brutta tegola per i clippers: fuori Elton Brand

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
zizzi
do you believe in miracles?

brutta tegola per i clippers: fuori Elton Brand

Messaggio da zizzi »

NEW YORK (Usa) - Brutto colpo per i Los Angeles Clippers. Elton Brand si e' infortunato al tendine d'Achille sinistro durante un allenamento. La prossima settimana il giocatore subira' gia' l'intervento chirurgico. Lunghi i tempi di recupero: Brand rimarra' fuori almeno sei mesi e forse l'intera stagione.

bruttissima tegola per i clippers che perderanno per parecchio tempo uno dei loro pilastri che l'anno scorso ha garntito una media di 20 punti e 9 rimbalzi in 80 partite disputate
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

lo avevo meso già io :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: però non ho aperto il topic...comunque credo che con questa mazzata a ovest avranno una brutta,pessima stagione (credo si lotterà per gli ultimi posti) però non è che con brand avessero grandi prospettive...
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

lol ha scritto:lo avevo meso già io :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: però non ho aperto il topic...comunque credo che con questa mazzata a ovest avranno una brutta,pessima stagione (credo si lotterà per gli ultimi posti) però non è che con brand avessero grandi prospettive...
azz davvero? non mi sono accorto del tuo post :?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

Sono d'accordo con te lol, quest'anno punteranno tutto al draft. Ma anche con Brand la situazione sarebbe stata difficile, molto difficile.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

brutus89 ha scritto:Sono d'accordo con te lol, quest'anno punteranno tutto al draft. Ma anche con Brand la situazione sarebbe stata difficile, molto difficile.
Gia, i Clips un paio di annate fa sembrava potessero uscire dal baratro, invece...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

Non si sa nulla di Shawn Livingston? L'ho visto giocare una volta sola ma mi piacque molto, di lui si diceva che senza l'infortunio sarebbe diventato un all star in poco tempo..
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

GhostRider ha scritto:Non si sa nulla di Shawn Livingston? L'ho visto giocare una volta sola ma mi piacque molto, di lui si diceva che senza l'infortunio sarebbe diventato un all star in poco tempo..
Già questo ragazzo è proprio interessante. Un play di 2.02 m non è facile da vedere soprattutto come lui.
Purtroppo il suo infortunio è stato gravissimo, ho visto il video...terrificante, avrebbe potuto rischiare anche la carriera.
Comunque forse non inizierà la stagione.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

brutus89 ha scritto:
GhostRider ha scritto:Non si sa nulla di Shawn Livingston? L'ho visto giocare una volta sola ma mi piacque molto, di lui si diceva che senza l'infortunio sarebbe diventato un all star in poco tempo..
Già questo ragazzo è proprio interessante. Un play di 2.02 m non è facile da vedere soprattutto come lui.
Purtroppo il suo infortunio è stato gravissimo, ho visto il video...terrificante, avrebbe potuto rischiare anche la carriera.
Comunque forse non inizierà la stagione.
E l'ha rischiata, se non sbaglio, io avevo sentito subito dopo l'infortunio k forse avrebbe dovuto smettere del tutto.

Ma siete sicuri k ricominci a giocare? Lo spero per lui, mi stava simpatico, era un play senza tiro ma con tanta voglia di coinvolgere i compagni, cosa sempre piu' rara in NBA e non solo!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

Livingston per ricominciare ricomincierà...si parlava di m eta stagione in poi...

Per il Clippers quest'anno si gioca per perdere...
canasta
Stagione da Sophomore

Messaggio da canasta »

SHAUN LIVINGSTON ha già cominciato la riabilitazione, speriamo ritorni ad un buon livello

http://www.shaunlivingstononline.org/sh ... 070613.php
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

Se avessero il c*** di San Antonio vivrebbero un'annata come quella degli speroni senza Robinson, poi numero 1 al draft, Duncan e titolo in 2 anni col recupero degli infortunati!
Siccome però sono i Clips, sfiga, allenatore licenziato, scambi sprovveduti e niente dal draft...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
Fab
Il Cacciatore

Messaggio da Fab »

peezza ha scritto:Se avessero il c*** di San Antonio vivrebbero un'annata come quella degli speroni senza Robinson, poi numero 1 al draft, Duncan e titolo in 2 anni col recupero degli infortunati!
Siccome però sono i Clips, sfiga, allenatore licenziato, scambi sprovveduti e niente dal draft...
stavo pensando esattamente la stessa cosa :)

la dea bendata potrebbe veramente assistere questi poveri Clippers...
That was SICK, WICKED and NASTY!!!
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Fab ha scritto:
peezza ha scritto:Se avessero il c*** di San Antonio vivrebbero un'annata come quella degli speroni senza Robinson, poi numero 1 al draft, Duncan e titolo in 2 anni col recupero degli infortunati!
stavo pensando esattamente la stessa cosa :)

la dea bendata potrebbe veramente assistere questi poveri Clippers...
col proprietario che hanno imho servirebbe a poco..
dea bendata, buon draft, e poi stelle che se ne vanno perchè sterling non apre la borsa.. ^^
Rispondi