Belino contro Mr. Clutch, io credo nel tortellino!
Schedule: Game 1: POR at SAS | Tuesday, May 6 9:30 PM ET
Game 2: POR at SAS | Thursday, May 8 9:30 PM ET
Game 3: SAS at POR | Saturday, May 10 10:30 PM ET
Game 4: SAS at POR | Monday, May 12 10:30 PM ET
Stefanone ha scritto:Trallallà... e fanno 2...
Oh ma cos'è, è così scontata che sono l'unico a scrivere?
No, e' che tutti vanno sul 3d del Beli
Piuttosto, com'e' che nessuno parla del serpente nello spogliatoio dei Blazers? Io credo che sia stato Ginobili: ce lo vedo in punta di piedi avvicinarsi alla porta dello spogliatoio avversario con un sacco di iuta, tirare fuori la biscia ed infilarla sotto la porta e poi scappare sghignazzando.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
i blazers dovevano imporre un ritmo più alto alla serie , gli spurs come dimostrato contro dallas hanno problemi quando la velocità di gioco si alza (palle perse , mancanza di fiato e di lucidità) mentre rimangono una delle squadre (se non la squadra) più forte quando hanno possibilità di giocare una pallacanestro ragionata.
mi spiace tantissimo per portland ma la sconfitta (che ormai pare inevitabile) è meritatissima , pensare di battere gli spurs sfidandoli dove sono più forti è pura follia...
shaq91 ha scritto:i blazers dovevano imporre un ritmo più alto alla serie , gli spurs come dimostrato contro dallas hanno problemi quando la velocità di gioco si alza (palle perse , mancanza di fiato e di lucidità) mentre rimangono una delle squadre (se non la squadra) più forte quando hanno possibilità di giocare una pallacanestro ragionata.
mi spiace tantissimo per portland ma la sconfitta (che ormai pare inevitabile) è meritatissima , pensare di battere gli spurs sfidandoli dove sono più forti è pura follia...
E comunque dove pensavano di andare senza una panchina e giocando tutti 45 minuti...
Spurs molto male sia dall'arco che ai liberi.
E' mancata la giusta concentrazione per chiudere la serie (posto che Portland comunque non ha molto intenzione di uscire così)
Mentre il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, nel 3Q Portland ha fatto la differenza sia in attacco che in difesa, giocando con livelli d'intensità che finora in questa eìserie non si erano visti.
Gli altri due fattori che mi sembra abbiano aiutato Portland ad andare sul 3-1 sono la panchina, che finora per Portland era stata inesistente, e una maggiore fisicità (tipo lo schiaccione di Lillard dopo slalom in area).
In negativo per SA c'erano la scarsa forma psico-fisica, il tiro da tre con percentuali disastrose dopo tre partite in cui entrava tutto, e i big 3 poco tonici.
Vabbé, si prolunga la serie, per i valori in campo un cappotto mi sarebbe sembrato eccessivo per Portland... tocca rimandare per salutare il secondo evento importante della stagione del Beli...