Seattle SuperSonics

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Seattle SuperSonics

Messaggio da dAndrea »

Cosa sta succedendo a questa squadra?? Quando farà la prima vittoria??
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
Ragno18

Messaggio da Ragno18 »

Secondo me prescinde troppo dal suo rookie, Durant...è andato via Allen e la squadra non c'è più
Ragno_18

http://www.ragno18.altervista.org (under consturction)
Ronco88
Most Valuable Player

Re: Seattle SuperSonics

Messaggio da Ronco88 »

dAndrea ha scritto:Cosa sta succedendo a questa squadra?? Quando farà la prima vittoria??
Ma tu apri solo topic sulle squade derelitte?
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
GhostRider
All Star Game

Re: Seattle SuperSonics

Messaggio da GhostRider »

dAndrea ha scritto:Cosa sta succedendo a questa squadra?? Quando farà la prima vittoria??
Sì ma non puoi aprire 30 topic per tutte e 30 le franchigie, c'è il topic ufficiale in cui discutere delle altre squadre...

Comunque che domanda, se van via Rashard Lewis e Ray Allen e metti la squadra in mano a un 19enne congli occhietti da cerbiatto è ovvio che, almeno all'inizo, le prendi un po' da tutti.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

beh ritengo che come era ampiamente preventivabile lotteranno pr l'ultimo posto e per la scelta al draft, quindi non credo ci sia nulla di cui soprendersi...
jd07
Stagione da Sophomore

Messaggio da jd07 »

Senza contare che hanno serie intenzioni di traslocare...
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

Se si infortuna Durant { toccate ferro... } non oso immaginare cosa può succedere... :roll:
Bazingaaa!
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

Pego ha scritto:Se si infortuna Durant { toccate ferro... } non oso immaginare cosa può succedere... :roll:
il Beli diventa rookie of the year :lol: :lol:
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Ragno18 ha scritto:Secondo me prescinde troppo dal suo rookie, Durant...è andato via Allen e la squadra non c'è più
La squadra non c'era nemmeno 1 anno fa, ed a quella squadra han tolto i 2 top player, sostituendoli con 2 rookie, che faran benissimo in prospettiva futura, ma che al momento dan ovviamente meno della coppia allen-lewis

partite ne posson cmq vincere, di squadre derelitte ce ne son altre, e anche quelle normali quando le becchi alla terza/quarta partita in 5 giorni son abbordabili per tutti, ma non han grandi prospettive per la stagione, se non aggiunger altro materiale col prossimo draft, stanno ricostruendo da zero, normale così.
raptor
Preseason

Messaggio da raptor »

ma che succede se una franchigia cambia posto? :?:
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

raptor ha scritto:ma che succede se una franchigia cambia posto? :?:
niente

esempio i memphis grizzlies qualche anno fa stavano a vancouver, I new orleans hornets erano i charlotte bobcat, cambiato posto, cambi nome in vecchiacittà > nuovacittà, tieni la seconda parte e via.

Di cambiamenti in passato ce ne son stati molti, alcuni anche su franchigie storiche, tipo i Lakers, che una volta stavano a Minneapolis.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Punto primo: la squadra ha perso i due migliori giocatori, cosa che mi è spiaciuta molto, ma che alla fine può essere comprensibile se vuoi fare un rinnovamento radicale (come già detto la squadra non andava bene neanche prima), ed il leader e giocatore simbolo è un rookie che non ha neppure finito il college, l'unico altro giocatore che potrei vedere come punto di riferimento sarebbe forse Ridnour, ma non è certo al massimo, visto che il solito Artest gli ha fratturato il naso nella pre-season, speriamo che migliori rapidamente
Punto secondo: i centri sono malconci (Swift che oltretutto è anche giovanissimo ed ha saltato un'intera stagione e Thomas), Wilcox, Collison e Petro sono PF che possono giocare da centro ma rimangono PF.
Punto terzo: Sono nuovi il coach (famoso soprattutto per aver rischiato di morire strangolato da Sprewell), lo staff tecnico ed i tre provenienti da Boston (Green è un giovane molto interessante).
Punto quarto: non è certo di aiuto quest'aria di imminente smobilitazione o per lo meno di incertezza

