classifica finale
Inter
Milan
Roma
Genoa
Juventus
Napoli
Sampdoria
in B
Bari
Lecce
Cesena
capocannoniere
Toni (ma se Ibra va al Milan dico lui)
rivelazioni
Hernanes, Giovinco
bufale
Adriano, Aquilani
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Rivelazioni: Hernandez, Ragatzu, Candreva, Antenucci, Volta e altri...
Flop: Amauri, Giovinco, Adriano (i 10 goal stagionali per molti saranno una bidonata ma per me no), Curci, MAXI LOPEZ
Ultima modifica di Fausto il 24/08/2010, 1:09, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
ma si può sapere perchè continuate a mettere il chievo tra le retrocesse?
Da tifoso è difficile vedere questa diffidenza, poi con l'articolo della gazzetta di questa mattina ancora di più....
Della serie fiducia a mille...
I miei pronostici sono:
Prime 7:
Inter
Roma
Genoa
Juventus
Palermo
Napoli
Milan
Ultime 3:
Brescia
Bologna
Cesena
Rivelazioni:
Miguel Veloso
Milos Krasic
Hernanes
Cyril Thereau (nuovo attaccante del chievo)
Bidoni:
Adriano
Felipe Melo
Martin Demichelis o Salvatore Bocchetti (potenziali nuovi acquisti della juve)
semplicemente perchè credo che a fine mercato il brescia qualche giocatore di qualità lo prenderà,tipo diamanti,date per scontate le retrocessioni di cesena e lecce per me il chievo se la gioca col bologna soprattutto ma i veronesi hanno cambiato allenatore e questo potrebbe contare. tutto qua
hai ragione il cambio dell'allenatore può influire, però il chievo in rosa ha giocatori molto esperti che garantiscono molta solidità.
Ci sono numerose incognite sia in difesa con l'addio di yepes e la mancanza di una spalla per aiutare pellissier.
Le scommesse sono tante, penso allo sloveno cesar, alla punta francese thereau e soprattutto i giocatori che l'anno scorso hanno deluso, su tutti granoche, de paula e bentivoglio.
Speriamo che gli ultimi arrivi bogliacino, andreolli e sammarco garantiscano quel salto di qualità necessario per lo sprint salvezza.
Sono fiducioso, anche alla luce delle precedenti salvezze, conquistate con un organici ben al di sotto di quello attuale.
Speriamo bene!
Pioli non mangia il panettone, Yepes non è stato sostituito, l'amico di gabbo (Bogliacino) vale mezzo Pinzi.
Ok?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.