Patavino ha scritto:Per me Lamela è meglio di Hazard e non avete sostituito le seghe con i giocatori di calcio visto che avete venduto tre giocatori fortissimi.
Io non ho nè detto che vi siete indeboliti nè che siete vecchi e logori. Ho detto che i vostri cardini sono vecchi e logori e che un progetto coi controcazzi annunciato in pompa magna con proclami di scudetto non può nella maniera più assoluta includere la cessione delle due giovani stelle della squadra.
Poi oh magari vincete tutto, sia chiaro, nessuno è infallibile nei pronostici, però per come sta andando il ciclo americano mi sembrate un Arsenal senza uno stadio da 120 milioni di fatturato aggiuntivo all'anno

Lo stadio è da quando si sono insediati che provano a costruirlo, tra l'altro ho visto la foto dell'ipotetico progetto è ed spaziale (stile Allianz Arena

), tra un mese circa dovrebbero dopo 2 anni ricevere l'autorizzazione ad iniziare gli scavi, tra un anno il primo mattone.
Maicon-Piris, Taxidis-Strootman vuol dire "sostuire seghe con giocatori di calcio", almeno a casa mia, Lamela meglio di Hazard mi sento male.
Se Bradley e Florenzi, inamovibili lo scorso anno, diventano panchinari un miglioramento ci deve esser stato o comunque un cambiamento di mentalità visto che alcuni giocatori son gli stessi, in ogni caso va bene.
Di fenomeni ne avevamo 2 e non 3 e li hanno strapagati, ci sta, se li vendi li vendi non per forza in cambio ritorna un Piris da schierare titolare, o almeno quest'anno sembra non esserci.
All fine è tale e quale alla situazione Juve-Martinez o altri che ora non ho in mente, finchè sei stato costretto a tenerlo anche solo in panchina, con sporadiche apparizioni da titolare, si è visto lo schifo che avete fatto, appena lo avete mandato a margini di qualsiasi rotazione o meglio ancora in tribuna si è invertita la rotta.
Giocatori impresentabili sono un cancro per la squadra ed è fondamentale allontanarli il prima possibile, questo è forse anche più importante di trattenere in rosa potenziali fenomeni, anche l'Inter ne sa qualcosa, avrà pure mezza squadra in comproprietà ma è sotto gli occhi di tutti come dopo aver allontanato qualche peso morto sia un Inter nuova.
Se Osvaldo si allena a colpire la palla di testa con i cross di Piris di certo non migliora, se Lamela in allenamento si fuma Piris non migliora, se riesce a saltare Maicon forse si.
Il paragone con l'Arsenal non ci sta, il fatturato delle squadre inglesi non è paragonabile, il Southampton, in teoria di bassa fascia, può permettersi di spendere 17M per Osvaldo, il Sunderland 10 per Giaccherini, Aston Villa può permettersi di rifiutare 30 milioni per Benteke, fenomeno tra l'altro, per dire insomma che girano ben altri soldi.
Con i talenti che si ritrovano i Gunners in squadra, credo sia umanamente impossibile giocare peggio, forse solo il Psg di Blanc fa più schifo.
Una differenza tra la Roma e l'Arsenal la trovo, la prima prova a sterzare, non riuscendoci quasi mai, con cambi di allenatore etc, la rotta, la seconda tiene Wenger a vita e nella mediocrità ci sguazza e più mediocri sono e più si compiacciono.
Andreazzoli e Del Neri messi a caso ad allenare una squadra simile riuscirebbero ad esprimere un calcio più bello.
Sulla questione della squadra vecchia effettivamente sei sempre stato il meno critico, rispondevo ad altri nello stesso post non tanto a te