Alla luce di tutte queste avversità prevedo una crescita della squadra durante l'anno, i giocatori buoni non mancano, ma a parte la (dolorosa) faccenda del trasloco rimangono troppe incognite a livello fisico e tecnico (la squadra rispetto all'anno scorso ha dei ritmi forse ancora più alti, ma è più debole sia sotto canestro che dallla linea dei 3 punti), e anche se sicuramente i dirigenti si muoveranno durante la stagione per ora non prevedo nulla di eccezzionale.
La cosa che non riesco ad accettare è che una grande e bellissima città come Seattle, perda la sua storica franchigia per Oklahoma City :?: :?: ma che cazzata, l'unica flebile speranza è vedere quello che è successo l'anno scorso, quando in molti dicevano che Portland avrebbe perso la sua squadra che invece è ancora lì.
Forza SEATTLE Sonics :!: :!: :!:
bruins
Scelto al Draft

Messaggio da bruins »

Ho visto i Sonics tre volte ed effettivamente sono un cantiere,secondo me però adesso che è rientrato K.Thomas vinceranno qualche partita,Jeff Green per me sta facendo il suo,i più esperti sapevano che tra i rookie era uno dei pù pronti e con maggior IQ.
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Ho visto il primo tempo di Sonics vs Magic stanotte (poi mi sono addormentato :zzz: )...
Lasciando da parte il gioco dei Sonics che non mi è piaciuto...ma queste sono considerazioni mie...devo dire che era la prima volta che vedevo Durant in diretta, in movimento e...ma che fisico mingherlino ha???
Ok, ha leve lunghissime ma ha le spalle che sono quasi più strette della vita e le braccia che sono quasi più strette del filo del telefono di casa mia...dai, esagerazioni a parte, fisicamente c'è moltissimo da lavorare se questo ragazzino (206cm per 97Kg circa...manco Fucka) vuole imporsi nella NBA...visto il ruolo in cui si trova dovrà affrontare gente come LBJ o come Lewis ieri sera, suo predecessore nel ruolo proprio a Seattle, e questi normalmente pesano, in proporzione 5-10 kg in più con le stesse doti tecniche...se Kukoc era leggerino per l'NBA 15 anni fa, figuriamoci cosa è questo baldo giovane...
Le qualità tecniche probabilmente ci sono tutte (cmq ieri sera non mi ha impressionato...), il talento anche...ma qualche bistecca in più sarebbe il caso di mangiarla...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Raddikk ha scritto:Ho visto il primo tempo di Sonics vs Magic stanotte (poi mi sono addormentato :zzz: )...
Lasciando da parte il gioco dei Sonics che non mi è piaciuto...ma queste sono considerazioni mie...devo dire che era la prima volta che vedevo Durant in diretta, in movimento e...ma che fisico mingherlino ha???
Ok, ha leve lunghissime ma ha le spalle che sono quasi più strette della vita e le braccia che sono quasi più strette del filo del telefono di casa mia...dai, esagerazioni a parte, fisicamente c'è moltissimo da lavorare se questo ragazzino (206cm per 97Kg circa...manco Fucka) vuole imporsi nella NBA...visto il ruolo in cui si trova dovrà affrontare gente come LBJ o come Lewis ieri sera, suo predecessore nel ruolo proprio a Seattle, e questi normalmente pesano, in proporzione 5-10 kg in più con le stesse doti tecniche...se Kukoc era leggerino per l'NBA 15 anni fa, figuriamoci cosa è questo baldo giovane...
Le qualità tecniche probabilmente ci sono tutte (cmq ieri sera non mi ha impressionato...), il talento anche...ma qualche bistecca in più sarebbe il caso di mangiarla...
Ciao,

hai per caso in mente Scottie Pippen nel 1987?
KD è del 1988...ancora in completo sviluppo fisico...in un paio d'anni metterà su almeno 5 kili grazie a madre natura ed altrettanti o più grazie al lavoro in palestra.
Il paragone con Kukoc non regge perchè a livello velocità, esplosività ed atletismo KD sta su un altro pianeta...ed ha pochi eguali nel gioco di oggi...
Questo ragazzo sarà un crack...
Rispondi