Quella si che sarebbe una consolazione!
Ok ok bravo Milan...ma mi aspettavo che guardaste su Sky Sport 2 la replica di gara3 Siena - Cantù
E comunque per il prossimo anno ai Raps, Crouch come cinque a difendere l'area.
Festeggiate ora, bestie!
tafo ha scritto:Speriamo che la grande gioa faccia cioccare Silvio!!
Quella si che sarebbe una consolazione!![]()
Ok ok bravo Milan...ma mi aspettavo che guardaste su Sky Sport 2 la replica di gara3 Siena - Cantù![]()
![]()
![]()
E comunque per il prossimo anno ai Raps, Crouch come cinque a difendere l'area.
Festeggiate ora, bestie!
sta rosicandoooooooooooooooooooooooochicca ha scritto:Fagiu aspetta mi ripeti cosa stai facendo che non ho capito bene?????
Quoto. E aggiungo Platinì che consegna la coppaPalerio ha scritto:la cosa + brutta è vedere la gioia di Galliani e Berlusconi, poi l'arbitro non per fare il rompipalle ma ha fischiato 15 sec prima su possesso liverpool e andavano recuperati anche 30 secondi per la sostituzione di seedorf...

aggiungo soltanto che il gol del liverpool era in fuorigiocofrancotto ha scritto:Quoto. E aggiungo Platinì che consegna la coppaPalerio ha scritto:la cosa + brutta è vedere la gioia di Galliani e Berlusconi, poi l'arbitro non per fare il rompipalle ma ha fischiato 15 sec prima su possesso liverpool e andavano recuperati anche 30 secondi per la sostituzione di seedorf...
![]()
![]()
![]()
Comunque complimenti![]()
![]()
quando si vince non è mai per caso.
verissimozizzi ha scritto:aggiungo soltanto che il gol del liverpool era in fuorigiocofrancotto ha scritto:Quoto. E aggiungo Platinì che consegna la coppaPalerio ha scritto:la cosa + brutta è vedere la gioia di Galliani e Berlusconi, poi l'arbitro non per fare il rompipalle ma ha fischiato 15 sec prima su possesso liverpool e andavano recuperati anche 30 secondi per la sostituzione di seedorf...
![]()
![]()
![]()
![]()
allora io aggiungo il goal inzaghi di manozizzi ha scritto:aggiungo soltanto che il gol del liverpool era in fuorigiocofrancotto ha scritto:Quoto. E aggiungo Platinì che consegna la coppaPalerio ha scritto:la cosa + brutta è vedere la gioia di Galliani e Berlusconi, poi l'arbitro non per fare il rompipalle ma ha fischiato 15 sec prima su possesso liverpool e andavano recuperati anche 30 secondi per la sostituzione di seedorf...
![]()
![]()
![]()
![]()
Si ti dò assolutamente ragione zizzi, l'ho visto anche in diretta, ma perchè mi fischi prima ? Con questo non voglio dire che il Milan abbia perso tempo, anzi sono stati molto sportivi i milanisti, solo che Benitez aveva ragione, perchè anche io ho notato il fischio finale con 15 secondi di anticipo e la sostituzione non recuperata ( 30 secondi per regolamento ).zizzi ha scritto:aggiungo soltanto che il gol del liverpool era in fuorigiocofrancotto ha scritto:Quoto. E aggiungo Platinì che consegna la coppaPalerio ha scritto:la cosa + brutta è vedere la gioia di Galliani e Berlusconi, poi l'arbitro non per fare il rompipalle ma ha fischiato 15 sec prima su possesso liverpool e andavano recuperati anche 30 secondi per la sostituzione di seedorf...
![]()
![]()
![]()
![]()
SIAMO NOI.. SIAMO NOI... I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!canigggia ha scritto:SIAMO NOI....SIAMO NOI... I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI... SIAMO NOI... SIAMO NOI... I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
<-- Maldini...
PIPPO COME MASSARO NEL '94!!!!
![]()
![]()
![]()
QUELLA SOPRA E' PER I GUFI... ADORATE ADESSO!!!!
Un Canigggia veramente FELICE...