Io vado per la D.
(
Aspetta e spera mi saGhostRider ha scritto:che dentro ci siano personaggi ignobili è il primo ostacolo da combattere, spero si faccia pulizia e le mele marce vadano coi loro simili.
Ma te per chi hai votato?GhostRider ha scritto:infatti il prestanome di d'alema non l'avrei votato manco sotto tortura.
ripeto: se l'unica alternativa al cdx è il pd io sto col pd, anche se è un esercito disastrato. voi con la puzza sotto il naso che ne sapete di più che alternativa proporreste? udc? di pietro? sinistra radicale? grillo? l'emoticon della banana che balla?
Ma non eri tu quello che votava comunista?GhostRider ha scritto:infatti il prestanome di d'alema non l'avrei votato manco sotto tortura.
ripeto: se l'unica alternativa al cdx è il pd io sto col pd, anche se è un esercito disastrato. voi con la puzza sotto il naso che ne sapete di più che alternativa proporreste? udc? di pietro? sinistra radicale? grillo? l'emoticon della banana che balla?
io lo dico dal 2001 ...GhostRider ha scritto:ma dove si va nel 2009 votando comunista?