Punteggi medi dai 130 in su ...
Schedule:
Game 1: GSW at LAC | Saturday, April 19 3:30 PM ET
Game 2: GSW at LAC | Monday, April 21 10:30 PM ET
Game 3: LAC at GSW | Thursday, April 24 10:30 PM ET
Game 4: LAC at GSW | Sunday, April 27 3:30 PM ET
grazie!The Huge ha scritto:Gran bel post berry, e sono serissimo!
Con questo post ti sei guadagnato tutta la mia stima. Se non avesse CP3 come playmaker, col c...o che te ne mette 36 nei playoffs.mighty ha scritto:fuck blake griffin!!! quanto mi sta sul qulo!!!!
Spero che la parte in inglese sia seria quanto la mia con lo smiley.mighty ha scritto:per precisare mi sta sul culo ma e' forte, altro che.
The 2nd coming of Karl Malone...
Guarda raramente sono stato meno d'accordo con te su un particolare così importante. Quello che ha fatto di Malone il mailman che conosciamo è stato si la tecnica, si la predominanza fisica, ma a mio avviso in primis l'intelligenza cestistica.mighty ha scritto:Guarda che hanno un gioco molto simile. Certo Griffin deve lavorare tanto sul pick and roll e pick and pop ma se il tiro in sospensione dai 5/6 metri che ha fatto vedere quest'anno si riconferma parliamo di uno che e' difficile fermare in attacco. Strapotere fisico, coordinazione, velocità…
Anche Malone alla fine preferiva attaccare fronte a canestro e non era un mastino in difesa…
edit: ecco neanche a farlo apposta
http://www.sltrib.com/sltrib/blogsjazzn ... s.html.csp
Due considerazioni.The Huge ha scritto: Guarda raramente sono stato meno d'accordo con te su un particolare così importante. Quello che ha fatto di Malone il mailman che conosciamo è stato si la tecnica, si la predominanza fisica, ma a mio avviso in primis l'intelligenza cestistica.
Su questo fondamentale, e banalmente sui fondamentali tecnici, il vecchio Karl la spiega alla grande a Blake a mio avviso.