SERIE A TIM 2008/2009

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Bloccato
maomer
All Star Game

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggio da maomer »

Immagine

Immagine
scandone
Stagione da rookie
NBA Team: Knicks
Contatta:

Messaggio da scandone »

La Lega Basket, vista la richiesta della società Montepaschi Siena e l'assenso scritto della società Air Avellino, ha disposto che la gara Montepaschi Siena – Air Avellino, in programma domenica 29 marzo 2009, venga rinviata a data da destinarsi. Nella programmazione televisiva del 'Basket Day' su Sky previsto per domenica la gara di Siena è stata sostituita da NGC Cantù-Premiata Montegranaro (nella foto Cavaliero) che si disputerà pertanto alle 18.45.

Stranamente potrei anche essere d'accordo con la decisione, quello che contesto è la tempistica..
http://buzzertime.blogspot.com/ <----- il mio blog, fateci un giro
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

scandone ha scritto:Siena-Avellino mi dicono verrà rinviata per permettere a Siena di riposare... notizia ancora ufficiosa ma venuta da persone affidabili
giusto!!!!!!
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

scandone ha scritto:
Stranamente potrei anche essere d'accordo con la decisione, quello che contesto è la tempistica..
La decisione è senz'altro corretta, rimango soltanto inorridito dalla sudditanza della Lega nei confronti di Minucci, tutto qua...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

si palerio posso anche concordare....ma fa comodo un po' a tutti che siena difenda l'onore italiano in europa..altrimenti tra qualche anno ne mandiamo a malapena 2 in eurolega..
giusto cosi ....poi mettiamoci anche che siena volendo potrebbe far giocare i bambini tanto è prima matematicamente....è piu' per la regolarità del campionato stesso che per un vantaggio effettivo dei senesi..
che poi minucci sia ammanicato un po con tutti è oggettivo
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

REDDEN ha scritto:si palerio posso anche concordare....ma fa comodo un po' a tutti che siena difenda l'onore italiano in europa..altrimenti tra qualche anno ne mandiamo a malapena 2 in eurolega..
Redden, tu mi sa che hai la memoria corta ...

Ti ricordi, senza andare troppo in là, i Play off 2008 partiti in ritardo per permettere a Siena di riposare dopo le F4 di eurolega?

Il fatto è che Minucci tratta la legabasket come il giardino di casa sua, e chi la dirige glielo consente.

Concordo con Palerio, uno schifo.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Mah, mi sembrano due situazioni un po' diverse...
REDDEN ha dato anche una giustificazione interessante che the Huge non hai citato...

Cmq per dire,nel calcio i posticipi e gli anticipi spesso vengono gestiti anche per dare un giorno in più di riposo alle squadre che giocano in europa...e non stiamo parlando di serie al meglio delle 5 gare, ma di partite settimanali o bisettimanali...
LA fiorentina l'anno scorso infatti soffriva tanto la domenica dopo la uefa, mai la domenica prima della partita di coppa (contorto, ma spero si capisca) :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

io dico solo che ho visto del marcio in altre situazioni...in questi 2 anni se siena nelle partite prima di eurolega schierasse tutte riserve non rischierebbe il primo posto,quindi tutti questi vantaggi non li vedo....magari la lega si preoccupa di far vincere avellino a "falsare" il campionato..
io fossi siena farei giocare 40 minuti a lechtaler,carraretto e altri 3 bambini..
posticiparla ci puo' stare....certo alzeremmo polemiche se mai un'altra squadra italiana si trovasse nella medesima situazione e non fosse accontentata..ma per vedere cio' passeranno ancora tanti anni...
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

The Huge ha scritto:
REDDEN ha scritto:si palerio posso anche concordare....ma fa comodo un po' a tutti che siena difenda l'onore italiano in europa..altrimenti tra qualche anno ne mandiamo a malapena 2 in eurolega..
Redden, tu mi sa che hai la memoria corta ...

Ti ricordi, senza andare troppo in là, i Play off 2008 partiti in ritardo per permettere a Siena di riposare dopo le F4 di eurolega?

Il fatto è che Minucci tratta la legabasket come il giardino di casa sua, e chi la dirige glielo consente.

Concordo con Palerio, uno schifo.
Se ci fossero state Roma o Milano sarebbe stata la stessa situazione...non facciamo polemica sterile da rosiconi...ha detto tutto REDDEN siena avrebbe potuto giocare con gli esordienti e sarebbe sempre prima matematicamente.
Immagine
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

Queste cose accadono anche in Russia e in Grecia (infatti il campionato greco è fermo e il CSKA domani non giocherà), ma quando accadono in Italia si deve per forza gridare allo scandalo. La decisione è giustissima e i taluni che si lamentano lo fanno solo per invidia.

Scusate ma l' impressione che ne scaturisce è questa, comunque siete liberi di contraddirmi.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggio da sensomc »

Vukcevic :twisted: :twisted: :twisted: ....legadue sempre piu vicina
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

Vukcevic :shock:

Jennings :lol: ( :evil: )
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

maomer ha scritto:Vukcevic :shock:

Jennings :lol: ( :evil: )

Beh la partita era già persa con il folle antisportivo fischiato a Datome, detto questo, date un coach alla Virus Roma.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

che squadra di merda....in italia con quel roster dovremmo battagliare con siena e invece facciamo ridere.
gentile non è un coach,forse bodiroga non è il general manager adatto e toti,soldi a parte,è scarso come presidente..
sta scelta di andare a prendere un pupo come jennings è stata un fallimento e oggi il nostro migliore elemento è jaaber come rendimento che l'anno passato era sesto uomo..quindi bel passo indietro.
un macello....
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Un altro?
Gentile non è il futuro? :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Bloccato