ce la farà iverson a vincere un titolo??

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
sph1nx-
Preseason
Contatta:

ce la farà iverson a vincere un titolo??

Messaggio da sph1nx- »

Come personalità mi è sempre piaciuto (anche se all'inizio era un po' incontrollabile) e devo dire che è sempre stato il mio giocatore preferito,nonostante l'altezza si butta in mezzo ai gorilla di 2 metri e infila sempre qualcosa (terzo realizzatore di sempre),purtroppo non è stato fortunato in tutta la sua carriera,l'unica volta che si è avvicinato al titolo era nel 2001 contro i laker di shaq e kobe (game1 strabiliante con 48 punti) ma lo ha mancato per forza di cose.

ora gioca con anthony e l'ambiente in cui si trova non è niente male,e dato che oramai l'età avanza ha poco tempo per prendersi il suo (meritato??) titolo,ce la farà?
MJ27
Preseason

Messaggio da MJ27 »

Anche a me piace allen e devo dire che se denver acquista un pò di esperienza potrebbe farcela,però nn deve incontrare al primo round le big(san antonio phoenix dallas)
Forza Allen(si merita un titolo) :P
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Il bulletto teppista? Spero proprio di no :leggi:
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

Iverson è il mio preferito.... ma dubito che questi nuggets possano riuscire a lottare per il titolo!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
luchino
Rookie Wall!

Messaggio da luchino »

Iverson e Anthony si pestano i piedi, e poi non mi piace quel tipo di giocatore: uno alto 1.80 che si butta contro gorilloni alti + di 2 metri ignorando i compagni non vincerà mai un titolo, anche se segna 40 punti a partita.
Ricordate che lezione gli ha dato Pozzecco nell'amichevole prima delle olimpiadi? :lol: :lol:
IlMagoMania
Preseason

Messaggio da IlMagoMania »

Lo meriterebbe per quanto ci ha fatto godere in questi anni
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

AxlMcClaudio ha scritto:Iverson è il mio preferito.... ma dubito che questi nuggets possano riuscire a lottare per il titolo!!!
Quoto! Non mi convincono.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Non credo che Iverson riuscirà a vincere il titolo:
perchè, col tipo di gioco che fa lui non può reggere fisicamente come una volta, il che lo porta a più tiri da lontano con minori percentuali...
Quante stagioni ha ancora davanti il suo fisico? 3? 4 esagerando?

perchè il livello dell'ovest è troppo alto e destinato ad alzarsi ancora... contando la crescita di Portland (che già adesso forse potrebbe battere Denver) e Seattle, la costanza degli Spurs, Mavs e Suns, oltre agli Utah Jazz, i "nostri" Golden state warriors, i Memphis Grizzlies con un gasol subito al 100%, i Lakers con un decente secondo violino dopo Kobe... beh, mettetevi sotto a denver, se volete Iverson con l'anello!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Purtroppo per lui credo di no, ma anche se lo vincesse credo lo farebbe da comprimario (oramai ha una certa età è la vera stella della squadra è melo) inoltre dal momento che gioca ad ovest la vedo dura raggiungere anche solo la finale dopo questo draft...
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

luchino ha scritto:Iverson e Anthony si pestano i piedi, e poi non mi piace quel tipo di giocatore: uno alto 1.80 che si butta contro gorilloni alti + di 2 metri ignorando i compagni non vincerà mai un titolo, anche se segna 40 punti a partita.
Ricordate che lezione gli ha dato Pozzecco nell'amichevole prima delle olimpiadi? :lol: :lol:
ricordo :D :D :D secondo me nn vincera nessun titolo...giocando cosi.......preferisco a lui melo
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

NO!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

per quanto mi piaccia tantissimo lo stile di gioco di Iverson e per quanto io apprezzi tantissimo i numeri che fa credo che non ce la farà mai, ma proprio mai a vincere un titolo.

però magari da vecchio potrebbe giocare negli harlem globetrotters :lol: :lol: :lol:
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

canigggia ha scritto:Non credo che Iverson riuscirà a vincere il titolo:
perchè, col tipo di gioco che fa lui non può reggere fisicamente come una volta, il che lo porta a più tiri da lontano con minori percentuali...
Quante stagioni ha ancora davanti il suo fisico? 3? 4 esagerando?

perchè il livello dell'ovest è troppo alto e destinato ad alzarsi ancora... contando la crescita di Portland (che già adesso forse potrebbe battere Denver) e Seattle, la costanza degli Spurs, Mavs e Suns, oltre agli Utah Jazz, i "nostri" Golden state warriors, i Memphis Grizzlies con un gasol subito al 100%, i Lakers con un decente secondo violino dopo Kobe... beh, mettetevi sotto a denver, se volete Iverson con l'anello!

Canigggia
Quoto...Hai pure dimenticato Houston!! In questo momento ci sono almeno 5/6 squadre superiori a Denver solamente ad Ovest.. In più ad Est ci sono Detroit, Cleveland e Chicago...E perchè no, Toronto!!! :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

Non credo che riuscirà a vincere...

Come giustamente ha detto canigggia ci sono troppe squadre superiori da abbattere ad ovest...e gli anni rimanenti per iverson non sono infiniti...

Però per me l'ha gia vinto...è un idolo...
zitticazzo
Preseason

Messaggio da zitticazzo »

la vedo molto dura.. ormai allen sta contando le stagioni che mancano al suo ritiro e, anche se un po' se meriterebbe il titolo per l'impegno profuso, non lo vincerà mai... anthony (di cui adesso sto indossando la jersey; ndr) avrà sicuramente più possibilità (ma anche x lui la vedo dura se nn cambia squadra)...

salù
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE
Rispondi