est:
boston-atlanta
cleveland-washington
detroit-phila
orlando-toronto
ovest:
L.A.lakers-denver
utah-houston
san antonio-phoenix
new orleans-dallas
chi uscirà vincitore?
_Il Prescelto_ ha scritto:noooooooooooooooooooo........hai sprecato il 1000 topic.
![]()
![]()
![]()
![]()
bhe non mi sembra proprio sprecato...non credi che i playoffs siano un argomento abbastanza importante_Il Prescelto_ ha scritto:noooooooooooooooooooo........hai sprecato il 1000 topic.
![]()
![]()
![]()
![]()
si vabbè, ma potevi scrivere qualcosa in più,oppure lasciar aprire il topic(perchè prima o poi sarebbe stato aperto)a qualcuno più competente(dejanbodiroga ha scritto:bhe non mi sembra proprio sprecato...non credi che i playoffs siano un argomento abbastanza importante_Il Prescelto_ ha scritto:noooooooooooooooooooo........hai sprecato il 1000 topic.
![]()
![]()
![]()
![]()
?
Secondo me non è sprecato il 1000esimo per i playoff, poteva andare molto ma molto peggio....dejanbodiroga ha scritto:bhe non mi sembra proprio sprecato...non credi che i playoffs siano un argomento abbastanza importante_Il Prescelto_ ha scritto:noooooooooooooooooooo........hai sprecato il 1000 topic.
![]()
![]()
![]()
![]()
?
ps:non lo sapevo... cmq
qualcuno tipo te bargnani is a rock che hai postato 30 interventi il primo giorno che ti sei registrato e sei diventato miglior sesto uomo scrivendo una manica di stronz...Bargnani is Rock ha scritto:si vabbè, ma potevi scrivere qualcosa in più,oppure lasciar aprire il topic(perchè prima o poi sarebbe stato aperto)a qualcuno più competente()
grazie per la comprensione..sygno ha scritto:Secondo me non è sprecato il 1000esimo per i playoff, poteva andare molto ma molto peggio....
perche quali sono queste tradizioni del forum? e poi scusa perche dovrebbe essere chiuso?Charles ha scritto:Ragassi tranquilli... Il topic è sprecato solo perchè le tradizioni del forum erano altre.. Bodiroga non lo sapeva e va bene così...Bargnani is rock non sei nessuno per dire quello che hai detto, yo yo.....
Come detto le tradizioni del forum son altre, quindi stan chiudi il topic grazie!
La tradizione è quella di aprire un topic per ogni gara dei playoff...E questo topic dovrebbe essere aperto da canigggione (che però quest'anno è alle prese con gli esami...dejanbodiroga ha scritto:perche quali sono queste tradizioni del forum? e poi scusa perche dovrebbe essere chiuso?Charles ha scritto:Ragassi tranquilli... Il topic è sprecato solo perchè le tradizioni del forum erano altre.. Bodiroga non lo sapeva e va bene così...Bargnani is rock non sei nessuno per dire quello che hai detto, yo yo.....
Come detto le tradizioni del forum son altre, quindi stan chiudi il topic grazie!
in simpatia e...
1-Stai calmino che nessuno ti ha offesodejanbodiroga ha scritto:qualcuno tipo te bargnani is a rock che hai postato 30 interventi il primo giorno che ti sei registrato e sei diventato miglior sesto uomo scrivendo una manica di stronz...Bargnani is Rock ha scritto:si vabbè, ma potevi scrivere qualcosa in più,oppure lasciar aprire il topic(perchè prima o poi sarebbe stato aperto)a qualcuno più competente()
solo una cosa ma perche si fanno tanti discorsi di limitare l' apertura dei topic per non appesantire il sito e poi si vanno ad aprire un topic per ogni gara?Charles ha scritto: La tradizione è quella di aprire un topic per ogni gara dei playoff...E questo topic dovrebbe essere aperto da canigggione (che però quest'anno è alle prese con gli esami...)...
Tranquillo, in simpatia..Non lo sapevi, niente da rimproverarti!
guarda poi non giudicare un utente dal numero di post perche ad esempio io ne ho cento in meno di te ma è quasi un anno che sono registrato...te invece da marzo...non dico altro....Bargnani is Rock ha scritto:1-Stai calmino che nessuno ti ha offesodejanbodiroga ha scritto:qualcuno tipo te bargnani is a rock che hai postato 30 interventi il primo giorno che ti sei registrato e sei diventato miglior sesto uomo scrivendo una manica di stronz...Bargnani is Rock ha scritto:si vabbè, ma potevi scrivere qualcosa in più,oppure lasciar aprire il topic(perchè prima o poi sarebbe stato aperto)a qualcuno più competente()
2-L'espressione "più competente" non era riferita a me visto che di basket ne capisco poco ma a Canigggia visto che l'altro giorno su un topic qualcuno aveva chiesto di lasciare aprire il topic per i Playoff a Canigggia(se non erro) ,come da tradizione del forum.
3-Si ritorna con la storia dei 30 messaggi scritti il primo giorno.E' stato già detto che è normale che un utente appena arrivato abbia voglia di scrivere perchè ci sono una marea di argomenti dei quali discutere.
4-Se ho scritto una manica di stronzate chiedo scusa a tutti gli utenti del forum.
Ripeto non era mia intenzione offendere nessuno.
perchè essendo serie al meglio delle sette partite, credo proprio (ti invito a spulciare i topic sui playoff dello scorso anno) che ognuna di esse possa avere parecchi spunti di discussione tali da meritare trattazione e discussione a parte, onde evitare confusione e accavallamento d'argomenti.dejanbodiroga ha scritto:solo una cosa ma perche si fanno tanti discorsi di limitare l' apertura dei topic per non appesantire il sito e poi si vanno ad aprire un topic per ogni gara?Charles ha scritto: La tradizione è quella di aprire un topic per ogni gara dei playoff...E questo topic dovrebbe essere aperto da canigggione (che però quest'anno è alle prese con gli esami...)...
Tranquillo, in simpatia..Non lo sapevi, niente da rimproverarti!