...almeno credo XD)

Se è sempre cosi, facciamola sempre vincere al milan la coppa!!!!!!!
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

zizzi ha scritto:

Sono commosso... grazie Milan... grazie a lei... grazie... grazie... grazie...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

zizzi ha scritto:

Ora si spiega l'improvvisa facilità d'orgasmo di nick e canigggia. Milanisti, smettetela di farvi le pippe!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Fagiu,non ci posso credere...pur di rimanere fedele alla linea morattiana fai finta di niente? :lol: :lol:
Che poi tu ci abbia fatto il callo(non nel senso piu' materiale del termine 8) 8) ) con la Canalis ogni domenica alle 6,è un altro discoroso....
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Bloccato