Io ho dato 8...ma per i tuoi stessi motivi che penso pure io...ti quoto del tutto...senza dubbi...MASGUID ha scritto:Sarò l'unica voce fuori dal coro, ma ho messo un 7..... non perchè non mi sai piaciuta, anzi, ma perchè a differenza di quanto vedo scritto sopra un pò da tutti, il Mago non mi ha stupito ma ha fatto tutto quello che aveva già dimostrato di saper fare nella stagione precedente... voi direte che la Nba è un'altra cosa, ma qui a TV lo vedevo giocare con una superiorità rispetto agli altri che non lasciava dubbi....
inoltre se gherardini, che lo vedeva sempre da tre anni ha deciso i farlo diventare prima scelta del draft, non avevo più alcun dubbio e una stagione così era nelle mie aspettative...
Un voto ad Andrea
- Raddikk
- Superstar NBA
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Ho dato anch'io un 7......un mix fra inizio e fine stagione....e poi come detto da qualcuno ricordate le parole di Gherardini?...."Non mi stupirei se ripetesse le cifre dell'Eurolega dello scorso anno"....ha fatto esattamente quello!Quindi tutto nella norma 
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
9 è troppo vicino alla perfezione, 8 me lo aspetto per il prossimo anno, 6 non basta....quindi gli ho dato un pieno e meritato 7!!!!!!!
un inizio difficile, ma poi una grande stagione per il nostro rookie preferito, nelle ultime partite di playoff sembrava già essersi caricato la squadra sulle spalle tecnicamente ed emotivamente, ma ancora in maniera non continua......ci sarà tempo per il Mago per arrivare ai piani alti della lega!!!!!
un inizio difficile, ma poi una grande stagione per il nostro rookie preferito, nelle ultime partite di playoff sembrava già essersi caricato la squadra sulle spalle tecnicamente ed emotivamente, ma ancora in maniera non continua......ci sarà tempo per il Mago per arrivare ai piani alti della lega!!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- Bargnani90
- Preseason
gli ho dato un bel 8...
La stagione ha preso una piega fantastica a dicembre...e bisogna dire ke è il 4° marcatore dei Raps anke se ha giocato meno minuti di tanti Raps...
E i PO si è visto quanto male può fare agli avversari...un Bargnani a mezzo servizio e in fase di recupero ha portato i Raps a gara 6 e quasi a gara 7...
E pensare ke deve ancora crescere....
La stagione ha preso una piega fantastica a dicembre...e bisogna dire ke è il 4° marcatore dei Raps anke se ha giocato meno minuti di tanti Raps...
E i PO si è visto quanto male può fare agli avversari...un Bargnani a mezzo servizio e in fase di recupero ha portato i Raps a gara 6 e quasi a gara 7...
Mama, Butta la pasta!!!! - Dan Peterson
-
Nesterovic
- Preseason
Bargnani90 ha scritto:gli ho dato un bel 8...
Hai ragione
-
er pupo
- In panchina
- Contatta:
-
Pego
- All Star Game
- motoraptor
- Most Improved Player
- NBA Team: dove ci sono Italiani
Una stagione da 8, non perfetta, ma superiore alle aspettative.
Di piu' non gli do' per principio, altrimenti l'anno prossimo dovremo cambiare la numerazione...
Dalla sua prossima stagione mi aspetto molto di piu': in barba a quello che il coach potra' dirgli, dovra' dimostrarsi "dominante" e "presente" in campo, su avversari e compagni (non so se riesco a spiegarmi bene, intendo piu' "cattivo" agonisticamente), ormai l'esperienza comincia ad esserci e l'approccio alla nuova realta' e' completo.
Credo che migliorando nel fisico e nella tecnica questo carattere verra' fuori naturalmente, ma io vorrei che l'avesse presente subito in mente, perche' Andrea ha tutto il potenziale per essere una All Star gia' dal prossimo anno.
Di piu' non gli do' per principio, altrimenti l'anno prossimo dovremo cambiare la numerazione...
Dalla sua prossima stagione mi aspetto molto di piu': in barba a quello che il coach potra' dirgli, dovra' dimostrarsi "dominante" e "presente" in campo, su avversari e compagni (non so se riesco a spiegarmi bene, intendo piu' "cattivo" agonisticamente), ormai l'esperienza comincia ad esserci e l'approccio alla nuova realta' e' completo.
Credo che migliorando nel fisico e nella tecnica questo carattere verra' fuori naturalmente, ma io vorrei che l'avesse presente subito in mente, perche' Andrea ha tutto il potenziale per essere una All Star gia' dal prossimo anno.
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)
-
elmatador15
- Most Improved Player
intanto il voto si deve dividere per tutta la stagione...quindi andrea comincia con un 5...diciamo che con qualche bella prestazione e alcune partite di grande incidenza per la squadra arriva al all star game a 6 e mezzo...prima dell infortunio e cioè tutto il periodo dopo las vegas dico 7 strameritato ma nn esageriamo con dei 9 tondi tondi cm ho letto in alcuni post...8 lo darei ad un giocatore che ne mette almeno 20 tre partite si ed una no...9 magari all MVP di quest anno cioè dirk che ai playoffs nn ha assolutamente trascinato la squadra da leader...e poi ho letto dei dieci o dei dieci futuri...lo sapete che significa avere dieci:significa chiamarsi kobe bryant e fare record di partite sopra i 50...riflettiamo.CMQ onore ad andre e alla grandissima stagione che ha fatto dove ha meritato tutto il suo sette e che molti ad inizio stagione nn avrebbero nemmeno lontanamente auspicato
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING
::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ma il 10 non è dato al giocatore in sè, è dato alla stagione! Io ho dato 9 perchè è andato oltre le mie aspettative, vista la prima scelta al draft, risultando molto molto spesso determinante... USCENDO DALLA PANCA...lo sapete che significa avere dieci:significa chiamarsi kobe bryant e fare record di partite sopra i 50...
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
bhe i voti ovviamente tengon conto anche del fatto che era appunto l'anno da rookie, già un secondo anno giocato in modo identico a questo sarebbe (x me) + da 6,5 che da 8.. ^^Pego ha scritto:mmmmmmmmmmm... il forum si divide tra 9 e 8... quindi la media per il suo primo anno da rookie è 8.5.... wow... non voglio immaginare neanche che voto avrà il mago quando vincera il titolo MVP (perché sono certo che lo vincerà).... da 1 a 10 quanto voterete? 34? 54.2?...... Forza mago!
-
Nesterovic
- Preseason
-
elmatador15
- Most Improved Player
se andiamo a vedere i rookie e diamo nove a bargnani quanto diamo a brandon roy...w il mago tutta la vita ma roy quest anno, vuoi l infortunio di andrea o i minuti che ha giocato in + roy o quello che ti pare, ma roy è stato nettamnete superiore e cmq nn gli darei un dieci quindi...
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING