PLAYOFF 07:FINALS NBA:SAN ANTONIO SPURS -CLEVELAND CAVALIERS

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Io purtroppo credo che gli Spurs spazzeranno via i Cavs, gli unic che avrebbero potuto fronteggiarli erano i Pistons (mi pregustavo già le sportellate Tim-Sheed! :lol: ).

Lebron certamente farà valere il suo peso, ma San Antonio ha troppe frecce al proprio arco.

PS. pronostico almeno una espulsione di Varaujo o di Ilgauskas causata da Bowen! 8)
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

in regular season ha vinto cleveland tutti e due i confronti.... ma i playoff si sa che sono un'altra cosa, e gli speroni sono la squadra da playoff per eccellenza, io spero in una serie combattuta, ma credo che alla fine i texani spazzeranno i cavs!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

The Huge ha scritto:Io purtroppo credo che gli Spurs spazzeranno via i Cavs, gli unic che avrebbero potuto fronteggiarli erano i Pistons (mi pregustavo già le sportellate Tim-Sheed! :lol: ).

Lebron certamente farà valere il suo peso, ma San Antonio ha troppe frecce al proprio arco.

PS. pronostico almeno una espulsione di Varaujo o di Ilgauskas causata da Bowen! 8)
Mi auguro che Bowen venga espulso lui una volta tanto... Magari per una frattura multipla alla mandibola di Varejao... Lo odio...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

ma più che l'espulsione meriterebbe una lezioncina di buone maniere così giusto vederlo rotolarsi per terra dal dolore.....non chiedo troppo!!!!!
ben sisko
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

vedo probabile ke se varejo si incavola a causa dell'uomo +scorretto del mondo nba gli faccia piu di una frattura(il povero zisis insegna...)
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

MASGUID ha scritto:
The Huge ha scritto:Io purtroppo credo che gli Spurs spazzeranno via i Cavs, gli unic che avrebbero potuto fronteggiarli erano i Pistons (mi pregustavo già le sportellate Tim-Sheed! :lol: ).

Mi auguro che Bowen venga espulso lui una volta tanto... Magari per una frattura multipla alla mandibola di Varejao... Lo odio...
se si facesse male anche Varejao sarebbero due piccioni con una fava...ma mi basterebbe vedere LBJ schiacciargli in faccia per tutta la serie!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
trickster
Superstar NBA

Messaggio da trickster »

Lasciate in pace il mio compagno di stanza Bruce B ... lui non è normale ... voi ve la prendete con lui solo perchè ha l'aspetto da handicappato mentale , ma in realtà è anche handiccappato fisicamente ... vorrei vedere voi nelle sue condizioni ... VERGOGNA !!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

Bruce B ... lui non è normale

http://www.youtube.com/watch?v=jAakQjpFibg

Hai proprio ragione...tanto normale non è :lol:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

RossoPomodoro ha scritto:Bruce B ... lui non è normale

Bruce Bowen, che gran testa di cazzo.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

La si puo definire una difesa "aggressiva" :lol:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Bruce Lee Bowen :lol:
Nate92
Preseason

Messaggio da Nate92 »

visto che è la prima finale che affronta Cleveland credo che sarà molto difficile per loro, anche se di sicuro fino a qui se la sono meritata, battere i "veterani" di San Antonio....
Però forse LBJ & co giocheranno la finale "senza niente da perdere", questo può essere positivo per i Cavs, che giocheranno buttando il cosidetto cuore oltre l'ostacolo...
c'è anche da considerare che le prime due della serie si giocano a Cleveland, e, per una squadra, andare a giocare fuori casa già vincendo (probabilmente, perchè finora i cavs nn hanno mai perso in casa) 2-0, è un fattore che io credo determinante... e in più, in caso di pareggio 3-3, la "bella" si giocherà in casa Cavaliers.....
io dico 4-3 Cavs.... si "limitano" a vincere in casa 8) 8)
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

Nate92 ha scritto:visto che è la prima finale che affronta Cleveland credo che sarà molto difficile per loro, anche se di sicuro fino a qui se la sono meritata, battere i "veterani" di San Antonio....
Però forse LBJ & co giocheranno la finale "senza niente da perdere", questo può essere positivo per i Cavs, che giocheranno buttando il cosidetto cuore oltre l'ostacolo...
c'è anche da considerare che le prime due della serie si giocano a Cleveland, e, per una squadra, andare a giocare fuori casa già vincendo (probabilmente, perchè finora i cavs nn hanno mai perso in casa) 2-0, è un fattore che io credo determinante... e in più, in caso di pareggio 3-3, la "bella" si giocherà in casa Cavaliers.....
io dico 4-3 Cavs.... si "limitano" a vincere in casa 8) 8)
La bella non sarà eventualmente a cleveland...

La serie si gioca: SA SA CLE CLE CLE SA SA
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

Finalmente gara1!!!
NOn vedo l'ora di vedere questa partita, ho mille curiosità! Che impatto avrà LBJ contro gli Spurs? Duncan-Ginobili-Parker saranno ancora letali come nelleultime serie di playoff? L'MVP sarà il solito Duncan oppure finalmente uno tra il francese e l'argentino la spunterà? Parker riuscirà ad essere decisivo in tutte le partite di finale come nelle altre due non gli è successo? Insomma... Che lo show inizi, e mancano poche ore... In più SKY (FINALMENTE) ce la regalerà in 16:9 :D e potrò sfruttare tutto lo schermo!!!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

peezza ha scritto:In più SKY (FINALMENTE) ce la regalerà in 16:9 :D e potrò sfruttare tutto lo schermo!!!
E anche in HD :D :D :D
Chi se la perde!
Rispondi