MILAN CAMPIONE D'EUROPA!!!!!!!
-
KB24
- Superstar NBA
MILAN CAMPIONE D'EUROPA!!!!!!!
e sono 7...grazie ad uno strepitoso Pippo Inzaghi il MILAN conquista la sua settima coppa dei campioni...e andiamo...che goduria...poveri interisti...tutti in Duomo a fare festa!!!!!Forza Milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
francotto
- Moderatore
http://www.ilmago-andreabargnani.it/for ... .php?t=436 Questo è il topic dove discutiamo appunto gìà di questo.
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
-
francotto
- Moderatore
Non ho questo enorme piacere, se mi dici dove posso vederlo........Danniboy ha scritto:Ma come non conosci super nacho?francotto ha scritto:Danniboy ha scritto:KB24 questo non lo dovevi fare![]()
Per punizione a letto senza cena e coppa campioni revocata...![]()
![]()
![]()
P.S. Ma chi è quel pazzo che è apparso al posto del tuo avatar ?????
Allora guarda il film super nacho...
Comunque non cominciare pure tu come nick a cambiare avatar tutti i giorni, i cambi repentini di personalità mi destabilizzano
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Mi sa che sono il il primo a esserne destabilizzatofrancotto ha scritto:Non ho questo enorme piacere, se mi dici dove posso vederlo........Danniboy ha scritto:Ma come non conosci super nacho?francotto ha scritto:![]()
![]()
![]()
P.S. Ma chi è quel pazzo che è apparso al posto del tuo avatar ?????
Allora guarda il film super nacho...
Comunque non cominciare pure tu come nick a cambiare avatar tutti i giorni, i cambi repentini di personalità mi destabilizzano![]()
![]()
Lo puoi scaricare da emule. è un film del 2006. è una parodia del mondo del wrestling, ambientata in Mexico. non è ovviamente un capolavoro ma molto divertente e grottesco... il titolo: super nacho
Cappellacci....CHI?
-
francotto
- Moderatore
Clippo calma con gli insultiClippo ha scritto:che bucio de culo... non so come non ve vergognate milanisti di!!!!
P.S. poi di cosa dovrebbero vergognarsi ? di aver vinto la Champions ? Ricordati di fare sempre i complimenti a chi vince. Per precisione ti dico anche che io sono romanista dalla testa ai piedi e quindi sono super partes nel giudicare.
Ultima modifica di francotto il 24/05/2007, 1:17, modificato 1 volta in totale.
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
MASGUID
- Superstar NBA
quoto sono juventino e ieri sera vi è andata piuttosto bene perchè il liverpool ha giocato davvero bene... cmq se è per quello anche il milan 2 anni fa aveva giocato meglio degli inglesi....lol ha scritto:complimenti al milan xke nell arco del torneo l ha meritata,ma ieri inzaghi è stato culone e il liverpool ha dominato x 90 min...cmq meglio cosi L ITALIA CAMPIONE DEL MONDO e il milan ke tiene alto il nostro nome
onore al milan!!!!!!!!!!!!
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!