Ci sono molti riferimenti ad Andrea, ma è un blog enorme quasi quotidianamente, quindi è un bel lavoretto.
Potrebbe interessare per il sito? Se sì posso dare una mano
Ciauz
se ci sono vari riferimenti a bargnani credo proprio che interessi al sito...brutus89 ha scritto:Ho visto sul sito dei Raptors il blog di Chuck, il commentatore di raptors tv che peraltro ama Bargnani.
Ci sono molti riferimenti ad Andrea, ma è un blog enorme quasi quotidianamente, quindi è un bel lavoretto.
Potrebbe interessare per il sito? Se sì posso dare una mano![]()
Ciauz
Perfetto nel tempo libero posto qualcosa, e mi aiutate nella traduzione peròzizzi ha scritto:se ci sono vari riferimenti a bargnani credo proprio che interessi al sito...brutus89 ha scritto:Ho visto sul sito dei Raptors il blog di Chuck, il commentatore di raptors tv che peraltro ama Bargnani.
Potrebbe interessare per il sito? Se sì posso dare una mano![]()
Ciauz
OT: brutus fantastico avatar *_*
Citando testuali parole di Andrea nella videochat a gazzetta.it: "Più che fuori posto ero scazzato!!!"brutus89 ha scritto:Comincio a riportare qualcosa del blog:
19 Febbraio: Il mitico Chuck scrive sull'All star weekend
The Rookie-Sophomore game has become nothing more than a dunk-a -thon. What a joke. I turned it off when the score read 84-50 or something like that. Bargnani and Garbajosa were probably saying to themselves, "What are we doing here..."
La gara tra Rookie e Sophomore non è diventata nient'altro che un/una (dunk-a-thon..aiutino please, ho capito il significato ma come lo tradurreste?). Che barzelletta. Ho spento quando il risultato era 84-50 o qualcosa del genere.
Bargnani e Garbajosa probabilmente si chiedevano: "Cosa stiamo facendo qui?"![]()
Bhe come dargli torto, il Mago era veramente disorientato, vabbè si dovrà abituare ne farà tanti ASW![]()