Clippo ha scritto:Voi avete sbandierato lo striscione "lo scudetto mettetevelo in culo" (a proposito di educazione di cui si parlava nella prima pagina) che è stato visto da tutti gli italiani:
Se in futuro ci finisse la vostra COPPA DEI CAMPIONI nel culo, credo che farebbe un pò più male...
un altro
GRAZIE
di cuore
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
QUANTO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
clippo hai rotto spero che tafo ti sbatta fuori
editato da quello che ha scritto appena sopra di te
raf ha scritto:non sono un moderatore ma credo di poter dire che in generlale non usare parolacce
rende il clima più civile...magari invece di scrivere una parolaccia se propiro uno ci tiene mette un paio di aterischi in
più e rende ugualmete l'idea...cmq faccio notare che le parolacce sono usate da entrambe le parti
....quello che non capisco è il perchè succede solo quando si parla di calcio o di
politica??bah ognuno resta delle proprie idee comunque e non usarle ci rende persone un pò più civili il che non fa
mai male (anche io odio il milan)
Mi tocca quotare uno che ha un giocatore dei Reds come avatar
Però hai detto bene... ma soprattutto
P.S.:
Posso sapere da qualcuno perchè in questo forum c'è un clima da Oratorio del Medioevo?
In questo forum NON c'è un clima da oratorio, anzi le discussioni accese e i contrasti dialettici non mancano, l'importante è che non manchi il rispetto reciproco e non si esageri col turpiloquio, poi uno può dire lo STRACAZZO che gli pare...
Quoto Campos, take it easy, giusto con il rispetto anche dialettico tra di noi, anche perchè magari a volte a leggere certi messaggi sono ragazzini di 10 anni.
fagiu ha scritto:Qualcuno può fermare il diluvio spermatico dei coniglietti milanisti? Rischiano di affogare! Io proverei col bromuro.
tanto per rimanere in tema...per lo scudetto degli interisti si è fatto soltanto na robetta allo stadio...per la champions del milan.........(da evitarsi per chicca...almeno credo XD)
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
fagiu ha scritto:Qualcuno può fermare il diluvio spermatico dei coniglietti milanisti? Rischiano di affogare! Io proverei col bromuro.
tanto per rimanere in tema...per lo scudetto degli interisti si è fatto soltanto na robetta allo stadio...per la champions del milan.........(da evitarsi per chicca...almeno credo XD)
Fagiu,non ci posso credere...pur di rimanere fedele alla linea morattiana fai finta di niente?
Che poi tu ci abbia fatto il callo(non nel senso piu' materiale del termine ) con la Canalis ogni domenica alle 6,è un altro discoroso....
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.