PLAYOFF 07:FINALS NBA:SAN ANTONIO SPURS -CLEVELAND CAVALIERS
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Senza gufate, credo si andrà a Cleveland sul 2-0 spurs...pronto ad essere smentito
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
lol
- you'll be dreamshaked
- The Magician
- Preseason
Io invece qualche dubbio c'è l'ho: in quanti avrebbero scommesso le palle ke i Cavs passavano a gara 6 contro i Pistons recuperando 4 gare ???? I Cavs sono matti, dipendono dalla giornata di LBJ, si potrebbe arrivare a dire ke con 4 giornate di grazia di LeBron e di 1 altro a caso, potrebbero vincere 4-0 la serie !!!!! (anke se DIFFICILISSIMO)maurom ha scritto:Sul 2-0 Spurs ho pochissimi dubbi purtroppocanigggia ha scritto:Senza gufate, credo si andrà a Cleveland sul 2-0 spurs...pronto ad essere smentito
Canigggia
Se non hai riso per una settimana la tua vita comincia a non sapere di niente .... soprattutto se sei cinese!
-
MASGUID
- Superstar NBA
dirlo si può... che si realizzi è un altro discorso.... Purtoppo i SA sono molto più forti come squadra e molto più esperti... Pronostico un 4-2 SA se tutto va bene per i Cavs...The Magician ha scritto:Io invece qualche dubbio c'è l'ho: in quanti avrebbero scommesso le palle ke i Cavs passavano a gara 6 contro i Pistons recuperando 4 gare ???? I Cavs sono matti, dipendono dalla giornata di LBJ, si potrebbe arrivare a dire ke con 4 giornate di grazia di LeBron e di 1 altro a caso, potrebbero vincere 4-0 la serie !!!!! (anke se DIFFICILISSIMO)maurom ha scritto:Sul 2-0 Spurs ho pochissimi dubbi purtroppocanigggia ha scritto:Senza gufate, credo si andrà a Cleveland sul 2-0 spurs...pronto ad essere smentito
Canigggia
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Quoto alla grande Masguid... Vabbè che i Cavs dipendono da LeBron ma dire 4-0 la vedo no dura, di più!!!MASGUID ha scritto:dirlo si può... che si realizzi è un altro discorso.... Purtoppo i SA sono molto più forti come squadra e molto più esperti... Pronostico un 4-2 SA se tutto va bene per i Cavs...The Magician ha scritto:Io invece qualche dubbio c'è l'ho: in quanti avrebbero scommesso le palle ke i Cavs passavano a gara 6 contro i Pistons recuperando 4 gare ???? I Cavs sono matti, dipendono dalla giornata di LBJ, si potrebbe arrivare a dire ke con 4 giornate di grazia di LeBron e di 1 altro a caso, potrebbero vincere 4-0 la serie !!!!! (anke se DIFFICILISSIMO)maurom ha scritto: Sul 2-0 Spurs ho pochissimi dubbi purtroppo
Se tutto va come deve andare è 4-2... San Antonio vince le due in casa e una a Cleveland, poi torna in Texas x gara 6 e chiude la contesa!!! Finora ho sbagliato tutti (e dico TUTTI) i pronostici..Ma su questo fidatevi...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Allora inizio a preoccuparmi...visto che sul giochino Fantasy dell'NBA ho messo SPURS in 6 partite...Charles ha scritto:Quoto alla grande Masguid... Vabbè che i Cavs dipendono da LeBron ma dire 4-0 la vedo no dura, di più!!!MASGUID ha scritto:dirlo si può... che si realizzi è un altro discorso.... Purtoppo i SA sono molto più forti come squadra e molto più esperti... Pronostico un 4-2 SA se tutto va bene per i Cavs...The Magician ha scritto: Io invece qualche dubbio c'è l'ho: in quanti avrebbero scommesso le palle ke i Cavs passavano a gara 6 contro i Pistons recuperando 4 gare ???? I Cavs sono matti, dipendono dalla giornata di LBJ, si potrebbe arrivare a dire ke con 4 giornate di grazia di LeBron e di 1 altro a caso, potrebbero vincere 4-0 la serie !!!!! (anke se DIFFICILISSIMO)![]()
![]()
Se tutto va come deve andare è 4-2... San Antonio vince le due in casa e una a Cleveland, poi torna in Texas x gara 6 e chiude la contesa!!! Finora ho sbagliato tutti (e dico TUTTI) i pronostici..Ma su questo fidatevi...![]()
![]()
-
therocket
- Scelto al Draft
- Contatta:
- The Magician
- Preseason
Mah ... mi fiderò ... anke se non ne sono pienamente convinto ... il 4-0 era 1 utopia, ma nn mi sorprenderebbe + di tanto 1 vittoria dei Cavs. Per me:Charles ha scritto:Quoto alla grande Masguid... Vabbè che i Cavs dipendono da LeBron ma dire 4-0 la vedo no dura, di più!!!MASGUID ha scritto:dirlo si può... che si realizzi è un altro discorso.... Purtoppo i SA sono molto più forti come squadra e molto più esperti... Pronostico un 4-2 SA se tutto va bene per i Cavs...The Magician ha scritto: Io invece qualche dubbio c'è l'ho: in quanti avrebbero scommesso le palle ke i Cavs passavano a gara 6 contro i Pistons recuperando 4 gare ???? I Cavs sono matti, dipendono dalla giornata di LBJ, si potrebbe arrivare a dire ke con 4 giornate di grazia di LeBron e di 1 altro a caso, potrebbero vincere 4-0 la serie !!!!! (anke se DIFFICILISSIMO)![]()
![]()
Se tutto va come deve andare è 4-2... San Antonio vince le due in casa e una a Cleveland, poi torna in Texas x gara 6 e chiude la contesa!!! Finora ho sbagliato tutti (e dico TUTTI) i pronostici..Ma su questo fidatevi...![]()
![]()
![]()
% vittoria Spurs: 65
% vittoria Cavs: 35
Se non hai riso per una settimana la tua vita comincia a non sapere di niente .... soprattutto se sei cinese!
-
ben sisko
- Free Agent!
Charles ha scritto:MASGUID ha scritto:dirlo si può... che si realizzi è un altro discorso.... Purtoppo i SA sono molto più forti come squadra e molto più esperti... Pronostico un 4-2 SA se tutto va bene per i Cavs...The Magician ha scritto: Io invece qualche dubbio c'è l'ho: in quanti avrebbero scommesso le palle ke i Cavs passavano a gara 6 contro i Pistons recuperando 4 gare ???? I Cavs sono matti, dipendono dalla giornata di LBJ, si potrebbe arrivare a dire ke con 4 giornate di grazia di LeBron e di 1 altro a caso, potrebbero vincere 4-0 la serie !!!!! (anke se DIFFICILISSIMO)
Quoto alla grande Masguid... Vabbè che i Cavs dipendono da LeBron ma dire 4-0 la vedo no dura, di più!!!![]()
![]()
![]()
quoto charles mi sa che i maledetti texani vinceranno,purtroppo, ed io la faccia festante di picchio e faccio la faccia buona bowen e di protesto con chiunque compreso il parcheggiatore del palazzetto duncan non lo sopporto.Lbj fai il miracolo!!!!!!!
ben sisko