giusto!!!!!!scandone ha scritto:Siena-Avellino mi dicono verrà rinviata per permettere a Siena di riposare... notizia ancora ufficiosa ma venuta da persone affidabili
La decisione è senz'altro corretta, rimango soltanto inorridito dalla sudditanza della Lega nei confronti di Minucci, tutto qua...scandone ha scritto:
Stranamente potrei anche essere d'accordo con la decisione, quello che contesto è la tempistica..
Redden, tu mi sa che hai la memoria corta ...REDDEN ha scritto:si palerio posso anche concordare....ma fa comodo un po' a tutti che siena difenda l'onore italiano in europa..altrimenti tra qualche anno ne mandiamo a malapena 2 in eurolega..
Se ci fossero state Roma o Milano sarebbe stata la stessa situazione...non facciamo polemica sterile da rosiconi...ha detto tutto REDDEN siena avrebbe potuto giocare con gli esordienti e sarebbe sempre prima matematicamente.The Huge ha scritto:Redden, tu mi sa che hai la memoria corta ...REDDEN ha scritto:si palerio posso anche concordare....ma fa comodo un po' a tutti che siena difenda l'onore italiano in europa..altrimenti tra qualche anno ne mandiamo a malapena 2 in eurolega..
Ti ricordi, senza andare troppo in là, i Play off 2008 partiti in ritardo per permettere a Siena di riposare dopo le F4 di eurolega?
Il fatto è che Minucci tratta la legabasket come il giardino di casa sua, e chi la dirige glielo consente.
Concordo con Palerio, uno schifo.
maomer ha scritto:Vukcevic![]()
Jennings(
)