Topic per esprimere l'apprezzamento verso uno dei più grandi centri degli ultimi decenni.
Alonzo Mourning, un guerriero. Una leggenda lunga 16 anni.
E la canotta 33 degli Charlotte Hornets è ancora in un cassetto a casa dei miei genitori.
Per ammirarlo al meglio, chiedo ad un mod di rendere video il link qui sotto (non ho ancora capito come si fa!). Che centro!!!! Poi con la colonna sonora del Wu! Anni 90 alla massima espressione!
mighty ha scritto:Topic per esprimere l'apprezzamento verso uno dei più grandi centri degli ultimi decenni.
Alonzo Mourning, un guerriero. Una leggenda lunga 16 anni.
E la canotta 33 degli Charlotte Hornets è ancora in un cassetto a casa dei miei genitori.
Per ammirarlo al meglio, chiedo ad un mod di rendere video il link qui sotto (non ho ancora capito come si fa!). Che centro!!!! Poi con la colonna sonora del Wu! Anni 90 alla massima espressione!
E grande Zo, uno dei giocatori che più ho apprezzato negli ultimi anni.
mighty ha scritto:
crazycry10 ha scritto:raga io sono molto più giovane di voi chi mi sa descrivere un pò che tipo di giocatore era alonzo mourning?
Io non l'ho visto giocare molto, ma mi ricordo che nell'anno del titolo a Miami si vantavano non solo di avere Shaq ma di avere anche l'unico uomo nella lega che fosse in grado di contenerlo, cioè Mourning.
Il tempo scorre inesorabile per tutti... (tranne che per Mutombo)
Massimo rispetto per un atleta che nonostante gli enormi problemi di salute ha giocato a basket per più di un decennio con una voglia che ha avuto pochi eguali, CHAPEAU
crazycry10 ha scritto:raga io sono molto più giovane di voi chi mi sa descrivere un pò che tipo di giocatore era alonzo mourning?
2 e 8 per 120 chili di muscoli (una bestia praticamente), grandissimo difensore e stoppatore, tecnicamente molto buono (tiro frontale e post, non come i grezzoni che si trovano spesso oggi in enbiei), veramente COMPLETO. E te lo dice uno che l'ha visto che aveva gia 31-32 anni, che non sono tantissimi nel basket ma non sono neanche 25-26. Aggiungici la storia del rene e il ritorno in campo, beh, capisci che non era uno come tanti...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
guarda il video!
Ti dico solo che nei primi anni della sua carriera è sempre stato affiancato a shaq, prima che questo andasse a LA ed iniziasse a collezionare anelli...