Mi chiamo Gabriele, sono di Bologna e tifo Virtus... come potete notare dall'avatar sono un nostalgico... hehe
Non che non sia soddisfatto della stagione della Virtus (anche di quella della Fortitudo.... lol), ma si sa, i vecchi tempi con Sasha, Brunamonti, Rigadeu, fino ad arrivare a Rasho Nesterovic, Yaric e l'immancabile Manu Ginobili si ricordano sempre molto volentieri.. Diciamo che di campioni ne ho visti giocare!
E' gia da inizio stagione che seguo l'evoluzione nella NBA del mago su questo sito, ma un po' per il poco tempo e un po' per pigrizia non mi sono mai iscritto al forum..
Ne approfitto per ringraziare Chasin e tutti i ragazzi che forniscono video delle partite e traduzioni degli articoli. Siete dei grandi!
Bhe', eccomi qua.. a stagione quasi finita ma meglio tardi che mai

