Il futuro di Kobe e dei LA Lakers...

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque credo che senza un'altra all-star(KG???) i lakers perdano il loro numero 24
tReScOoL
Superstar NBA

Messaggio da tReScOoL »

lol ha scritto:aaaaaaaaaaaaaahhhhhhh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque credo che senza un'altra all-star(KG???) i lakers perdano il loro numero 24
anche io la penso così...e credo che comunque facciano di tutto per tenerselo! anche se dovrebbero sacrificare sia Odom che Bynum a mio parere...
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

non credo che i lakers perderanno kobe anche perchè non immagino quale squadra lo prenderebbe e che trade si debba innescare per portarlo via da LaL.Detto questo e chiaro che la squadra è completamente da ricostruire,mezze figure come brown,smishsmashsmoshsmush,rradmoanovic devono fare le valigie.Anche odom ha secondo me fallito la prova e se la contropartita dovesse essere kg lo sacrificherei anche assieme a bynum.serve anche un vero plkaymaker
ben sisko
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Ragazzi come si fa a non voler Kobe in squadra state scherzando??? :shock: :shock:
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Intanto già nelle partite di summer league Crittenton si sta mangiando Farmar come play.
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

RafT ha scritto:Intanto già nelle partite di summer league Crittenton si sta mangiando Farmar come play.
Infatti, io non qui sul forum, ma avevo parlato con un mio cugino tifoso di Crittenton e gli avevo detto che il ragazzo sarebbe diventato il play titolare, naturalmente se i Lakers non acquistano nessuno.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

non conosco minimamente crittenton perchè proprio non l'ho mai visto giocare però non mi stupisce che si mangi farmar che lo scorso anno ha fatto da cibo per quasi tutti i play della lega,solo che poveri i miei lal o fanno una trade importante oppure anche quest'anno allo staples sarà di casa la mediocrità e san kobe da solo può fare poco
ben sisko
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Crittenton non è male, mi ricorda un po' Steve Franchise...Certo non è uno di quei play dal QI cestistico elevatissimo, ma sicuramente meglio di Farmar che lo vedrei bene nella serie D regionale... :lol:
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

Ronco88 ha scritto:Crittenton non è male, mi ricorda un po' Steve Franchise...Certo non è uno di quei play dal QI cestistico elevatissimo, ma sicuramente meglio di Farmar che lo vedrei bene nella serie D regionale... :lol:
povero Farmar... :oops: :cry: ... mi è simpatico... :lol:
Bazingaaa!
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

Marc Gasol, fratellino di Pau scelto al 48 posto del draft dai LAL, ha rifiutato l'offerta del team californiano per restare un'altra stagione in prestito al Girona:

MADRID, Spain, July 11 (AP) -- Marc Gasol, the younger brother of Memphis Grizzlies forward Pau Gasol, is going to stay in Spain for now.

The 22-year-old center, drafted by the Los Angeles Lakers with the 48th pick, said Wednesday he will spend another season with the Spanish club Akasvayu Girona.

"It's in my best interests to continue at Girona due to their ambitious sporting project and the great atmosphere in the team,'' Gasol said. "I want to work very hard and improve this coming year.''

The 7-foot-1 Gasol, who helped Spain win the basketball world title last year, was also chosen to play for the national team at the European Championship in September.

Gasol averaged 10.6 points and 5.5 rebounds in 37 games this season.
ciao RafT
Rispondi